Vai al contenuto

tra le infinite vie dell' orrore


il signore oscuro

Messaggio consigliato


  • Risposte 61
  • Creato
  • Ultima risposta

Perchè anche il mio nome figura tra i ricercati, e tengo molto alla mia testa, mai confondere il dovere col piacere. Il lavoro del becchino è un'arte, una professione nobile, il dar sepoltura giusta e gloriosa alle persone, dalle più importanti alle meno. E se nel mentre fare ciò ti salva da domande imbarazzanti poste da chierici del culto del dio perduto ehi, ben venga.

certo, questo non ha salvato mia moglie...ma non ci pensare Salerius, non ora.

Inoltre è il lavoro che segue il becchino, non viceversa, da che mondo è mondo la gente tende a morire. Qualcuno per seppellirla ci deve essere.

Link al commento
Condividi su altri siti

@tutti

Spoiler:  
visto che nessuno ha più risposto porto avanti l' avventura

una secchiata d' acqua gelida vi sveglia, siete dentro a una gabbia di legno e degli orchi arrabbiati la circondano.

quello che sembra essere il capo vi dice con un comune stranamente buono perchè siete nel nostro territorio? vi hanno mandati quelli del dio perduto?

Link al commento
Condividi su altri siti

scuoto la testa spargendo schizzi d'acqua con la barba ed i capelli come farebbe un cane bagnato poi controllo che tutto il mio equipaggiamento sia al suo posto ed in fine rispondo

veramente noi stavamo scappando da loro... ne abbiamo sconfitti 4 poi siamo venuti qui... non sapevo di aver invaso il vostro territorio.

Link al commento
Condividi su altri siti

se quello che dite è vero loro vi hanno chiamato, adesso vi farò aprire la gabbia dai miei uomini detto quello pronuncia qualche parola alle sue guardie e queste ultime aprono la gabbia e voi siete liberi di uscire

@per chi sa l' orchesco

Spoiler:  
aprite la gabbia, non sono nemici

sapete com'è di questi tempi, bisogna stare attenti a quei maledetti

Link al commento
Condividi su altri siti

Corvinus, se ci sono cose davanti a noi che sbucano tu e la tua vista al buio, per favore, fai un segno con una beccata sulla mia guancia, al solito. ricordi? bene.

Accendiamo le torce lungo il nostro cammino? chiesi con calma, prendendo una torcia accesa dal corridoio e iniziando a riaccendere quelle spente, seguendo gli altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...