Vai al contenuto

Hinor Moonsong: L'ascesa delle Ombre


Hinor Moonsong

Messaggio consigliato

@Dm

Spoiler:  
bene... farò prima possibile... arrivederci...

quindi mi volto e raggiungo il magazzino... non appena vedo Haglen dico

Onici nere... sono qui per ordine di Kerandon... quante ne hai? che prezzo mi faresti?

Spoiler:  
le onici si dividono in superiori e inferiori. superiori per creare non morti, inferiori per animare i morti...
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 63
  • Creato
  • Ultima risposta

Sangan

Spoiler:  
<<Come ti ho detto, non sono mai stata parca in oggetti o informazioni, quiindi stai certo che sapro ripagarti per il tuo aiuto>>. Risponde la maga rossa

Nillus

Spoiler:  
IL vecchio Haglen ti guarda comn espressione sorpresa, ma qunado gli dici che ti ha mandato lo stesso Keradon in missione trattiene le tue domande e si limaita a dire:<<Poos farto venti monete d'oro per qulle inferiori e 40 per quelle superiori: fidti che non e niente più di quello che ci è costato procurarcele.>>

Dopo aver fatto il tuo aquisto, torni da Keradon, che in tanto è stato raggiunto da un giovane stregone del culto.

Quando torni sorrde dicendoti: <<ti presento il giovane Tannell, che ti prenderà la briga di portarti a destinazione, ti auguro buon viaggio Nillus, e ricorda che la nostra causa conta su di te.>>

Il giovane allievo si limita a dirti:<<Quando volete prtire...>>

Glambair

Spoiler:  
Il re non ha più nulla da dirti, quindi puoi ritornare nelle tue stanze
Link al commento
Condividi su altri siti

@ DM:

Spoiler:  
Io sono pronto anche in questo momento....bhe forse adesso dovrei riposare un po' ma domani posso partire....certo, se troviamo una sistemazione per dormire dopo il teletrasporto andrebbe bene lo stesso...ma d'altro canto, ora ho sonno e non me la sento di affrontare un viaggio dimensionale; al diavolo, si parte domani.
Link al commento
Condividi su altri siti

@DM

Spoiler:  
Indosso la tetra armatura a foggia di drago nero, e recuperato il resto dell'equipaggiamento, portato dentro la comoda borsa magica, mi dirigo alle spalle per prendere Lars, uno dei cinghiali del mio clan, quindi mi affretto a raggiungere il posto prefissato per l'incontro con Dama Blademaker.
Link al commento
Condividi su altri siti

Sangan

Spoiler:  
<<Informazioni uteriori non ne ho non ne ho>> sbotta l amga rossa.

Sai bene che ciò la irrita molto, le informazioni sono la sua arma, ma lei si limita a questo scatto d'ira, poi aggiunge:<<per il teletrasporto, è gia stato approntato, seguimi>>

dice, precendentoti attraverso una porta che la conduce alla stanza attigua, dove un mago rosso ha preparato un teletrasporto.

<<Possiamo partire quando lo desiderate>> dice il mago, <<Possiamo partire appena lo desiderate>>

Herbie

Spoiler:  
La sorpresa e l''ira sconvolgono il volto dell'arpista:<<Non credo che abbiate compreso la gravità della situazione>> ti dice, <<Stiamo parlando di Lady Storm, dovete partire subito...>>.

Glambair

Spoiler:  
Incontri Dama Blademaker in un ampia sala di pietra che usa generalmente per i suoi esperimenti.

Sorride quando ti avvicini, e dice:<<Salve Glambair, siamo pronti: non sei nuovo di queste cose, quindi direi che se non ci sono domande puoi partire subito.. >>

Nillus

Spoiler:  
<<Come desiderate signore>> risponde lo stregone.

Alza le mani esclamando parole arcane, e dopo un istante, con un lampo di luce, lo scenario attorno a te cambia bruscamente.

Forse il cultista ha voluto scegliere un atmosfera particolarmente suggestiva, perchè ti trovi avvolto in una nebbia fredda ed umida, nella quale riesci a scorgere alcune lapidi.

<<Questo cimitero è molto grande>> dichiara il cultista<<Ed inoltre tende ad avere una brutta fama, il che tiene lontani molti curiosi>>.

Si siede su un lapide e aggiunge<<Con il vostro permesso, attenderò quì che abbiate fatto ciò che dovte, solo fate attenzione, la cattiva fama di questo luogo non è del tutto immeritata>>

Link al commento
Condividi su altri siti

@DM

Spoiler:  
Fisso un attimo il cultista, che non può vedere il ghigno malignio sulla mia faccia

Anche la mia fama non è immeritata...

quindi inizio a rafforzare il mio personale esercito...

Spoiler:  

domanda: quante pietre d'onice ho acquistato? è meglio se me lo dici via pm così poi ti faccio sepere che non morti creo...

