Vai al contenuto

WOTC e art gallery


Messaggio consigliato

Boh, io mi chiedo, leggendo gli ultimi due interventi se i topic vengono letti...

Sono stati letti.

Sei tu che non hai letto bene il mio (e quindi, di conseguenza, quello di Eroogroof). ;-)

Io ho detto, sin dalla prima frase, "parlo di D&D".

Che sia diverso su altri giochi non mi interessa, non mi vede competente, e quindi non rientrava nel mio intervento.

Senza polemiche, ovviamente. Ma la mia opinione, in un ambito D&D, vale abbastanza da essere postata, e sicuramente quindi può esserlo, senza per forsa conoscere tutti i livelli qualitativi di disegni di altri giochi più o meno oscuri.

Non metto in dubbio quello che hai scritto, ma lasciami spaziare su quello che conosco.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 43
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

In realtà volevo essere scherzoso. Scusami.

Il "problema" lo hai centrato in pieno però se lo attualizziamo lo possiamo esaminaare meglio.

Ai tempi di AD&D (in america) quelle illustrazioni che oggi sono ingenue, per un "gioco per ragazzi" in quella fascia di budget e con quelle tematiche facevano gridare al miracolo.

Oggi la quarta edizione è "bellina" se confrontata con i parametri degli altri giochi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non c'è niente di cui scusarsi, figurati, mica ero polemico. :P

(avevo anche messo un smiley)

E' indubbio, come dici, che sono stati fatti passi da gigante nel campo del disegno. E' chiaro quindi che si può ottenere molto, al giorno d'oggi. ^_^

Esempi di altri disegni "nuovi" al di sopra delle edizioni attuali ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...