Vai al contenuto

[Forgotten Realms v3.5] - Le Fucine di ADBAR


Messaggio consigliato

ok per ilo mercoledì. Cme riguardo al tuo appunto, credo sia uan cosa dovuta al fatto che siamo separati e che i nostri pg sono molto sotto pressione e provati mentalmente dai fatti che li riguardano e non + spensierati come al I lvl, e avendo noi giocatori\master vissuto da anni questa storia le sentiamo particolarmente. Siamo tutti troppo bravi ^^

Link al commento
Condividi su altri siti


ok per ilo mercoledì. Cme riguardo al tuo appunto, credo sia uan cosa dovuta al fatto che siamo separati e che i nostri pg sono molto sotto pressione e provati mentalmente dai fatti che li riguardano e non + spensierati come al I lvl, e avendo noi giocatori\master vissuto da anni questa storia le sentiamo particolarmente. Siamo tutti troppo bravi ^^

LOL... davvero... sei il giocatore più diplomatico che conosca... riesci sempre a cavartela... hai sempre un asso nella manica :-D (massimo rispetto)

Confermo quindi la sessione per domani sera...

Mercoledì 7 Luglio ... ORE 21:15 (ci si vede in chat)

PS: se per qualcuno l'orario è troppo presto fatemelo sapere... domani sera :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Rinnovo la conferma della chiusura estiva del PbC e rifaccio a tutti gli auguri di una buona estate (anche per chi dovrà comunque lavorare, come me :-()

La prossima sessione dovrebbe essere a metà settembre (il condizionale è d'obbligo anche se credo di rispettare i termini).

E ricordate...

Ci saranno sicuramente situazioni nuove, nuovi amici, nuovi nemici... ci sarà da ridere, da piangere, da riflettere, da combattere. Ci saranno storie incredibili e avvenimenti drammatici... ci saranno eroi instancabili e infidi malvagi. ci sarà tutto questo e molto altro ancora... solo se ci sarete anche voi.

A presto gente.

Fate i bravi

-Codan-

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Come promesso eccomi qua a ripunzecchiarvi con la mia angosciante insolenza :cool:

Direi che il tempo di riorganizzarsi è giunto e ci sono parecchie (no scusate :trainer: PARECCHIE!!!) rivelazioni che non attendono altro se non essere svelate. Vorrei sapere come siete messi ad impegni estivi (ferie, lavori stagionali, esami iper-mega-tosti, etc) e se quindi possiamo riniziare a postare le disponibilità.

Per non saper ne leggere e ne scrivere io metto qui le mie (nella più ottimistica delle possibilità... tentar non nuoce)

Disponibilità:

Mercoledì

Giovedì

Attendo di sapere come state messi... senza forzare troppo la mano, non vorrei riniziare di fretta o con situazioni precarie... se per qualcuno è ancora troppo presto, lo faccia sapere senza problemi (l'attesa può rendere tutto ancora più intrigante).

A presto.

-Codan-:evilhot:

Link al commento
Condividi su altri siti

siccome io e teb abbiamo impegni praticamente tutti i giorni se possibile vorremmo attendere stasera tarda per capire se abbiam la possibilità di giocare. Mercoledi abbiamo una sessione ma 1 giocatore non ha ancora confermato ma stasera lo vediamo, quindi anche se non risponde agli sms lo tortureremo psicologicamente face to face. Giovedi abbiamo un'amichevole ma oggi all'allenamento sapremo se verremo convocati\ci sarà la possibilità di saltarla....magari per sovrannumero. Quindi se avrete pazienza conto che per stasera tarda avremo delle risposte. bye

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...