Link al commento
Condividi su altri siti

@ DM

Spoiler:  
Ok!Ok!Ok! Ho afferrato il concetto! Prendo le armi, lo zainetto e si parte! e mi dirigo nella mia stanza. Prendo lo zaino contenente tutta la mia roba, metto la mia spada nella fodera, imbraccio l'arco, prendo il liuto in una mano e ritorno nella stanza del maestro tempestivamente. Pronto per il teletrasporto, maestro!
Link al commento
Condividi su altri siti

Glambair

Spoiler:  
La maga agita le mani, ed in un attimo lo scenario attorno a te cambia: una ventata di aria gelita di avvolge mantre ti trovi in un prato che domina un villaggio, vicino a quelli che sembarano i resti di una grande casa di legno bruciata.

Attorno alle rovine ci sono diersi uomini , con i volti segnati dalla preoccupazione e dalla stanchezza

Sangan

Spoiler:  
Il mago rosso agita le mani, ed in un lampo lo scenario attorno a te cambia: una ventata di aria gelita di avvolge mantre ti trovi su un pendio montano che domina un villaggio.

Leggermente distati dal villaggio scorgi le rovine di un vilaggio bruciato, e diversi uomini che vi si aggirano, come cercando degli indizi su quanto accaduto

Herbie

Spoiler:  
<<Bene, seguimi>> dice il maestro, precedendoti nella stanza accanto, dove dei magi sono pronti per il teletrasporto.

<<SE non ghai dubbi, dovresti partire subito>> ti dicono

Nillus

Spoiler:  
Dopo il meticoloso lavoro di animazione, i tuoi servitori sono pronti.

Il giovane cultista ti guara con aria assente e si limita a chiedere<<E ora dove andiamo?>> con voce atona.

Spoiler:  
Anche i necrosis carnex sono sul lost empire?

Link al commento
Condividi su altri siti

@DM

Spoiler:  
Istintivamente, alla ventata gelida, avvolgo il mantello intorno al corpo, quindi una volta notati gli uomini, mi dirigo verso di loro, in groppa all'enorme cinghiale.

Il mantello e l'armatura neri mi donano un aspetto malvagio, ma l'insegna della Guardia di Ferro che sventola sotto la lama della picca, tradisce la mia vera parte.

"Salve Uomini, cos'è che ha provocato la vostra preoccupazione?"

Dico alludendo alla casa bruciata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nillus.

Spoiler:  
State per teletrasportarvi, quando un lampo si sprigiona di fronte a voi..

Appare un altro cultista, che regge la tua cavacatura per le briglie

<<Maestro kerandon ha detto che dovbrebbe esservi utile>> si limita a dire

Dopodichè il primo cultista esegue il suo teletrasorto, e in un lampo ti ritovi sul finco di un alta montagna: da dove ti terovi, sovrasti un piccolo villaggio, e puioi scorgere, a poca distanza da esso, i resti di una casa bruciata.

<<Credo che sia quello il vostro obiettivo>>

Si limita a dire il cultista...

Glambair

Spoiler:  

L'uomo che ti rispone è alto, con la pelle bruciata dal sole ed i capelli scuri, ha un pesante spadone assicurato alla schiena, ed il suo mantello è trattenuto da una spilla d'argento che raffigura un arpa.

Ti guarda con arioa sorpresa, poi, mentre il suo sguardo si posa sulla tua insegna, ti spiega<<Quelle che vedete, signore sono le rovine della casa di lady Storm Silverhand..

e stata vittima di u attacco viueolento ed improvviso, da parte di asalitori al momento sconosciuti.>>

L'uomo cerca, senza molto successo, di abbozzare un sorriso cordiale, e ti porge la mano dicendo

<<Alerion Entaron, signore, e voi siete...?>>

Sangan

Spoiler:  
Ti avvicini alle rovine, e le raggiungi in pochi munuti.

Appena arrivi, vedi che gli uomi che avevi scorto in lontanaza pare stianco esminando i resti, come alla ricerca di indizzi.ù

Fanno ecezione solo un uomo alto con uno sopadone, ed un nano che tiene le briglie di un grosso congiale: loro non sono intenti ad esminare le rovine, ma stanno discutendo a breve distanza da esse

Herbie

Spoiler:  
Con un lampo, ti ritrovi nel bel mezzo del villaggio di Shadowdale..

CI sei gia stato in precendenza, per cui non hai difficoltà a trovare la starda pe la casa di Lady Storm...

Dopo qualche minuto infatti la raggiungi, o almeno quello che ne rimane: alcune rovine fumanti attorno alle quelii degli uomini si aggirano come all ricerca di indizi

Link al commento
Condividi su altri siti

@Dm

Spoiler:  
Accarezzo il teschio del mio cavallo dicendo

Povero Fruk... ti avevo dimenticato...

quindi mi volto verso il mio esercito dicendo con voce innaturale

Restate fermi immobili qui... se qualcuno vi attacca reagite... alllo schioccare delle mie dita raggiungetemi, ovunque io sia...

quindi ai teschi infuocati

Bulgo, Yulgo... venite con me...

quindi lancio un incantesimo per preparare la mia copertura... quindi al cultista

Grazie per il passaggio... sei libero di andare...

poi dirigo il cavallo alla mia meta, seguito dai due teschi che fluttuano accanto a me...

Spoiler:  

casto allineamento imperscrutabile su di me. ricordo che grazie alle lenti della devastazione ho visione di morte permanente, quindi se noto qualcosa che non sia un vivente normale (che sia un vivente ferito, un non morto o un essere senz'anima) dimmelo ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...