Pubblicato 27 Dicembre 200915 anni comment_403564 Come emerge da questo articolo, Paolo Coelho ha reso disponibili gratuitamente online tre dei suoi libri in varie lingue, tra cui la nostra. Potrebbe interessare a qualcuno, bye!
27 Dicembre 200915 anni comment_403565 dal link del blog segnalato nell'articolo non trovo dove si possano scaricare i libri. Secondo: in lingua diversa dal portoghese non sono i testi integrali ma solo degli estratti. Per i fanatici della "lettura in lingua originale a tutti i costi" potrebbe essere un buon incentivo ad imparare il portoghese mah
27 Dicembre 200915 anni comment_403566 Cavolo, davvero ci sono solo estratti in italiano? In portpghese lo sa leggere mia madre, io no!
27 Dicembre 200915 anni comment_403571 dal link del blog segnalato nell'articolo non trovo dove si possano scaricare i libri. Secondo: in lingua diversa dal portoghese non sono i testi integrali ma solo degli estratti. Per i fanatici della "lettura in lingua originale a tutti i costi" potrebbe essere un buon incentivo ad imparare il portoghese Ci sto facendo un pensierino.
27 Dicembre 200915 anni comment_403596 Avete cercato male. Sul blog sono disponibili in Italiano e li ho appena scaricati... tra essi c'è l'Alchimista.
5 Gennaio 201015 anni comment_405803 Avete cercato male. Sul blog sono disponibili in Italiano e li ho appena scaricati... tra essi c'è l'Alchimista. strike.... io ho trovato solo "il cammino dell'arco" in italiano... posteresti il link dal quale tu hai scaricato l'alchimista?