Vai al contenuto

Kail- Alcune Cose Non Dovrebbero Essere Svelate


Kailsalerno

Messaggio consigliato

faccio un cenno col boccale alla donna,poi rispondo al goliath "beh,io al momento non ho niente di meglio da fare,quin.." in quel momento entrano le guardie e mi blocco

****** e letame, e questi che vogliono?*

poi vedendo che stanno cercando un altro uomo mi tranquillizzo e torno a bere la mia birra tenendo però teso l'orecchio.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 48
  • Creato
  • Ultima risposta

*hmm e ora come mai cercano quell'individuo?

chissà chi è... vediamo come si evolve la situazione*

Mi dirigo verso il tavolo del nano e del Goliath e mi presento:

"Salve signori, scusate l'intromissione, mi chiamo Punchinello ehmm ecco vedete come dire, cioè no io sono un pò timoroso di quelle guardie, vi spiace se mi unisco a voi finchè non vanno via?

Eh? vi spiace? posso restare? vi offro una birra?"

Link al commento
Condividi su altri siti

sbatto una mano sul tavolo contento "ci offri una birra?! bene!già mi piaci! vieni a sederti qui di fianco a me!ti proteggerò,io piccolo cantore!" mi giro gridando "oste! altre tre birre!"

mi volto nuovamente verso i miei due compagni di bevuta e tiro una pacca sulla spalla di Punchinello "Ah! finchè mi offrirete da bere farò tutto quello che volete!...naturalmente non proprio tutto tutto...si fa per dire..capite che intendo,no?" ho l'aria un po' imbarazzata,poi chiaramente rimango imbambolato un attimo assorto nei miei pensieri

*spero che non mi abbiano preso per uno dell'altra sponda del fiume..non è che mi vogliono far ubriacare e poi..beh,li sfido a farmi perdere coscienza! ci vorrebbe tutta la birra di questa città per farmi perdere lucidità!ahah!*

poi mi riscuoto quasi sogghgnando "beh,io mi chiamo Dolgrin Baldflame, del clan Baldflame, e questo mio nuovo amico è Lo-Kag"

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondo al brindisi proposto dalla donna, quando sento spalancarsi la porta e vedo entrare il "tenente" delle guardie. Mi irrigidisco subito, ma, quando vedo che non sono io il loro bersaglio, mi rilasso, ma sempre osservado la scena.

Quasi ignoro il nuovo arrivato, salutandolo con un cenno del capo.

Poi mi sporgo verso il nano e, sussurrando in modo che mi senta solo lui, dico:

Ehi Dolgrin. Cosa vorranno le guardie da quell'individuo?

Link al commento
Condividi su altri siti

mi avvicino al goliath e sussurro "non so,forse è un criminale che cercavano da un po' e ora finalmente l'han beccato in trappola. mica questo è un posto malfamato? o se no boh,magari glie stava solo antipatico. anche a me se me stanno antipatiche della gente ci attacco briga,e loro sono le guardie quindi fanno quello che ci hanno voglia" termino con una leggera alzatina di spalle

"però se le cose stanno male io ho già pronta la mia migliore amica qui di fianco,vero Myril?" dico accarezzando leggermente l'impugnatura della mia ascia

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei evitare se possibile uno scontro con delle guardie cittadine, ma in caso di necessità so bene come difendermi anche io Dolgrin, te lo garantisco. rispondo sempre sussurrando al nano.

Poi, alternando lo sguardo tra le guardie e il nuovo occupante del tavolo, gli dico:

La tua canzone di prima non era male, Punchinello.

Link al commento
Condividi su altri siti

*che oh,questa non ha offerto la birra..vabbè,offre di meglio, anche se insomma..neanche un peletto sul mento e un po' di carne sulle ossa,come una bella nana tutta tana..*

"certo che dici bene Lo-kag! e dici bene anche tu Punchinello,brindiamo al nuovo tavolo dei bevitori!" dico sollevando il boccale "poi ci canti qualcos altro,vabbene? un bello spettacolo,mi raccomando! ohohoh!" rido di gusto mentre porto il boccale alle labbra

"e tu cosa sai fare,bella signorina?sai ballare?oh,le mie scuse" piego un attimo la testa verso la donna come a fare un inchino "io sono Dolgrin Baldflame, del clan Baldflame. eheh!lo sto ripetendo troppe volte oggi! dico mentre bevo un altro sorso,mentre con l'altra mano mi accarezzo la barba

Link al commento
Condividi su altri siti

"Oh grazie grazie, ma era davvero poca cosa e improvvisata, diciamo che più che una ballata era un modo per canzonarvi un pò tutti e fare 4 risate accompagnati dalla birraaa.

