Vai al contenuto

tra le infinite vie dell' orrore


il signore oscuro

Messaggio consigliato


  • Risposte 61
  • Creato
  • Ultima risposta

mi metto al fianco il morning star cerco di darmi una sistemata mentre mi avvicino al gruppetto appena formato.

salve dico con la mia voce profonda Graupnir Stonefist... e si, anch'io ho qualche problema con l'inquisizione... ero sempre riuscito a non farmi notare ma qualcuno ha spifferato...

@descrizione

Spoiler:  
Gaupnir è un nano basso, robusto e muscoloso. Tiene molto ai suoi capelli, che porta lunghi, ricci, ben pettinati e raccolti all'indietro terminanti con una breve treccia, ed altrettanto alla sua barba che porta raccolta in fondo in una treccia. Barba e capelli sono di un colore tra il marrone ed il rosso così come le sopracciglia arruffate.

Indossa abiti di pelle con sopra la sua pesante corazza a scaglie con elmo e lo scudo mentre legato al finaco c'è un morning star e sulle spalle ha uno zaino pesante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comprendo. Dubito che possa interessare ad uno di loro una bara vero? dico mentre osservo i cadaveri delle guardie...

cielo, quanti soldi che se ne vanno dalle mie tasche. Peccato. Vediamo un po' dopo un'occhiata ai cadaveri piuttosto approfondita

@Descrizione

Spoiler:  
Capelli scuri corti, occhi marroni, biancore pallastro e odore di cera sono le caratteristiche salienti di quello che altrimenti parrebbe un normalissimo civile becchino. Un corvo sulla spalla destra. Una cicatrice segno di molteplici beccate sempre sulla guancia destra. inoltre è disarmato

@Dm

Spoiler:  
Perlustro i cadaveri per monete d'oro, scritte, pergamene e affini.
Link al commento
Condividi su altri siti

@salerius

Spoiler:  
addosso gli trovi le loro spade lunghe, delle armature di pelle e 8 monete d' oro in tutto dentro delle bisacce che portavano a tracolla.

ci sono anche degli avvisi di taglia per ognuno di voi, da 5 monete d' oro l' uno.

dentro ci sono inoltre pochi effetti personali, un paio di razioni da viaggio e una bottiglia con un quarto li litro di vino

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh bene bene, direi che le divisioni sono d'uopo se non altro. costato

ci sono otto monete d'oro e siamo in quattro, due a testa.

Prendendone due e lasciandone sei.

inoltre parrebbe che le teste di ognuno di noi venga...cinque monete d'oro? così poco? che tristezza. faccio sospirante e prendendo le razioni da viaggio e la bottiglia con un quarto di litro di vino

Questa? ce ne scoliamo un sorso a testa, o posso tenerla? una bottiglia a me fa sempre comodo. dico con la bottiglia in mano.

@Dm

Spoiler:  
il mio "inventario" comprende mula e affini, è nelle mie immediate vicinanze o lasciato al villaggio? inoltre quante razioni per quanti giorni?
Link al commento
Condividi su altri siti

arrivate senza problemi alle pendici della montagna, quando vedete l' ingresso per quella che sembra una miniera abbandonata e sembra che non ci siano animali o mostri lì intorno.

è troppo buio per poter avanzare e siete troppo stanchi per andare oltre.

il vostro istinto vi dice che la cosa giusta da fare l' indomani è esplorare la miniera

Link al commento
Condividi su altri siti

Corvinus, te di dormire hai bisogno ben poco. E al buio ci vedi molto meglio di me. Fai il bravo corvo e fai la guardia dalla testa di Bessy, e non darle noia. dico a Corvinus grattandolo sotto al becco, poi faccio abbassare Bessy e al suo fianco preparo la mia tenda.

a qualcuno va di fare conversazione di sorta? tipo perchè abbiamo le nostre foto tra i ricercati o simili?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...