Codan il bardo Inviato 22 Marzo 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2010 Eccomi anch'io... bella la skin... comunque... per me va bene giovedì... attendo gli altri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Morwen Inviato 22 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2010 Ok per me e Kyran. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Randall "il colosso" Inviato 22 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2010 giovedì good anche per me. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Codan il bardo Inviato 24 Marzo 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2010 Volevo aspettare domani, ma non mi sembra giusto tenervi impegnati più del dovuto per una speranza che al 99,999% non avverrà mai. Purtroppo sono ridotto in pessime condizioni e a stento riesco ad andare a lavoro. Per domani non ce la faccio proprio a giocare e mi duole rinviare la sessione alla prossima settimana. Mi spiace davvero, ma se rinvio una sessione vuol dire che sono proprio messo male male. A presto e scusate ancora PS: Teb, sto attraversando un periodo di intensa attività "sfigotica", vedi tu se puoi fare qualcosa... non so parla con la tua ragazza... falla ragionare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tebrin Wrinn Inviato 25 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2010 PS: Teb, sto attraversando un periodo di intensa attività "sfigotica", vedi tu se puoi fare qualcosa... non so parla con la tua ragazza... falla ragionare. Guarda neppure io navigo nella fortuna, se ci fosse stata sessione stasera avrei giocato febbricitante fai tu. ^^ Comunque cercherò di mediare per un trattato di non belligeranza. Ci si sente per settimana prossima, buona guarigione... -Tebrin- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Codan il bardo Inviato 30 Marzo 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2010 Sto meglio... ma devo ammettere che non sono molto al TOP, anzi la botta è stata dura e dopo 2 anni e mezzo senza febbre la cosa mi ha piegato. Purtroppo non mi sento ancora molto in condizione e per evitare sole dell'ultimo minuto mando tutti in vacanza Pasquale... ci sentiamo per la prossima settimana Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Codan il bardo Inviato 5 Aprile 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2010 Dopo malattia, pasqua e pasquetta torno a postare le mie disponibilità... purtroppo limitate ad un giorno Mercoledì. PS: la prossima settimana dovrebbe esserci un riordinamento delle giornate del mio campionato, in modo da permettermi di avere più chiarezza per organizzarmi (per adesso è tutto un po' caotico) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Randall "il colosso" Inviato 6 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2010 questa settimana io e teb siamo abbastanza free. Mercoledì è ok. ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Morwen Inviato 6 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2010 Mi sento odiosa, ma Mercoledì non riesco proprio.. Sono in facoltà fino alle 19 e Giovedì mattina ho un esame vitale.. Scusate.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Codan il bardo Inviato 7 Aprile 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2010 Tranquilla Morwen. Faccio una piccola precisazione, ovviamente tutto da parte mia. Nonostante questo periodo di buco in cui, tra impegni vari, problemi, malattie etc. non si è giocato prevalentemente per causa mia, non ho di certo perso interesse per questo PbC che rimane uno dei pilastri fondamentali (ormai da anni) per il mio diletto GdRistico. Quindi, voglio solo rassicurare tutti che io ci sono, come sempre, la missione c'è... in attesa ma c'è ed è sempre pronta ad essere giocata. Quindi non vi preoccupate se ogni tanto ci sono queste "pause inaspettate", l'importante è ricominciare sempre con il piglio giusto -Codan- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Codan il bardo Inviato 11 Aprile 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2010 Disponibilità: Lunedì Mercoledì Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Morwen Inviato 11 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2010 Bene entrambi, con preferenza per il Mercoledì. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tebrin Wrinn Inviato 11 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2010 Ok per entrambi i giorni anche per me e per Rallo. -Tebrin- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Codan il bardo Inviato 12 Aprile 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2010 Confermo dunque la sessione per Mercoledì 15 Aprile ... ORE 21:15 (ci si vede in Chat, PS: portate i dadi perchè non so se quelli in chat funzionano, quindi i tiri probabilmente dovrete farli da casa) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Codan il bardo Inviato 14 Aprile 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2010 Giusto per farvi rendere conto di chi avete davanti (un ringraziamente speciale ad Emy per lo splendido lavoro fatto sull'immagine) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Randall "il colosso" Inviato 14 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2010 che tamarro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Codan il bardo Inviato 21 Aprile 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2010 Da come avrete intuito, questa settimana non sono riuscito a trovare un buco... cha pa**e... confido nella prossima. DOMENICA POSTO LE DISPONIBILITA' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Codan il bardo Inviato 25 Aprile 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2010 Ho provato l'impossibile, ma sono riuscito a liberarmi solo per lunedì sera. PS: vorrei solo dire una cosa, queste mie scarse e impreviste disponibilità sono dovute maggiormente ad un torneo che fortunatamente alla fine del prossimo mese dovrebbe finire. Da lì in avanti tornerò molto più preciso e repentino. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tebrin Wrinn Inviato 25 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2010 Per me e credo anche per Rallo lunedi sera va benissimo... -Tebrin- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Morwen Inviato 25 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2010 Noi non ci siamo.. Spiace.. Non è un buon periodo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato