Vai al contenuto

metal?


Lorenzo_l

Messaggio consigliato

Certo che voliamo basso stiamo parlando di giochi di ruolo ed Aeris aveva detto nel secondo topic della discussione che il metal in sottofondo è roba da giovanissimi (che han tutto il diritto di farlo).

Se poi si vuole giocare a Cyberpunk con flippertronic (qualcuno ha il cd è introvabile!!!) ben venga ma almeno non si va avanti a link su link...

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 85
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Fiiiu! credevo ti mettessi a citare chissa quale nome pescato tra i vari geni della psicoacustica... per fortuna voliamo molto più in basso! ;-)

Si, se per "aumenti la soglia dell'attenzione" intendi esser piu' distratti...

E' proprio il rumore di fondo costante che il cervello e' capace di mascherare considerandolo

poco interessante... uno degli esperimenti base della psicoacustica secondo Pierce.

Quindi, se non ho frainteso, e' esattamente l'opposto di quello che dici...

:confused:

Per i rarissimi flippertronics intendi Frippertronics?

ovvero la tecnica per filtrare la chitarra di Robert Fripp nei dischi prodotti da Brian Eno?

Link al commento
Condividi su altri siti

metal? ... è una domanda seria!

e la sua risposta, altrettando seria, è "no grazie".

A parte gli scherzi, diciamo che non sono un fan e non riuscieri mai a giocare con un tale sottofondo. Non solo, ma nemmeno tra i miei amici che ascoltano Metal E giocano di ruolo le due cose sono mai state fatte allo stesso tempo.

Anche usando colonne sonore di giochi a basso volume o compilation di madrigali, ci si distrae troppo, a mio parere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok mi è scappata una "l" . Non capisco invece l'ironia per la sessione di Cyberpunk visto che l'ultimo "Ghost in the shell" è tutto musicato sul suo stile (da solista) comunque Healty colousr fatta con Eno è un classico per Gibson... Se non sbaglio fu citata pure in Aidoru od in un itervista da lui rilasciata sul libro.

In quanto al cd è aimè introvabile nei negozi uff vabbé ascolterò l'odiato tubo come fan tutti che aiuta la musica e vi fa contenti. Magari lo scarico... così qualcuno ne va fiero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...