Vai al contenuto

[Fox]La Strada Che Scende Nell'Ombra


Fox

Messaggio consigliato

ma certo che possiamo tenergli testa.. dico a Arwon, poi guardo il mezzorco .. te l ho già detto. .nessuno mi ha mai insegnato a forgiare armi.. ed inoltre io posso pure farne a meno in combattimento.. i monaci mi hanno insegnato come le armi più forti che possiamo possedere siano il nostro corpo e la nostra mente..

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 133
  • Creato
  • Ultima risposta

Ah....

Io ora capisce...

Tu esse Nano Saggio, almeno cosi tu crede...

E scoppio a ridere, probabilmente non ho capito una mazza del suo discorso ma rido sonoramente...

Eh, quanta gente esse stranerrima, ma perche tutti non esse come Krog? Krog non dice che pioggia fa male o che non ha cibo, Krog non ha paura di pioggia e Krog caccia per cibo...

Dopo la lunga risata smetto di ridere e per un momento cado in quelllo che stranamente pare un momento di riflessione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu non abbe paura Arwon, basta Krog per venti Goblin...

E mi batto fiero un pugno sul petto smuovendomi dal momento di riflessione

@Tutti

Spoiler:  
Chiedo scusa a tutti, Dm compresi per il Doppio Post ma non so come mai c'è stato un duplicato percio ne aprofitto per modificarlo seguendo la storia della Campagna. Ancora scusa ^.^
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo circa un ora mentre arkham e hawk si muovono e scrutano l'orizzonte,finalmente Hawk riesce a notare una piccola macchia sull'orizzonte ad una sua più attente osservazione si accorge che potrebbe essere un piccolo boschetto abbastanza alto e folto per ripararvi dalla pioggia.

Il boschetto dista un decina di minuti,per foruna le nuvole sono ancora lontane,dovreste fare in tempo a ripararvi sotto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Soddisfatto del risultato ottenuto, mi dirigo verso il gruppo, attardandomi qualche minuto a controllare la fauna circostante.

"Visto che qualcuno di noi è sprovvisto di razioni da viaggio, potrei cacciare qualcosa io, mentre torno dal gruppo... Ma non ci dedicherò molto, visto che, secondo le stime di Dryan, la pioggia è vicina e, nel caso di forti piogge, gli animali si rifugiano nelle rispettive tane."

Nel pensare tutto questo, impugno l'arco, incocco a metà una freccia e mi allontano un pò dal sentiero prefissato.

@dm:

Spoiler:  
prova di sopravvivenza +10. Non ci perdo troppo tempo, visto che manca poco alla pioggia.
Link al commento
Condividi su altri siti

hawk eye

Spoiler:  
mentre ti muovi e ti guardi untorno noti una collinetta sul fianco c'è la tana di qualche animale forse rintanato li dentro per la pioggia non dovrebbe essere difficile tirarlo fuori e avere un po' da mangiare
Link al commento
Condividi su altri siti

@dm:

Spoiler:  
Mi avvicino con circospezione per non spaventare gli animali e fargli percepire la mia presenza, quindi raccolgo un sasso di buone dimensioni, infilandomi la freccia fra i denti e tenendo l'arco nella sinistra.

Mi apposto sopra il buco, quindi getto il sasso all'interno della tana con forza, per far uscire l'animale.

Appena il sasso entra nel buco, incocco la freccia e mi preparo a colpire l'animale appena fa capolino dal buco.

