Pubblicato 13 Ottobre 200916 anni comment_377449 Allora volevo portare all'attenzione questo che secondo me sembra un simil bug della 4.0 allora il barbaro ha due cammini leggendari e cioè il combattente orso e il corridore selvaggio che ti danno dei poteri giornalieri che hanno anche la parola chiave ira...ora nel caso volessi usare un colpo dell'ira utilizzando questo giornaliero quanti danni farò?? visto che la tabella dice livello 19 7 |A| livello 25 8 |A| e se uso quello di livello 20?? che in questo caso è un ira faccio 7,5 |A| ??? Segnala
13 Ottobre 200916 anni comment_377489 Non puoi, in quanto sono colpi d'ira del combattente orso o del corridore e non del barbaro. Il potere ti permette di usare solo i colpi d'ira del barbaro. Segnala
13 Ottobre 200916 anni comment_377492 Allora volevo portare all'attenzione questo che secondo me sembra un simil bug della 4.0 allora il barbaro ha due cammini leggendari e cioè il combattente orso e il corridore selvaggio che ti danno dei poteri giornalieri che hanno anche la parola chiave ira...ora nel caso volessi usare un colpo dell'ira utilizzando questo giornaliero quanti danni farò?? visto che la tabella dice livello 19 7 |A| livello 25 8 |A| e se uso quello di livello 20?? che in questo caso è un ira faccio 7,5 |A| ??? Se non è un errore di stampa, controlla le errata, semplicemente non lo puoi usare. Segnala
13 Ottobre 200916 anni Autore comment_377507 eh dove si controllano gli errata corrige?? Comunque state dicendo che con il fatto che colpo dell'ira dice di spendere un potere di ira del barbaro non ancora usato , mentre in questo caso è combattente orso , non posso convertirlo??? secondo me invece indica che deve avere la parola chiave ira , anche se indubbiamente la spiegazione la trovo più che valida... Segnala
13 Ottobre 200916 anni comment_377563 eh dove si controllano gli errata corrige?? http://www.wizards.com/DnD/Article.aspx?x=dnd/updates Comunque state dicendo che con il fatto che colpo dell'ira dice di spendere un potere di ira del barbaro non ancora usato , mentre in questo caso è combattente orso , non posso convertirlo??? Esatto. secondo me invece indica che deve avere la parola chiave ira , anche se indubbiamente la spiegazione la trovo più che valida... Puoi vederla come ti pare, ma le regole sono chiare: non puoi convertire il potere di ira del bear warrior. Segnala
13 Ottobre 200916 anni Autore comment_377597 si si capito ora si spiega il perchè non compariva la possibilità di convertire un potere giornaliero di 20 esimo livello..vabbè io ci avevo provato...hihi:lol: Segnala
Crea un account o accedi per commentare