Vai al contenuto

[satiris,3.5]una guerra senza fine


satiris

Messaggio consigliato


  • Risposte 35
  • Creato
  • Ultima risposta

passa una giornata . ormai il sole si è appena levato e la finta carovana è stata allestita all' interno dell' accampamento. tre carri sono al centro . uno è stato riempito di carne ancora sanguinante mentre gli altri due di grano e acqua. voi vi avvicinate e guardate i tre carri .ad un certo punto vedete una figura avvicinarsi .è il generale supremo insieme alla guardia che gli farfuglia una frase all' orecchio. dopo quella frase il generale ha un sorriso sulla faccia guarda negli occhi la guardia e sentite dire non ti devi preoccupare figlio mio sei in mani sicure dopo di che si avvicina a voi siete pronti perla missione ??? allora scegliete la disposizione che preferite e nascondetevi in mezzo alla paglia o alla carne a voi la scelta

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo con la lucertola ma penso che ormai sia un po' tardi per tirarsi indietro

io preferisco la paglia

detto questo mi infilo sotto la paglia ed inizio a coprirmi con essa

grizac sali, vieni a nasconderti.

invito il mio lupo a salire e lo copro con la paglia

@master

Spoiler:  
se necessario: nascondersi io+20 lupo+4

speriamo che vada tutto bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Che cosa seccante. sbotto, scuotendo il capo. Vado a sedermi in un angolo del carro, nascondendomi alla bell'e meglio con la paglia. Questo incarico ha tutto il carattere della missione suicida. Oh, beh, non ci faremo cogliere impreparati.

E anche se ci scoprissero, IO non ho intenzione di cadere.

Alzo il cappuccio del mio mantello, borbottando qualche parola arcana, e sparisco letteralmente dalla vista.

Spoiler:  
Attivo il mantello dell'invisibilità u__u
Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo con loro... Riferendomi a dabrass e Chonki Rischiamo troppo. Comunque per la disposizione qualcuno si deve sacrificare per mettersi nella carne o altrimenti non c'entriamo. Per questa volta mi sacrificherò io ma mi dovete un favore. Poi penso

Chissà che favore se in questa missione ci rimaniamo secchi, il che è probabile.

@ DM

Spoiler:  
Prova di nascondersi +7(della destrezza perchè non ho gradi)
Link al commento
Condividi su altri siti

il ragazzo con la lancia si nasconde nel carro della carne . i coprono con un telo e mentre il carro sta per partire e sentite una voce dire buona morte prima che possiate fare una qualsiasi azione il carro parte verso la citta assediata.

passate delle ore nell' carro , la puzza di carne e l' acqua che vi bagna i vestiti , vi fanno sentire a disagio in quella posizione scomoda. non riuscite a vedre nulla apparte ul lieve raggio di sole che si intravede dal telo sopra le vostre teste. d un certo punto la carovana si ferma sentite delle voci , uno strano rumore metallico si avvicina a voi . ormai avete capito che sono le guardie all' entrata delle mura . Chonkì vede un ombra avvicinarsi ase e all' improvviso una punta di lancia passargli a pochi centimetri dalla testa infilzandosi nella botte che contiene l'acqua facendo fuori uscire qualche goccia . la stessa cosa succede a tutti e tre i carri di cui un fendente colpisce il guerriero sporcando la lama di sangue . appena la lama viene estratta un urlo squarcia l' aria una voce acuta inizzia a gridare dicendo intrusi intrusi ci sono degli intrusi nei arri inizziate ad avere dei brividi alla schiena e i sudori freddi vi pervadono ma sentite una secondas voce dire può tenere a freno i suoi uomini . avete infilzato molto probabilmente il cadavere di un maiale visto che sono ancora sanguinolenti due minuti di silenzio pervadono la zona ,neache il rumore del mercato, anche gli uccelli non cinguettano piu . vedete un guanto metallico sollevare il velo che copre il carro della carne . la luce sfiora a malapena il mantello del giovane ragazzo che inizzia a tremare come una foglia . il guanto lascia la tea e una voce dice andate avanti il carro è pulito il carro parte e si avvicina al municipio dove avrbbe scaricato il carico ma la carovana prende una strada piu' stretta e vi af scendere in pochi secondi. quando scendete tutti la carovana parte immediatamentmente . dopo qulache secondo sentite un sussurro buona fortuna ...

Link al commento
Condividi su altri siti

ce l'abbiamo fatta, siamo dentro...Chi a parlato? chiedo moderando la voce in modo da non farmi notare poi mi giro nella direzione della voce

siamo riusciti ad entrare adesso comincia la parte difficile

cerco di capire chi ci ha augurato buona fortuna e mi guardo intorno per capire in che razza di posto siamo capitati.

@master

Spoiler:  
osservare +2 ascoltare +13
Link al commento
Condividi su altri siti

vi rendete conto che il posto dove vi trovate è la base di una piccola gang di malviventi (per lo piu' sembrano ladri e assassini ).uno di loro vi guarda e vi dice cosa fanno delle pecorelle indifese nella tana del lupo... ad un tratto il ladro scompare difronte alla vostra vista .dei bambini cosi' deboli ... la sua voce risuona nel vicolostretto , il resto del gruppo di ladri vi circonda in pochi istanti e sguainano immediatamente le loro spade e i loro coltelli . sono all' incirca una decina , due sono inconfutabilmete degli helfing mentre gli altri sembra che hanno un aspetto umanoide , ma non riuscite a capirlo perche una buona parte del corpo è coperta dafasce di cuoio e di veli che ricoprono il volto . d' untratto la voce di quel tipo dice una frase ... uccideteli

Spoiler:  
ragazzi in bocca al lupo ^_^
Link al commento
Condividi su altri siti

oh beh questa poi! si da' il benvenuto così in questa città? estraggo le lame e osservo di sfuggita il mio lupo io nella tana del lupo ci sono stato spesso e questo mi sembra più un covo di ratti. non siete degni di utilizzare il nome di quel animale.

poi mi avvento contro il ladro più vicino

assaggia le mie zanne e dimmi se ti credi ancora un lupo!

@master

Spoiler:  
mi muovo verso il malvivente più vicino poi attacco con entrambe le spade 1° attacco: txc +25 danni 1d8+1d6+8+ferimento 2°attacco: txc+25 danni 2d6+8+ferimento 3° attacco: txc+23 danni 2d6+8+ferimento (se colpisco con entrambe aggiungo 1d6+3)

mentre attacco incito il lupo ad attaccare con me

Distruggili!

@master

Spoiler:  
se necessario empatia selvatica +19

grosso errore...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma voi lo sapete come si uccide un coniglio? Un povero animale indifeso? Si prende per il collo e gli si dà una botta in testa per farlo svenire.... Mentre parlo estraggo la lama mentale

@ DM

Spoiler:  
Azione gratuita

Poi gli si taglia la gola in modo da fargli uscire tutto il sangue, poi si spella, si cuoce e poi si mangia...E' da tanto che volevo massacrare un branco di sbruffoni come voi dicendo questa frase e guarda caso siete capitati voi! Preparatevi ad un'agonia lunga e dolorosa, molto dolorosa!

Eccoci arrivati, che caloroso benvenuto! Penso e nello stesso tempo che finisco la frase frammento la mia lama in 10 frammenti e li scaglio addosso ai ladri

@ DM

Spoiler:  
Sventagliata di lame. BaB 10+2(lama mentale)+7(mod destrezza)+1(arma focalizzata)+2(lama mentale).

Danni 1d6+2d8+6(forza)+1(arma specializzata). Attacco ad ogni nemico

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...