Vai al contenuto

[Forgotten Realms v3.5] - Le Fucine di ADBAR


Messaggio consigliato


Volevo aspettare domani, ma non mi sembra giusto tenervi impegnati più del dovuto per una speranza che al 99,999% non avverrà mai.

Purtroppo sono ridotto in pessime condizioni e a stento riesco ad andare a lavoro. Per domani non ce la faccio proprio a giocare e mi duole rinviare la sessione alla prossima settimana. Mi spiace davvero, ma se rinvio una sessione vuol dire che sono proprio messo male male. A presto e scusate ancora

PS: Teb, sto attraversando un periodo di intensa attività "sfigotica", vedi tu se puoi fare qualcosa... non so parla con la tua ragazza... falla ragionare.

Link al commento
Condividi su altri siti

PS: Teb, sto attraversando un periodo di intensa attività "sfigotica", vedi tu se puoi fare qualcosa... non so parla con la tua ragazza... falla ragionare.

Guarda neppure io navigo nella fortuna, se ci fosse stata sessione stasera avrei giocato febbricitante fai tu. ^^

Comunque cercherò di mediare per un trattato di non belligeranza.

Ci si sente per settimana prossima, buona guarigione...

-Tebrin-

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto meglio... ma devo ammettere che non sono molto al TOP, anzi la botta è stata dura e dopo 2 anni e mezzo senza febbre la cosa mi ha piegato.

Purtroppo non mi sento ancora molto in condizione e per evitare sole dell'ultimo minuto mando tutti in vacanza Pasquale... ci sentiamo per la prossima settimana

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo malattia, pasqua e pasquetta torno a postare le mie disponibilità... purtroppo limitate ad un giorno Mercoledì.

PS: la prossima settimana dovrebbe esserci un riordinamento delle giornate del mio campionato, in modo da permettermi di avere più chiarezza per organizzarmi (per adesso è tutto un po' caotico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Tranquilla Morwen.

Faccio una piccola precisazione, ovviamente tutto da parte mia.

Nonostante questo periodo di buco in cui, tra impegni vari, problemi, malattie etc. non si è giocato prevalentemente per causa mia, non ho di certo perso interesse per questo PbC che rimane uno dei pilastri fondamentali (ormai da anni) per il mio diletto GdRistico. Quindi, voglio solo rassicurare tutti che io ci sono, come sempre, la missione c'è... in attesa ma c'è ed è sempre pronta ad essere giocata. Quindi non vi preoccupate se ogni tanto ci sono queste "pause inaspettate", l'importante è ricominciare sempre con il piglio giusto ;-)

-Codan-

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato l'impossibile, ma sono riuscito a liberarmi solo per lunedì sera.

PS: vorrei solo dire una cosa, queste mie scarse e impreviste disponibilità sono dovute maggiormente ad un torneo che fortunatamente alla fine del prossimo mese dovrebbe finire. Da lì in avanti tornerò molto più preciso e repentino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...