Vai al contenuto

[Fox]La Strada Che Scende Nell'Ombra


Fox

Messaggio consigliato

Bene, voi segue me, io porta voi lungo grandi praterie fino grandi montagne, appena oltrepassate montagne noi vede cosa aspetta noi e e noi decide come noi anda avanti.

Montagne esse la, noi ora esse qua, noi avere molti giorni di viaggio fino montagne, voi preparati bene per viaggio?

Indico agli altri le grandi vette davanti a noi, solo le grandi praterie ci dividono da esse.

Ora voi segue Krog, e sta attenti a non perde vostra roba perche noi non torna piu in dietro.

E facendo segno agli altri di segurmi sprono il cavallo e insieme al ragazzo proseguiamo a cavallo lentamente tenendo il passo degli altri, in direzione delle montagne di fronte a noi.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 133
  • Creato
  • Ultima risposta

Prendo lo zaino dalla spalla e lo apro, controllando cosa diavolo ci abbia messo dentro, mentre faccio un fischio a Fenrir.

4 Razioni...non mi serviranno molte cose, credo che non sarà difficile trovare selvaggina fresca e magari qualche frutto.

Montagne essere lontane eh? Sembrano mucchi di sabbia.

Dico mentre ci avviamo.

Osservo le nuvole in lontananze e cerco di calcolare il tempo di arrivo in base al nostro spostamento verso le montagne e l'entità e durata della pioggia.

@DM

Spoiler:  

Tiro Sopravvivenza 8+

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi accodo ai due a cavallo, cercando di tenere il passo, cosa che scopro di riuscire a fare piuttosto bene.

"Bene. Finalmente comincia l'avventura."

Assorto nei miei pensieri, cerco di capire dove potremmo essere diretti, quindi, non riuscendoci, mi rivolgo a Krog: "Messer Krog, potrei sapere dove intende andare?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Krog

Spoiler:  
Sai che per arrvare alle montagne,che la tua gente chiami,I denti dell'orso ci vorra circa una settimana e due giorni

Dryan

Spoiler:  
Tiro sopravvivenza(1d20)=15 + 8=23

Sai che la pioggia è immininente,massimo due ore e mezza e un bell'acquazzone piomberà sulle vostre teste

Link al commento
Condividi su altri siti

Se bisogno noi caccia animali, finche noi abbe razioni noi divide per tutti.

Questo omo esse stupido, lui finito cibo prima di cominciare viaggio...

E cosi dicendo faccio segno ad Arwon.

Fino Denti dell'Orso c'è nove giorni di viaggio, durante viaggio noi ferma quando finite razioni e caccia per trova cibo.

Ora voi segue me, se voi abbe fame voi mangia cio che trova.

E mi incammino facendo segno a coloro che sono a piedi di seguirmi.

@DM

Spoiler:  
Da dove siamo ora alle montagne ci sono altri villaggi/citta vicine? Inoltre ci sono boschi/foreste dove è possibile cacciare o posti dove si possono raccogliere frutti o altro da mangiare? Se serve un tiro su Sopravvivenza +8 fai pure. E magari se hai altre informazioni sulla zona che il mio pg è tenuto a sapere dimmi tutto cosi faccio del mio meglio.
Link al commento
Condividi su altri siti

Proseguiamo.

Una sola parola che non lascia risposte o altri battibecchi.

Pioggia non fa male. Se pioggia diventa troppo forte noi fermi e monta su tende, se no noi prosegue.

Stranieri esse stupidi, pioggia fa loro paura, che omini esse loro?

E senza lasciare spazio ad eventuali risposte sprono il cavallo e parto insieme al ragazzo con me sul cavallo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io pensa che tu ha avuto buona idea, tu va ma attento che se tu incontra brutta gente tu esse solo e noi non puole veni a salva te, capito?

Mentre continuo tranquillamente a spronare il cavallo a andare avanti, nonostante la mole che ha su di se.

Questi omini esse sempre cosi casinari, bravo esse nano, lui non scassa palle a Krog, me piace lui, crede che esse bravo guerrigliero e bono a fare armi a Krog...

Mentre cammino mi volto verso il nano.

Tu sa fare armi per Krog? Armi come ascia o grande spadone? Tu sa forgia?

Nel caso mia ascia diventa vecchia tu puole fa una nuova per me, che dice?

Link al commento
Condividi su altri siti

"Va bene, allora vado. In caso di pericolo vi avviserò con 3 fischi consecutivi."

Quindi mi avvio di corsa, allontanandomi velocemente dal gruppo.

"Se anche la pioggia deve essere un problema, credo proprio che questo viaggio diverrà ancor più faticoso, ma in fondo questo è viaggiare in gruppo, no?"

@dm:

Spoiler:  
Dimmi tu che prove devo fare.

PS: se è cercare, ho bonus +9 e non +7 perchè ho scordato il +2 razziale.

Link al commento
Condividi su altri siti

"mi dispiace caro mio Krog.. mio padre era fabbro.. ma io ho lasciatola mia casa quando ero molto giovane per imparare l arte del combattimento in un antico monastero.. perciò non sono in grado di forgiare armi.. "

dico con un po di rammarico "se mai la tua ascia dovesse però avere bisogno di qualche riparazione potrò sempre tentare.. dovrà esserci una qualche abilità innata nel mio sangue nanico.. " concludo il mio discorso sorridendo

Link al commento
Condividi su altri siti

Krog

Spoiler:  
Allora sai che nella strada che farete di mezzo c'è solamente una grande foresta,che puo essere aggirata ,ma vi allunga di un giorno il cammino.

Sai anche che le praterie sono abitate da banditi goblin.

Da caciare potete trovare la normale selvaggina.Non sai di posti dove potersi accampare.

Hawk

Spoiler:  
Si quello che dice dryan è corretto.Allora per trovare un riparo devi usare osservare.

Tiro (1d20)=14 + 1=15

Non riesci a trovare nessun riparo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Noi prosegue lungo praterie e poi arriva a grande foresta dove noi puole caccia quanto noi vuole. Prima noi però sta attenti a stronzerrimi goblin che girano qui intorno alle praterie.

Parlo tranquillamente da sopra il cavallo, poi mi volto verso il nano.

Io non capisci, tu esse nano e non sa forgia arma??

Che nano esse tu? Scusa ma io non capisci proprio..

Ora anche nano esse strano, questi omini, lo elfo e il l nano esse genti molto strani, spero esse bravi a guerreggiare senno io prende loro in giro, ahahah!

E mi metto a ridere quasi senza un motivo apparente, in attesa della risposta del nano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...