Vai al contenuto

[Fox]La Strada Che Scende Nell'Ombra


Fox

Messaggio consigliato

Vi rifugiate nella grotta e dopo mezzora fuori inizia imperversare il temporale.

Per non baganrvi vi spingete abbastanza in fondo e notate che non è abitata da animali.Il temporale sembra che durera per un bel po'

Tutti

Spoiler:  
i soldi distribuiti da krog sono

12 krog

6 arwon

4 arkham

5 hawk

4 dryan

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 133
  • Creato
  • Ultima risposta

Vedendo che la caverna è libera mi dirigo all'esterno correndo verso il cavallo, lo slego e poi mi dirigo nella caverna con lui. Tenendo il cavallo per le briglie mi avvicino al sasso piu grande che trovo e lego le briglie ad esso.

Bene, ora tu non abbe freddo la fuori...

Gli tocco la criniera muovendo vistosamente l'intero animale e poi prendo dal mio zaino il giaciglio che distendo accanto al cavallo, e mi ci butto sopra, poi incrocio le mani dietro la nuca e mi metto a fissare gli altri.

Noi fa turni di guardia finchè pioggia non smette perche Krog vuole dormire, Krog fa ultimo turno, voi chiama me quando è momento.

Ci vuole bella dormita dopo scontro...

Percio se nessuno risponde, mi addormento cominciando a russare sonoramente e pesantemente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre studio la cartina, sento Krog parlare riguardo i turni ed alzo lo sguardo, per poi riabbassarlo sulla carta.

"Se volete lo faccio io il primo turno. Tanto starei comunque sveglio a studiare la mappa."

Quindi mi vado a sedere in prossimità dell'uscita con la mappa da studiare.

@dm:

Spoiler:  
Studio la mappa come ti ho spoilerato prima.
Link al commento
Condividi su altri siti

Rimanete a dormire circa 1 ora e mezza,è quasi sera circa le 6:30(PM),quando krog fa l'ultimo turno la pioggia smette di cadere e il cielo e di nuovo senza nuvole,inizia a fare buio.

Hawk

Spoiler:  
La mappa è quella della piana in cui state viaggiando,è molto più dettagliata e vi permetterà di raggiungere "i denti dell'orso"(montagne)con tre giorni di anticipo
Link al commento
Condividi su altri siti

Quando anche l'ultimo turno di guardia si è concluso, mi trovate già sveglio, intento a fissare il tramonto e a fare compagnia a Krog, in quanto un elfo necessita di meno riposo per riprendere le forze.

Quando tutti sono svegli, richiamo la loro attenzione e li faccio riunire intorno a me, con la cartina posta nel centro, su un pezzo di terra asciutta.

"Da quel che ho capito dalla carta, che contiene una rappresentazione molto dettagliata di questa zona, questo" dico, indicando una serie di punti sulla carta "è il percorso più breve per raggiungere i "Denti dell'Orso" con tre giorni circa di anticipo rispetto al previsto. Che ne dite?"

Link al commento
Condividi su altri siti

"Calma calma. Io non ho mai detto che questo percorso sia segnato sulla mappa come noto ai goblin. Sono stato io a stabilirlo in base alle distanze ed alla conformazione del territorio." dico in risposta alle parole degli altri.

@tutti:

Spoiler:  
io gliel'avevo detto subito a Vendicatore, ma non deve aver visto il mio messaggio sul suo profilo.
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora voi esse un po' stupiderrimi!

Scoppio a ridere selvaggiamente battendomi l'ascia sul petto, ricadendo all'indietro e distendendomi sul giaciglio, poi cerco di riprendermi e appena mi calmo rialzo il capo fissandoli.

Allora noi segue tuo percorso, visto che non esse di goblin esse buono, quelli nanetti esse ancora piu stupiderrimi di voi due!

Sti omini e sti elfi, stupiderrimi, e poi dice che orchi esse duri di testa...

Ahhahahahahahahahaha!!

Attendendo le loro risposte penso animatamente sorridendo, cercando di trattenere le risate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che noi non siamo "stupiderrimi" come dici tu amasso di muscoli, semplicemente mi era sembrato capire che quel pezzo di strada era gia segnato sulla mappa, cmq a prescindere di chi l'ha tracciato, se quella è la via più corta la seguiamo, e direi di muoverci in fretta , prima ci muoviamo meglio è.

dico con voce seria e decisa.

Link al commento
Condividi su altri siti

"Ascoltatemi bene." dico, per far cessare questa discussione improducente "Il fatto che questa via non sia segnata sulla mappa non vuol dire che non possa essere parte del territorio di caccia dei goblin, perciò dovremo comunque fare attenzione.

Quello che vi ho indicato è e resta il percorso più breve per raggiungere i Denti dell'Orso, visto che, percorrendo un'altra via, perderemmo tre giorni in più. Inoltre, qualunque posto qua intorno potrebbe essere infestato dai goblin, per quel che ne sappiamo, ed i goblin non sono certo la più grave delle minacce. Io suggerisco di seguire il percorso più breve prestando attenzione ad eventuali pericoli. In ogni caso direi di partire all'alba e di concederci il resto della notte come pausa, dato che ci aspetterà una marcia in terre più selvagge di queste. Riprendiamo i turni come abbiamo già fatto. Siete d'accordo?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...