Ma certo ora vi faccio vedere davvero quello che so fare"

Tiro fuori la mia arpa e insceno una piccola commedia divertente, cercando anche di intrattenere tutti nella taverna.

@ DM

Spoiler:  

Intrattenere +11

Link al commento
Condividi su altri siti

prendo minestra e vino e mi sposto al tavolo dove sono il nano, il goliath, la ragazza e lo gnomo. dopo essermi seduto, facendo finta di niente, dico a bassa voce in modo tale che tutti i presenti al tavolo mi sentano

"Ascoltatemi, non so chi siete e che intenzioni avete, ma vi suggerisco di rimandare brindisi, canzoni e quant'altro possa attirare l'attenzione delle guardie fino a quando non saranno andate via. piuttosto, ho notato che stavate spesso osservando il tizio per il quale sono venuti, che per caso lo conoscete?"

detto ciò continuo a mangiare e a bere

Link al commento
Condividi su altri siti

dico sussurrando all'uomo che si è appena seduto"mio caro ragazzo,è ben più sospetto che cinque persone che proma non si guardavano di striscio si riuniscano improvvisamente ad un tavolo,continuando a mangiare in silenzio e a confabulare a bassa voce, piuttosto che un gruppo di persone che si riuniscono per festeggiare,non credi?"

poi al mio tono normale "guarda che a questo tavolo ci puoi stare solo se offri da bere o sei una bella donna! e certo non mi pari una bella donna.. eheh!" rido ancora dandogli una pacca "scherzo! ma almeno dicci chi sei. io..oh che balle!l'ho ripetuto troppe volte!presentatevi voi altri" *la prossima volta che entro in locanda grido mio nome,così faccio prima*

Link al commento
Condividi su altri siti

Siete ormai seduti tutto allo stesso tavolo, pucchinello sta per estrarre la sua arpa , ma l'atmosfera viene interrotta da 2 tonfi sordi.

Non siete esattamente sicuri di quello che sia successo, un pò per l'alcool , un pò perchè non prestavate esattamente attenzione, ma dopo essersi scambiati 2 parole le 2 guardie che prima sedevano vicino al camino si avvicinano all'esile figura per ammanettarla, passa un nulla prima che cadano sulla ginocchia prive di vita.

Non siete certi di come l'abbia colpiti l'esile figura ammantata si è mossa velocemente e se non fosse per il mantello che continua a ondeggiare per lo spostamento dell'aria non sareste nemmeno sicuri che si fosse mossa.

Il Tenente sulla soglia guarda il tutto esterrefatto , tituba per un paio di secondi , che forse gli sono fatali, facendo scivolare la coda da sotto al mantello , la figura ammantata gli lancia, con la coda un pugnale nel mezzo della fronte. Colpo preciso e letale.

Scrolla le spalle e pare volersi rimettere a sedere.

Link al commento
Condividi su altri siti

tiro un fischio di approvazione "ehi!bella questa!" lo applaudo e gli dico "dai,forza,vieni a bere con noi amico codato" *mi fermo un attimo *codato?!* ma poi alzo le spalle e continuo "bisogna premiare questa abilità! dai sta volta offro io! ehi oste,una birra per il mio amico super-svelto! dai,vieni qui,non farmi venire a prenderti che non voglio finire come quelle guardie lì!eheh!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Veloce il tipo.. E neanche umano a quanto vedo.. Interessante..

Osservo la scena con interesse, come se stessi valutando un potenziale avversario; poi scrollo le spalle, mi volto verso i miei compagni di tavolo e, sussurrando in modo che mi possano sentire solo loro, dico:

Quel tizio ha appena ucciso tre membri delle guardie cittadine. Forse non è il caso di farsi vedere insieme a lui. La cosa potrebbe apparire sospetta

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...