Vai al contenuto

[Forgotten Realms v3.5] - Le Fucine di ADBAR


Messaggio consigliato


Chi si rilegge!! Il buon vecchio Don Merry, come posso scordarmi il primo PG che ho masterizzato in PbC (anche se la prima volta era su MSN).

Purtroppo per quanto riguarda la tua richiesta non posso darti buone notizie, non solo per non far torto a tutti gli altri utenti che hanno avanzato la stessa richiesta, ma anche perchè purtroppo la seconda campagna (ormai avviata) non mi permette l'introduzione di un nuovo PG. Ma la cosa che più da peso al non prendere un altro PG è che 4 giocatori sono perfattemente gestibili in chat (anche se ogni tanto rallento un po' se ci sono situazioni drastiche, come quella che stiamo vivendo) e non credo sia il caso di cambiare.

Mi spiace dirti questo, ma voglio essere sincero senza dirti cose non vere. Ti saluto nuovamente e ti mando un imboccallupo per tutto.

-Codan-

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Allora...innanzi tutto volevo scusarmi per aver fatto interrompere così a lungo le sessioni; purtroppo ho avuto un lutto in famiglia, ma ciò che mi ha preso tempo è stato il periodo precedente allo stesso, nel quale ho vegliato mia nonna tutte le notti, per circa due settimane.

Diciamo che ora sto tornando alla solita routine, quindi ci sono nuovamente...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Eccomi qua... lo so che non mi sono fatto sentire per così tanto tempo, ma è successo un po' di tutto e non mi va di scriverlo in pubblica, casomai lo farò in chat quando ci vedremo.

Torno a dare la mia completa solidarietà a Kyran per la sua perdita e se lui è pronto a tornare a giocare e lo siamo tutti quanti, direi che anche per me va bene.

Il mio "ingombrante" torneo è ormai al termine e settimana prossima posso darvi la mia disponibilità per quasi tutti i giorni.

Disponibilità:

Lunedì

Mercoledì

Giovedì

Attendo risposte

Link al commento
Condividi su altri siti

per settimana prossima dovrei essere abbastanza libero. Attendo ancora qualche giorni per dare i giorni di disponibilità ma son finducioso ^_^. Probabilmente Giovedi sarà occupato, ma il resto free...e se si necessita credo si possa anche liberare il giovedì.

Cmq anche il nostro "ingombrante " campionato stà per finire..........in realtà di ingombrante ci siamo solo io e teb seduti in panca ad insultare i pessimi combagni di squadra che giocano solitari mentre noi, giocatori dal grande cuore e senso di squadra, scaldiamo il seggiolino. ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...