Vai al contenuto

The Big Bang Theory

Risposte in primo piano

iron: però gli adattamenti erano sensati. Voglio dire, l'intera serie I Robinson è tradotta "male" a partire dal cognome della famiglia protagonista, ma era adattata bene, la traduzione era stata piegata alla cultura italiana dell'epoca e le cose giravano. Vedi The Big Bang Theory, senti la battuta del Toro di cui sopra e fai questa espressione:

Twin_peaks,_Stagione_2,_Episodio_1,_Che_il_Gigante_sia_con_te_(Leland_Palmer).png

EDIT - Recuperato le puntate. Stupito che nessuno abbia sottolineato il magnifico "easter egg" della puntata 5: quando Sheldon ed Amy cercano di scegliere il costume, tra le coppie proposte da Amy ci sono "Blossom and Joey".

E lo sappiamo tutti chi interpretava Blossom, no?

blossom-six-joey.jpeg

• 4 settimane dopo...
  • Risposte 421
  • Visualizzazioni 66,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• E' Eliza Dushku, albanese-americana, 30 anni. Ha fatto anche Buffy e Tru Calling, ma soprattutto Jay e Silent Bob Strike Back... Io sento la mancanza, da un po' a questa parte, di una "trama di c

• Ok, domanda: quale gioco nerd preferite? Contano solo i giochi assurdi da loro inventati. Io direi che il più riuscito è senza dubbio Tetrestling, da S01E16 "the peanut reaction". &#13

• Concordo col pinguino. A me Amy non piace e credo sia un personaggio, ai fini della serie, ampiamente sacrificabile, ma nella 4x08 non posso dire che mi sia dispiaciuta. Anzi. Se non altro ho f

E' una mia impressione o la 6x08 è una delle migliori puntate della serie?

Mi ha divertito, mi ha fatto davvero ridere in un paio di scene ed ha svolto temi importanti per la trama in modo fluido e leggero.

Spoiler:  
In particolare la scena in cui Sheldon parla con Leonard di Penny e del compagno di studi, così come il falso video sul wormhole, mi hanno ucciso dal ridere.

Solo, un po' marginali e stereotipati, ma godibili, Howard e Raj.

Anche la segretaria di Sheldon, di cui non ricordo il nome, è uno sviluppo che mi ha incuriosito, può essere interessante ma è da prendere con le pinze.

Ah, e l'hobby di Sheldon è troppo atletico per lui.