Vai al contenuto

Oxythia o I regni del gas, Terza edizione


Urizen- Obsidian Lord

Messaggio consigliato


  • Risposte 119
  • Creato
  • Ultima risposta

Ah con te di sicuro...

concludo saccente.

poi sposto il mio sguardo sugli altri

@dokai se esce dalla porta

Spoiler:  
Una voce nella tua testa che riconosci come quella di Malo ti parla

Prova superata Joe, non tradire in nessun modo questo mio messaggio telepatico. Ci vediamo tra un'ora nella locanda Del Cavallo Bardato, ad ovest di qui. Sarò seduto in uno dei tavoli in fondo alla sala.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo le ultime parole, esco dalla stanza salutando i presenti con un cenno della mano e un sorriso.

@Dm

Spoiler:  

Una volta fuori dalla stanza sento la voce nella mia mente.

Sapevo che era troppo facile.., faccio spalluccie e proseguo uscendo all'aperto.

Spoiler:  

Non faccio nulla di particolare, lascio passare un'ora e poi mi dirigo in locanda.

Link al commento
Condividi su altri siti

Latro una risata.

"E' la prima colta che una sedia mi trova inadeguato. Una sedia però non credo abbia un grande metodo di giudizio e quindi ignorerò i suoi stupidi commenti. Per questa volta. Certo però per come la vedo io siete voi che avete bisogno di uomini e non io del vostro lavoro, quindi preparatevi a pagare un buon prezzo.

Aspetto per vedere se la sedia ha voglia di regolare qualche conto. Se non lo fa esco.

*Quel vecchio dovrà arrangiarsi, al massimo posso farlo a pezzi la prossima che lo vedo e non mi cogliera di sorpresa. mhh... non vedo l'ora.*

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardo Vaerek con sguardo di disappunto

Non ho niente da aggiungere, anzi fossi in te porterei un pò più di rispetto ad un Ispettore del culto del lavoro mentre sei nel suo ufficio

e sto lì ad aspettare che esce

@vaerek quando esce

Spoiler:  

superata la porta nella tua mente senti la voce dell'ispettore

Prova superata, il lavoro è tuo. Non tradire questo messaggio telepatico in nessun modo. Ci vediamo tra un'ora nella locanda del Cavallo Bardato ad ovest di qui, sarò seduto in uno dei tavoli in fondo alla sala

Link al commento
Condividi su altri siti

@DM

Spoiler:  

*Questa città mi piace sempre meno. Il prossimo che prova ad entrare nella mia mente lo ridurrò in poltiglia.*

Mi dirigo verso l'uscita, ma prima di uscire mi fermo come se mi venisse in mente alll'improvviso una cosa. Cerco una guardia all'ingresso e gli chiedo se conosce un certo ispettore Heluko.

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Vaerek

Spoiler:  
Ci sono due guardie proprio all'uscita dell'ufficio.

"Heluko, certo. Non viene proprio dal suo ufficio? Lo conosco poco, ma gode di una discreta fama. Gli ispettori sono considerati dei pari dei maggiori della guardia. Sanno come farsi rispettare vero? E' una vera fortuna che ci sia gente così impassibile a difendere i nostri interessi!"

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Vaerek

Spoiler:  
"Come? Non conosci la taverna del cavallo bardato? Tutti in città la conoscono. E' la taverna migliore in circolazione."

"E così sei uno straniero" Ribatte l'altra guardia "Quando sei arrivato in città?"

L'atteggiamento di entrambe le guardie muta. Mettono mano all'elsa delle proprie spade, ancora incollate ai loro foderi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler:  

Quando vedo le mani sulle else delle spade sorrido gelidamente, le gambe si allargano istintivamente nella posizione di combattimento, anche se le mani restano ferme al loro posto lungo i fianchi.

"Come ho detto sono nuovo della città. Quindi si sono straniero, se è un reato arrestatemi, altrimenti adesso me vado."

Spoiler:  

entro in Punishing Stance

Link al commento
Condividi su altri siti

Per prima cosa di lasciare a me il ruolo di chi fa le domande

dico serio

E' un requisito irrinunciabile.

Quindi ora che siamo soli e tranquilli, lontani a tal punto dal mondo che neanche le urla di sofferenza potranno passare queste spesse pareti di pietra

dico con aria malevola

dimmi un pò, chi ti ha mandato?

@dm

Spoiler:  
prova di intimidire se è possibile farla su un altro pg
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...