Aerys II Posted December 27, 2009 Report Share Posted December 27, 2009 Come emerge da questo articolo, Paolo Coelho ha reso disponibili gratuitamente online tre dei suoi libri in varie lingue, tra cui la nostra. Potrebbe interessare a qualcuno, bye! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Merin Posted December 27, 2009 Report Share Posted December 27, 2009 dal link del blog segnalato nell'articolo non trovo dove si possano scaricare i libri. Secondo: in lingua diversa dal portoghese non sono i testi integrali ma solo degli estratti. Per i fanatici della "lettura in lingua originale a tutti i costi" potrebbe essere un buon incentivo ad imparare il portoghese mah Link to comment Share on other sites More sharing options...
Leo97 Posted December 27, 2009 Report Share Posted December 27, 2009 Cavolo, davvero ci sono solo estratti in italiano? In portpghese lo sa leggere mia madre, io no! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dusdan Posted December 27, 2009 Report Share Posted December 27, 2009 dal link del blog segnalato nell'articolo non trovo dove si possano scaricare i libri. Secondo: in lingua diversa dal portoghese non sono i testi integrali ma solo degli estratti. Per i fanatici della "lettura in lingua originale a tutti i costi" potrebbe essere un buon incentivo ad imparare il portoghese Ci sto facendo un pensierino. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Strikeiron Posted December 27, 2009 Report Share Posted December 27, 2009 Avete cercato male. Sul blog sono disponibili in Italiano e li ho appena scaricati... tra essi c'è l'Alchimista. Link to comment Share on other sites More sharing options...
padishar Posted January 5, 2010 Report Share Posted January 5, 2010 Avete cercato male. Sul blog sono disponibili in Italiano e li ho appena scaricati... tra essi c'è l'Alchimista. strike.... io ho trovato solo "il cammino dell'arco" in italiano... posteresti il link dal quale tu hai scaricato l'alchimista? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Strikeiron Posted January 5, 2010 Report Share Posted January 5, 2010 Mah... ora non trovo più nulla. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts