Vai al contenuto

Razze Fantasy


Messaggio consigliato


  • Risposte 48
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

ma il codex di Bretonnia è vecchio e lo cambieranno presto o è uscito da poco tempo?

E' uno fra i piu' datati..Ora e' da poco che ho ripreso a giocare pero' il libro e' vecchio di 7 anni ormai e la ristampa che io ho e' di 4 anni fa..Quindi suppongo che fra un anno e qualcosa lo rinnoveranno.. Ma da quello che ho sentito dal tizio che ha il negozio GW a Firenze non hanno ancora messo una data precisa. Ma anche se lo rinnovassero la nuova politica GW e' che le miniature al massimo vengonoaggiunte o modificate ma non rimosse del tutto, per lasciar modo ai vecchi giocatori d continare ad usare le miniature in loro possesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

bè di quella regola non avevo mai sentito parlare...ho scaricato il regolamento del grand tournament è c'è scritto che i personaggi con nome possono essere usati... dopo vado a rivedere...

Il regolamento EURO dovrebbe essere stato pubblicato dalla figw, l'ente più importante italiano che organizza tornei.

L'EURO è il più quotato, ce ne sono altri... probabilmente giochi a quelli ;-)

(esempi sono il GW Classic, il No-limits ecc.)

per lasciar modo ai vecchi giocatori d continare ad usare le miniature in loro possesso.

E per vendere le scorte nei magazzini ;-)

ma il codex di Bretonnia è vecchio e lo cambieranno presto o è uscito da poco tempo?

è vecchio come il mondo.

Si consordo...di solito si sceglie molto anche per background

Si spera che sia per quello...

Ultimamente, però, un sacco di bimbigigi iniziano un esercito solo perchè "è il più forte". A me queste cose danno il voltastomaco, ma se si divertono così... -.-

Per me non esistono eserciti più forti di altri, ma solo giocatori competenti e non.

Questo è un discorso che si può fare nel 40k, ma nel fantasy non ci si riesce proprio.

Nel fantasy è evidente che ci sono degli eserciti che, a parità di punti e abilità, hanno una marcia in più.

comunque io il mago lo uso solo per difendere all'inizio della partita non tiro quasi mai gli incantesimi perchè non ha speranze...

Io non ci riuscirei... non ce la faccio a non schierare millemila maghi (che vuoi farci, sono da fase magica ;-))

(se non ricordo male gli slann possono ancora lanciare incantesimi prendendo le linee di vista degli scinchi sciamani, o no?)

Non solo ;-)

Così, a memoria, nel lde nuovo gli slann riescono a usare la linea di vista dei sacerdoti scinchi e utilizzarli anche per determinare la gittata (facendo finta che lo slann si trovi nel punto in cui c'è il sacerdote).

Per questo gli slann vengono giocati dentro a delle foreste o dietro a dei muri: che gli frega, usano gli scinchi per castare :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite dam_lodi

dalle voci che ci sono in giro l'anno prossimo rifaranno bretonnia e un altro che adesso non ricordo...

Maldazar riusciresti a trovare un link dove andare per vedere quei regolamenti o più specifico quello euro...perhè non gli ho mai sentiti e vorrei informarmi...:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

dunque, considerando le precedenti affermazioni riguardanti l'effetto "nuovo=sgravo" posso dire che il nuovo codex degli Skaven può porsi ben al di sopra dei conti vampiro e dei demoni...

basti solo dire che hanno creato una bestia dei tunnel che è un incrocio fra il wargulf e un gigante, con l'abilità di NON MORIRE SE PERDE L'ULTIMA FERITA, ma si tira un dado 1-2 muore, 3-5 diventa d3 sciami di ratti (!), 6 recupera d6 (!!) ferite.

E ora i capiclan possono cavalcare rattogri.

ah! e dimenticavo i personaggi speciali... mio dio...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...