Vai al contenuto

Ma coincidenza o arcani rimedi?


Serghuio

Messaggio consigliato

Quello che ha detto Dargon è giusto a metà, nel senso che negli anni il capello può cambiare, ma solitamente avviene ad età che tutti i membri dei gruppi hanno già sorpassato.

Sì, vabbè, ma il cambiamento è minimo... Il capello cmq si sfibra, anche a distanza di un giorno, e può cambiare di giorno in giorno, ma la crescita alla radice è sempre più o meno quella...

I tuoi capelli mossi "adolescenziali" erano immaturi, come i miei ricci da piccolo...

Ora i capelli sono mossi (anzi vivi, nel senso cha vanno dove ca**o vogliono!) e sono così da anni e rimarranno tali quasi per sempre (finché non li perdo)... Almeno a detta del mio amico parrucchiere... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti


Sì, vabbè, ma il cambiamento è minimo... Il capello cmq si sfibra, anche a distanza di un giorno, e può cambiare di giorno in giorno, ma la crescita alla radice è sempre più o meno quella...

I tuoi capelli mossi "adolescenziali" erano immaturi, come i miei ricci da piccolo...

Si infatti, mi riferivo a quel cambiamento.

Nulla di più. ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 2 mesi dopo...

allora, sn vemnuto alla conclusione che si tratta di peso... più i capelli sn lunghi, più il loro setsso peso li fa stare giù :)

nuove prove atestano la mia tesi...angus young (chitarrista degli ACDC)

se lo veete coi capelli corti notate che sono precchio mossi e ricci....MA, se lo guardata nel periodo di who made who, con i capelli lunghi, noerete che gli stanno più o meno lisci sulle spalle...:cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...