Vai al contenuto

[Poldopk] Seguendo la musica


Poldopk

Messaggio consigliato


  • Risposte 53
  • Creato
  • Ultima risposta

@Silas e Satiris e Kiven

Spoiler:  

Tutte le vostre frecce raggiungono il bersaglio impalandolo al terreno senza vita.

Il terzo bandito, furioso per quello scontro che avrebbe dovuto essere facile, invece era costato la vita di uno di loro, si scaglia su kiven con un enorme martello e lo ferisce causando una grande botta sulla spalla destra (6pf)

La guardia senza pietà diede il colpo di grazia al primo bandito, tangliandogli di netto la testa.

L'ultimo bandito, vedendo la situazione tragica scappa dalla piazza andando a rifugiarsi tra i viicoli bui della città.

Link al commento
Condividi su altri siti

Maledetto! Sta scappando! Non ci deve sfuggire! Potrebbe tornare con altri suoi "amici"

Non appena vedo l'ultimo malvivente scappare mi lancio ala suo inseguimento cercando di non perderlo di vista.

@ DM

Spoiler:  
mi muovo al massimo della mia capacità di movimento per cercare di raggiungere il nemico che sta scappando
Link al commento
Condividi su altri siti

@DM

Spoiler:  
continuando così non me la caverò... chissà se ho ancora quella vecchia lampada con me...

inizio a frugare nello zaino alla ricerda della lampada e dell'acciarino e quando la trovo la accendo

off game

Spoiler:  
è una "lampada comune" da 1 moneta d'argento - nella scheda fa parte della voce "eqipaggiamento standard" da 15 monete d'oro
Link al commento
Condividi su altri siti

@satiris

Spoiler:  

Il tuo colpo ferisce il nemico che arranca per ritrovare l'equilibrio perdendo momenti preziosi

@Melchior

Spoiler:  

Accendi la lampada che illumina una grande stanza stanza quadrata di circa 6x6 m. Un grande tappeto finemente lavorato è disegnato per terra. Vari armadi sono sulle pareti e degli arazzi sono appesi alle pareti.

Nonostante tutti quuesti sfarzi, ti accorgi che la stanza non è in ottime condizioni. Ci sono ragnatele ovunque e insetti scorrazzano sul pavimento. A ogni tuo passo si solleva una nuvoletta di polvere dal tappeto.

Interessato a tutte queste cosa per poco non ti accorgi che il cubo a smesso di suonare...

Link al commento
Condividi su altri siti

@Melchior

Spoiler:  

Ti trovi in un corridoio deserto con dell'arredamento pacchiano alle pareti e un attaccapanni vicino ad una porta. Lungo circa 10 metri ha varie porte, 2 dal lato da cui sei uscito (una a destra e una a sinistra) e altre 2 dall'altro lato. La tua lampada illumina una rampa di scale infondo al corridoio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver eliminato anche l'ultimo malvivente torno sui miei passi cercando di sfruttare ogni ombra per evitare il più possibile di essere notato

@ DM

Spoiler:  
prova di Nascondermi +19

Appena torno nella via della villa dove sono gli altri, esco dalle ombre e mi avvicino al paladino:

Come va la ferita? Spero non sia niente di grave.. dico con un abbozzo di sorriso sulle labbra.

Mentre pronuncio queste parole cerco di ascoltare per vedere se riesco a percepire ancora il suono della musica prodotto dal cubo.

@ DM

Spoiler:  
prova di Ascoltare +12
Link al commento
Condividi su altri siti

@DM

Spoiler:  
ok... violazione di proprietà privata... effrazione con scasso ed ingresso abusivo... se mi arrestano non ne esco certo in poco tempo... quindi un'eventuale aggressione al proprietario della villa non mi cambia certo la vita..

mentre rifletto sulle conseguenze delle mie azioni ripongo il cubo nello zaino, impugno la catena con la mano destra e reggo la lampada con la sinistra

se le cose si mettono male ho un colpo sicuro... poi diventa tutto buio... tanto meglio per me, così posso scappare...

mi dirigo quindi il più silenziosamente possibile verso le scale; tengo i sensi allerta e se il cammino mi sembra sicuro inizio a salirle

@off

Spoiler:  
faccio prove di muoversi silenziosamente e di ascoltare per cercare di non farmi sorprendere dall'ombra che ho visto mentre ero fuori
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...