Pubblicato 25 Dicembre 200915 anni comment_403411 quest'incantesimo, del liber mortis, può essere reso presistente perche ha raggio d'azione personale. se capisco bene, si ottiene per ogni creatura uccisa da questo incanto +1d8 pf e +2 a forza. se io lo rendo persistente, dato che queste cose si cumulano (c'è scritto), finchè non vengo dispellato andando in giro ad ammazzare png su png ottengo bonus cumulabili assurdi? potrei andare in giro ad uccidere orde di scheletrini o altri mostriciattoli infimi da un paio di pf, mandandoli tutti a pf negativi, e costringerli al tiro salvezza, per poi guadagnare a livelli infiniti forza e pf raggiungendo valori infiniti di queste due variabili. è un TO o c'è qualche inghippo? Segnala
25 Dicembre 200915 anni comment_403419 Occhio che i PF temporanei non si cumulano... Non si cumulano mai i PF temporanei. Però potresti continuare a rigenerarli man mano che fai morti... Però la forza e il caster level aumentano. Occhio che i non morti a 0 PF sono distrutti, quindi non potranno essere soggetti all'incantesimo. Segnala
25 Dicembre 200915 anni Autore comment_403425 per i non morti hai ragione, venialità mia. mentre per i pf temporanei sapevo la stessa cosa anche io e li sorgeva il dubbio: l'incantesimo cita espressamente: "1d8 pf temporanei per ogni morte provocata da questo incantesimo". Segnala
26 Dicembre 200915 anni comment_403482 per i non morti hai ragione, venialità mia. mentre per i pf temporanei sapevo la stessa cosa anche io e li sorgeva il dubbio: l'incantesimo cita espressamente: "1d8 pf temporanei per ogni morte provocata da questo incantesimo". Sì. E infatti è così. Solamente che non si cumulano. Però se nella durata dell'incantesimo tu subisci danni i primi a venire scalati sono quelli temporanei, quindi ogni morte "ricaricherai" i tuoi d8 PF temporanei. Segnala
26 Dicembre 200915 anni comment_403483 ma mi sembra che non sia possibile, potrei anche dire una cavolata ma mi sembra che i bonus dello stesso tipo non siano mai cumulabili tranne dove è indicato diversamente Segnala
28 Dicembre 200915 anni comment_403757 ma mi sembra che non sia possibile, potrei anche dire una cavolata ma mi sembra che i bonus dello stesso tipo non siano mai cumulabili tranne dove è indicato diversamente E, guarda un pò, qua è indicato... che caso strano, nè? Segnala
28 Dicembre 200915 anni comment_403963 Occhio che i PF temporanei non si cumulano... Non si cumulano mai i PF temporanei. Dalla stessa fonte Segnala
29 Dicembre 200915 anni comment_404017 Dalla stessa fonte Grazie della precisazione, ero convinto fosse una regola generale, ma controllando mi devo ricredere. Ad ogni modo nel nostro caso non si cumulano, in quanto la fonte è sempre lo stesso spell Segnala
29 Dicembre 200915 anni comment_404179 Preciso anche qui che l'incantesimo è stato modificato nello SP e non è più personale quindi la combo non funziona Segnala
Crea un account o accedi per commentare