Vai al contenuto

[Forgotten Realms v3.5] - Le Fucine di ADBAR


Messaggio consigliato


mi sa che per noi sarà difficile esserci il 24. Abbiamo già una cosa organizzata con altre persone da diverse settimane....però 1 di loro è solito saltuariamente tirare dei pacchi "last minute" non indefferenti e un'altro potrebbe esser mezzo malato. Se ci concedete ancora qualche ora cercheremo di dare delle certezze, ma purtroppo mi sa che saremo occupati.

P.S.: Conoscendo Codan son propio curioso di vedere che divoleria tirerà fuori quel drow^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Come anticipato da rallo confermo che non ci saremo per domani...

-Tebrin-

Nessun problema, la prossima settimana dovrei (ci tengo a sottolinearlo) avere più disponibilità :-D

P.S.: Conoscendo Codan son propio curioso di vedere che divoleria tirerà fuori quel drow^^

ehehehe.... aspetta e vedrai... anzi... vedrete :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

E' probabile che a breve io abbia la disponibilità completa in un giorno che abbiamo sempre non considerato tra le nostre disponibilità (anche io fino a poco fa).

Io la propongo, poi come va va :-D

Spoiler:  

SABATO :confused:

Mattina o Pomeriggio

So che probabilmente è un'assurdità e quindi verrò bruciato al rogo come eretico, ma non scarto mai un'eventualità a priori (deformazione professionale ;-))

Faccio questa proposta con la tranquilla consapevolezza che potrà essere scartata e ciò non modificherà affatto le mie precedenti disponibilità.

Attendo sul patibolo la vostra sentenza :cool: e ricordatevi di rispondere in totale tranquillità, non voglio scombinare la vita di nessuno. Giocare in giorni senza tranquillità significa affrontare una campagna senza la giusta concentrazione e questa è una cosa da evitare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me va bene uno qualsiasi dei giorni proposti, credo anche per Kyr. Comunque domani gli ricordo di postare per una conferma.

Per quanto riguarda il Sabato, per noi è escluso, essendo praticamente l'unico giorno in cui possiamo vedere famiglia e amici. Spiace. ^^

Vabè... tentar non nuoce :-D (o forse sì :confused:) ;-)

attendo la conferma di Kyran per giovedì sera prima di uffcializzare il tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

Faccio una piccola premessa dicendo che giovedì mi sono davvero divertito, ci sono state parecchie situazioni interessanti (con entrambi i gruppi) in cui ho visto interpretazioni lodevoli nonostante il momento fosse complicato.

NB: questo non è un "contentino" per quello che sto per dire, ma come sempre il mio sincero e personale punto di vista. ;-)

Venendo al punto.

Purtroppo nell'ultima sessione si sono verificati degli "errori di gioco" durante gli scontri. Sono sicuro che questi errori sono stati commessi in buona fede, e riesco benissimo a capirlo visto che l'ora era tarda e su alcuni di questi, dopo una rilettura più accurata il giorno successivo, ho capito anche il perchè. Però, nonostante questo, vorrei avere un po' più di attenzione, da parte vostra per quanto riguarda i combattimenti. So che nel PbC è tutto piuttosto lento e macchinoso e che molto spesso le nostre sessioni sono interpretative, ma ciò non toglie che per rispetto verso me ed anche nei vostri compagni di gioco, bisogna attenersi al meglio a ciò che si è creato e che si ha.

Faccio questo appunto senza troppi problemi, non preoccupatevi, non è che ci sia stato un vero e proprio "danno" al combattimento, la mia è solo una dovuta precisazione a qualcosa che ho visto durante la sessione.

Preciso anche un'altra cosa, questo appunto è generico, riguarda TUTTI, indipendentemente da chi ha commesso gli errori. Non fatemi domande a riguardo, non dirò ne chi è stato, ne quanti sono stati gli errori, ne quanti sono stati i PG a commetterli, ne che tipo di errori sono stati commessi, ne qualsiasi altra cosa. Voglio semplicemente che ognuno di voi sia semplicemente più attento (non all'ossesso, del tipo di stare 5 ore a controllare e ricontrollare, altrimenti risolviamo un problema per crearne un altro più grande :-D).

Ora chiudo, non mi piace parlare troppo di queste cose (anche se so che è mio dovere farlo), preferisco di gran lunga discrutere della sessione, delle situazioni, di tutto quello che riguarda il party. Concludo dicendo che se anche in futuro doveste fare errori non sareste certo inadatti a giocare a D&D (ci mancherebbe... sarebbe una critica sbagliata, fatta dalla persona sbagliata :-)), ma ci tenevo a fare questa precisazione perchè come ben sapete... un errore, che sia in positivo o in negativo, a volte può cambiare il corso di un combattimento, a volte di una sessione... a volte in casi molto rari, anche di una campagna (Torno a ricordare che in questo caso, non si è verificato nessuno di questi eventi).

E questo è quanto avevo da dire... spero di non avervi turbato troppo, voglio dei giocatori liberi da ogni pensiero mentre giocano e che non si sentano sotto accusa. Siamo tutti umani (anche se ci sono elfi, nani, drow ed altre bestiacce simili) e tutti possono commettere errori... quindi non fate di questo post un dramma. Ci risentiamo per le disponibilità.

-Codan-

Link al commento
Condividi su altri siti

Lungi da me prendermela per una critica positiva. Però se tu volessi mandarmi un pm con qualche annotazione personale lo apprezzerei, perchè io non escludo di aver commesso errori e se l'ho fatto non me ne sono accorto e non vorrei che si ripetessero anche perchè potrebbe esser un errore congenito che non so nemmeno di fare e potrei ripetere.

Se preferisci non puntualizzare va bene cmq...cercherò di stare + attento. ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Se sono stati fatti degli errori, credo sia meglio dire esattamente quali e da parte di chi. Sicuramente qualsiasi errore è stato fatto in buona fede e in quanto tale potrebbe ripetersi. Meglio parlar chiaro per evitare problemi in futuro, no? Mia opinione, ovviamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente... ho provato a districarmi, ma questa settimana sono ingarbugliato io, non mi va di giocare meno tempo e con fretta, preferisco rinviare e attendere la prossima settimana, così da organizzarmi anche meglio.

Mi spiace, ci aggiorniamo per la prossima settimana.

PS: per quanto riguarda le problematiche riferite agli "errori" ho deciso di chiarire personalmente con tutti in Chat alla prossima sessione in modo da avere risposte chiare e immediate :-D

-Codan-

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...