@dm:

Spoiler:  
Preparo un attacco txc +8( bab +2 + des +4 + tiro ravvicinato +1 + arma perfetta +1).
Link al commento
Condividi su altri siti

hawk-eye

Spoiler:  
Tiri il sasso senti l'animale che si muove dentro e cerca di uscire dalla tana,incocchi la freccia quando senti una voce stridula alle tue spalle"eh...eh...cos'abbiamo qui?un bell'orecchie a puntail tibro della voce cambia completamente forse è un altra persona a parlareALZATI E GIRATI SUBITO!!!se non vuoi avere una freccia infilate nel cranio

Tutti

Spoiler:  
Haek si era spostato per cercare la tana di un animale da cui ricavare selvaggina,ma vedete che adesso e in piedi e sta parlando con altri 4 individui leggermente più bassi,non riuscite a capire chi o cosa siano,ma uno di loro sta puntando un arcoconto hawk
Link al commento
Condividi su altri siti

Tu segue me piedi, io corre e va aiuta Hak!

E aiuto l'uomo a scendere dal cavallo poi sprono il cavallo che comincia a correre pestando gli zoccoli con forza e arrivando in pochi minuti sul posto.

Mentre raggiungo Hawk in groppa al cavallo estraggo l'ascia e appena arrivato sulla scena scendo rapidamente da cavallo, e gli do una pacca per tornare dagli altri.

Voi sta fermi o Krog spacca voi teste!

Ora Krog diverte con questi piccoli stupidi scemi!

@DM

Spoiler:  
Azione Preparata: Carico con l'ascia la figura che punta l'arco contro Hawk nel caso cominci lo scontro. Percio:

TpC Attacco in Mischia 6+1 (bonus attacco base dovuto all'Ascia Perfetta

Ascia Bipenne Perfetta: 1d12/critico x3

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel trovarmi con un arco puntato contro mi sento perduto. "Due contro uno è troppo anche per me."

Ma nel sentire Krog urlare "Voi fermi o io spacca voi testa!" e nel vederlo sopraggiungere penso "Accidenti che tempismo!"

@dm:

Spoiler:  
Preparo azione: prova di acrobazia +11 per fare una capriola sul fianco e portarmi fuori portata dell'arco corto e, nel concludere la capriola, mi metto su un ginocchio e punto l'arco su quello che mi tiene di mira. L'azione parte quando e se inizia uno scontro.
Link al commento
Condividi su altri siti

Hawk

Spoiler:  
prova di acrobazia riuscta perfettamente 19+11=30

Rotoli di lato sentendo il sibilo di due freccie che ti passano accanto alla testa,impugni l'arco inginocchiandoti e noti che non sono due ma quattro goblin,intanto vedi krog urlare e colpire in pieno l'hobgoblin,provocandogli un enorme squarcio sulla spalla con l'arco.

Krog

Spoiler:  
appena il goblin scocca le due freccie,urli e gli salti addosso brandendo l'enorme ascia.

TxC=(1d20 +7+1(carica)10+8=18

Danni(1d12+4)5+4=9

Colpisci l'hobgoblin ad una spalla esso lancia un urlo di dolore imprecando

Krog e hawk

Spoiler:  
gli hobgoblin sono quattro e portano un arco ,un falchion,una morning star e un'altro arco

Arkham

Spoiler:  
Arrivi vedendo che krog colpisce un Hgoblin alle spalle e Hawk invece e pronto a scoccare una freccia

Tutti

Spoiler:  
iniziativa

Hobgoblin (arco)20 nat.

Dryan 22

hawk 18

Arwon 17

Hobgoblin (flachion) 15-krog 15

Arkham 13

Hobgoblin(arco 2) 12

Hobgoblin(morning star) 10

ho messo nell'iniziativa anche chi non c'è ancora,ma appena arriva viene inserito nella turnazione,il primo Hgoblin a gia agito

Link al commento
Condividi su altri siti

Con una capriola di lato riesco a scansare le due frecce del goblin e a portarmi in posizione su un ginocchio con l'arco pronto ed una freccia pronta ad essere scoccata.

Prendo bene la mira e scocco la freccia a cui ne faccio seguire un'altro in rapida successione.

@dm:

Spoiler:  
Attacco con arco lungo perfetto. Txc +8 danni 1d8

Segue altro attacco con arco lungo perfetto(tiro rapido). Txc +8 danni 1d8

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...