Vai al contenuto

[Fox]La Strada Che Scende Nell'Ombra


Fox

Messaggio consigliato


  • Risposte 133
  • Creato
  • Ultima risposta

Mi alzo e raccolgo con meccanica efficienza le mie cose, noncurante dell'umidità.

Dopo aver dato una rapida controllata allo stato di frecce ed arco, per assicurarmi che il legno non si sia indebolito con l'umido, finisco di prepararmi nell'arco di un paio di minuti.

"Molto bene. Tutti pronti?" chiedo, mentre estraggo la mappa dalla sacca e comincio a controllare il percorso da seguire.

@dm:

Spoiler:  
Mi dai qualche coordinata?
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi alzo lentamente, dopo essere riuscito a malapena a riprendere la vista, ancora un po' sfocata. Avverto una sensazione strana, le mie ossa sono tutte invase dall'umidità e soffro immensamente a muovermi, mentre sento nelle narici il tipico odore di muffa, schifato, ma nel contempo compiaciuto dopo aver avvertito l'aria fresca di mattina, che entra nella caverna. Mi sistemo per bene l'equipaggiamento e inizio a frugare nello zaino, alla ricerca di cibo, una delle poche razioni che avevo portato con me.

Non fare colazione è un suicidio, non credete?

Spero che almeno abbiano fame, perché non credo di resistere per molto. In tal caso, avrò qualche dubbio che siano mortali...

Link al commento
Condividi su altri siti

Prendo e mi sveglio tranquillamente , quando mi alzo e mi metto in piedi controllo la mia roba, quando vado a prendere lo zaino sento quel classico odere di umidità, cosa che al momento del risveglio nn ci avevo fatto troppo caso, cosi che prendo e prendo di corsa le mie cose e controllo, quando noto che sono bagnate , prendo e inizio ad agitarle e poi mi avicino all'entrata della grotta per porle al sole in modo tale che si asciughino, le apoggio vicino a l'entrata, poi mi siedo per terra, prendo uno straccio e mi metto a pulire l'arma della mia spada, nel mentre mi osservo intorno per vedere se c'è qualche animaletto, da poter cacciare al volo una ricca collazione nn fa mai male.

poi sento ciò che dice, dryan.

Beh si nn farebbe male a nessuno fare collazione direi di mangiare per bene cosi evitiamo durante la giornata di fermarci a pranzare, che ne dite?

Nel mentre continuo ad osservarmi intorno per vedere se ci sn tracce di animali, o qualche animale da cacciare

Spoiler:  
per cercare tracce: sopravvivenza+10
Link al commento
Condividi su altri siti

Fate tutti colazione tranquillamente,dopodichè decidete di mettervi in cammino seguendo quella che è la strada più corta.

Hawk

Spoiler:  
Dovete procedere verso ovest passare per un bosco e costeggiare un fiume

Arwon

Spoiler:  
Non ci sono tracce di animali nella grotta sembra che la vostra bpresenza gli abbia dissuasi dall'entrare
Link al commento
Condividi su altri siti

Consumo una breve e leggera colazione(un mezzo tozzo di pane ed un poco d'acqua), quindi mi rivolgo agli altri.

"Bene. Stando alla mappa, dobbiamo dirigerci ovest, passando per un bosco e costeggiare un fiume. Andiamo. Se raggiungiamo il fiume in un tempo decente, potremmo anche permetterci una sosta per bere qualcosa. dico, avviandomi a passo sostenuto verso ovest.

@dm:

Spoiler:  
Come sono i tempi di viaggio? Quanto ci dovrebbe volere per percorrere i tratti del viaggio?
Link al commento
Condividi su altri siti

Dannazzione nenahce una lepre ne niente nei dintorni a quanto pare sono fuggiti tutti gli animali, al sentirci.....ehi! scusate qualcuno di voi mi può cortesemente dare una parte della propria razione, cosi almno ho qualcosa nello stomaco?? Grazie in anticipo

Che gran rottura dover chiedere del cibo, ecco che sucede a nn valutare bene il numero di razioni necesarie per il viaggio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ingoio l'ultimo pezzo di pane e mi scuoto di dosso le briciole con un paio di manate, quindi mi volto verso gli altri e, quando hanno finito tutti di mangiare, mi rivolgo loro: "Ora andiamo, o perderemo troppo tempo di marcia." dico, sistemandomi meglio la sacca sulla spalla.

Detto e fatto ciò, mi incammino verso ovest.

Link al commento
Condividi su altri siti

tutti

Spoiler:  
iniziate il viaggio che prosegue tranquillo all'ora di pranzo(mezzogiorno)intravedete il boschetto

Hawk

Spoiler:  
Dovete proseguire fino ad un bosco,li sarete circa a meta strada dopodiche arrivati al fiume lo costeggierete fino ad arrivare alle pendici della montagna
Link al commento
Condividi su altri siti

Bene ragazzi ci stiamo avicinando al bosco meglio tenere gli occhi aperti in caso di attacco, che facciamo ci muoviamo con qualche formazione particolare o andiamo cosi come stiamo e basta?

Dico mentre mi guardo intorno e vado estraendo la mia spada in caso di necesità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Krog e te Arwon va avanti, voi dietro, capito? Cosi se qualcuno attacca noi io spacca testa e voi non rischia la pelle...

Dico tranquillamente sbandierandolo ai quattro venti, mentre continuo a stare in sella al cavallo che si muove sempre a circa due metri piu avanti del resto del gruppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu fa come tu vole ma poi tu no piange se tu prende botte!

Un po' infastidito lascio andare il compagno avanti sbuffando e tenendo il grugno mentre guardo a terra.

Questi no ascolta me, e se non ascolta me poi cavoli esse tutti loro, io avvertito!

Proseguo a cavallo in silenzio tenendo sempre una mano all'ascia per ogni eventualità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...