Vai al contenuto

[Poldopk] Seguendo la musica


Poldopk

Messaggio consigliato

@Melchior

Spoiler:  

Dopo aver suonato il campanello vedi un ombra passare davanti alla finestra, ma scomparire subito. Aspetti per qualche altro minuto, ma non accade più nulla

@tutti tranne Melchior

Spoiler:  

Voi siete ancora fermi vicino ai viicoli bui della strada, dove avete incontrato Shadow. Cosa fate?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 53
  • Creato
  • Ultima risposta

@DM

Spoiler:  
eddai... la sentirete pure voi questa musica no?

provo a suonare nuovamente la campana, questa volta con più insistenza; se ancora nessuno viene ad aprirmi cerco un punto in cui sia facile scavalcare la recinzione senza però essere notato con facilità

Link al commento
Condividi su altri siti

Saluto con un distratto cenno della mano il tizio che si è appena presentato; poi sempre ascoltando la musica, mi lascio guidare da essa fino all'ingresso della villa, cercando di rintracciare la fonte del suono.

@ DM

Spoiler:  
prova di Ascoltare +12 per individuare il punto di origine della musica
Link al commento
Condividi su altri siti

vado da melchior , vedo degli individui che si avvicinano ,mi nascondo sopra un albero incocco due frecce e asppetto che si avvicinino osservandoli

@DM

Spoiler:  
(scalare 11 e nascondersi 18)(talento tiro multiplo)(usando la mia abilita' cercare il punto debole+1d6 al danno normale +ogni turno che passo ad osservare il mio nemico 2 punti in piu' al tiro per colpire)
Link al commento
Condividi su altri siti

@Dalamar

Spoiler:  

Capisci che il suono deriva dal cubo di metallo che Melchior ha sottobraccio

@Satiris

Spoiler:  

Le guardie si avvicinano e purtroppo una ti vede. Fà in tempo a mollare l'inizio di un urlo prima che una freccia gli trapassi la gola, uccidendolo all'istante.

@TUtti

Spoiler:  

Vedete una delle due guardie mollare un urletto e morire con una freccia che gli ha trapassato il collo (armatura compresa).

Passa qualche secondo e improvvisamente Un gruppo di banditi esce da una delle vie laterali e si scaglia contro di voi e la guardia rimasta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non faccio in tempo a spostarmi che vedo la guardia morire con la gola trapassata da una freccia.

Maledizione! Ma che succede?

All'improvviso vedo sbucare dei malviventi da una via laterale.

Prontamente, cerco di ritirarmi al sicuro tra le ombre.

@ DM

Spoiler:  
se possibile provo a nascondermi nelle ombre (Nascondersi +19). Se riesco poi estraggo arco e incocco una freccia. Se no uso un Passo Fantasma per rendermi invisibile e poi mi muovo fino ad una zona d'ombra dove provo a nascondermi.
Link al commento
Condividi su altri siti

maledizione... e ora che succede? meglio entrare nella villa il prima possibile e al diavolo le guardie... se mi arrestano qui finirò impiccato come complice di un omicidio lo so già...

con questi pensieri in cuore mi affretto a scavalcare e poi corro in direzione della villa

Link al commento
Condividi su altri siti

guardo la guardia e noto che mi vede sull' albero e scagglio subito una delle mie due frecce che colpische subito con una precisione infallibile la gola di una delle due guardie . sento uno strano rumore e noto i banditi uscire da un vicolo prcio essendo sicuro di nn essere notato sopra il mio albero incocco un altra freccia cercando di colpire due dei banditi

Link al commento
Condividi su altri siti

Il giovane paladino estrae lo spadone infuocato, molto rapidamente, e richiama altrettanto velocemente la cavalcatura divina. L'ippogrifo angelico puntualmente arriva, e si avvicina all'uomo.

Bene andiamo!

Salgo in sella all'ippogrifo e inizio ad avvicinarmi, volando, ai banditi.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Melchior

Spoiler:  

Riesci a scavalcare senza problemi e ti avvi verso la villa. Arrivi alla porta ma non riesci ad aprirla. é troppo pesante.

@Silas

Spoiler:  

Riesci a nasconderti e a vedere il combattimento tra le guardie, Kiven e i banditi senza nessun disturbo

@kiven

Spoiler:  

Iniziativa:

-Bandito 1

-Tu

-Bandito 2

-Bandito 3

-Guardia

-Bandito 4

Il primo bandito è in mischia con la guardia e la ferisce su un fianco, ma non in modo grave. Gli altri banditi stanno venendo verso di te.

Link al commento
Condividi su altri siti

Estraggo l'arco lungo e una freccia, ma senza incoccarla. Poi, silenzioso e furtivo come un'ombra, cerco di avvicinarmi alla battaglia.

@ DM

Spoiler:  
mi muovo furtivamente (+19) se posso senza uscire dalle ombre, fino a 9 m dalla battaglia; altrimenti mi avvicino entro 15 m. In entrambi i casi, dopo il movimento, incocco la freccia e attacco uno dei banditi, diciamo il più vicino a me. TxC +10 - danni 1d8+3d6 del colpo improvviso

Dopo l'attacco provo a nascondermi di nuovo come azione di cecchinaggio anche se ho -20 alla prova; per cui -1 (-20+19)

Link al commento
Condividi su altri siti

@Tutti tranne Melchior

Spoiler:  

Iniziativa con anche Silas e Satiris:

Bandito 1

kiven

bandito 2

Silas

Satiris

Bandito 3

Guardia

Bandito 4

P.s. per satiris. Correggi il tuo post n°29, non sei tu a scagliare la freccia che uccide la guardia. Correggi per favore.

p.p.s tocca a kiven poi proseguo

Link al commento
Condividi su altri siti

@DM

Spoiler:  
senza lasciare il cubo inizio a girare attorno alla villa alla ricerca di una finestra che non dia sulla strada

suvvia... ci sarà un modo per entrare... altrimenti perchè il cubo mi avrebbe condotto qui?

una volta trovata la finestra avvolto la mia catena nel mantello e la uso per rompere il vetro senza fare troppo rumore, quindi cerco di aprirla ed entro

Link al commento
Condividi su altri siti

@tutti tranne melchior

Spoiler:  

Il tuo possente colpo ferisce molto gravemente il primo bandito che cade a terra con il petto squarciato. Respira ancora, ma affannosamente e stenta a rimettersi in piedi.

Il secondo bandito si ferma a circa 6 metri da te e muove le braccia e le mani, borbottando strane parole. Improvvisamente dei tralci e dei ramoscelli escono dal terreno e si attorcigliano alle tue gambe e alle zampe dell'ippogrifo celestiale

@Melchior

Spoiler:  

La brillante idea di fasciare le catene, oltre che al rumore della battaglia che si sta svolgendo li vicino, impedisce che altra gente senta il rumore di vetri infranti.

Trovi la finestra sul lato a est della casa e, dopo averla mandata in frantumi, cerchi di entrare. Purtroppo un coccio di vetro rimasto attaccato all'intelaiatura, ti fà un graffio su una gamba (1pf).

Ora sei dentro la villa. é buio e non riesci a distinguere praticamente nulla. Le uniche cose che noti sono il tappeto sul quale stai in piedi e che ci sono almeno altre 2 finestre in quella stanza.

Link al commento
Condividi su altri siti

incocco due frecce e attacco il bandito che ha evocato le piante

@DM

Spoiler:  
ti sei dimenticato della mia azione ho attaccato il bandito che ha attaccato anche kiven e il suo amico che ha evocato le piante se no nn fa gnente un turno ad osservare il nemico quindi + 2 al tiro per colpire ^_^
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...