Jump to content

giornaliero di livello 20 del barbaro...


davidmaycry
 Share

Recommended Posts

Allora volevo portare all'attenzione questo che secondo me sembra un simil bug della 4.0 allora il barbaro ha due cammini leggendari e cioè il combattente orso e il corridore selvaggio che ti danno dei poteri giornalieri che hanno anche la parola chiave ira...ora nel caso volessi usare un colpo dell'ira utilizzando questo giornaliero quanti danni farò?? visto che la tabella dice

livello 19 7 |A|

livello 25 8 |A|

e se uso quello di livello 20?? che in questo caso è un ira faccio 7,5 |A| ???

Link to comment
Share on other sites


  • Replies 5
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Popular Days

Top Posters In This Topic

Allora volevo portare all'attenzione questo che secondo me sembra un simil bug della 4.0 allora il barbaro ha due cammini leggendari e cioè il combattente orso e il corridore selvaggio che ti danno dei poteri giornalieri che hanno anche la parola chiave ira...ora nel caso volessi usare un colpo dell'ira utilizzando questo giornaliero quanti danni farò?? visto che la tabella dice

livello 19 7 |A|

livello 25 8 |A|

e se uso quello di livello 20?? che in questo caso è un ira faccio 7,5 |A| ???

Se non è un errore di stampa, controlla le errata, semplicemente non lo puoi usare.

Link to comment
Share on other sites

eh dove si controllano gli errata corrige?? Comunque state dicendo che con il fatto che colpo dell'ira dice di spendere un potere di ira del barbaro non ancora usato , mentre in questo caso è combattente orso , non posso convertirlo??? secondo me invece indica che deve avere la parola chiave ira , anche se indubbiamente la spiegazione la trovo più che valida...

Link to comment
Share on other sites

eh dove si controllano gli errata corrige??

http://www.wizards.com/DnD/Article.aspx?x=dnd/updates

Comunque state dicendo che con il fatto che colpo dell'ira dice di spendere un potere di ira del barbaro non ancora usato , mentre in questo caso è combattente orso , non posso convertirlo???

Esatto.

secondo me invece indica che deve avere la parola chiave ira , anche se indubbiamente la spiegazione la trovo più che valida...

Puoi vederla come ti pare, ma le regole sono chiare: non puoi convertire il potere di ira del bear warrior.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.