Vai al contenuto

[D&D 3. 5 - Kiven] [Cronache di Teeven - L'inizio della Fine]


Kiven

Messaggio consigliato


  • Risposte 93
  • Creato
  • Ultima risposta

L'incantesimo di Valdamarr fa esattamente il suo dovere. I goblin rimangono incastrato all'interno delle liane create dall'incanto, e cercando muoversi per districarsi senza successo.

Il dardo incantato colpisce in pieno uno dei due goblin, che cade a terra morente, la'ltro invece si prepara ad attaccare con una spada lunga, che impugna stranamente bene, Airees, entrando in mischia.

Il colpo di Erik è micidiale e fracassa completamente la testa del goblin, il cui cervello schizza ad una velocità micidiale, l'altro goblin entra in mischia, anche luia rmato di spada lunga.

L'hobgoblin pronuncia qualche parola incomprensibile e subito dopo, i due goblin accanto a lui iniziano a parlare e a compiere strani gesti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono la preda facile che pensi io sia dannato goblin!

Faccio un passo indietro e controllo attentamente le movenze del goblin cercando di evitare i suoi attacchi. Poi mi concentro per richiamare le forze arcane convogliandole di nuovo sotto forma di dardo di forza.

@ DM

Spoiler:  
incanto sulla difensiva (Concentrazione +6 [ma controlla la scheda del mio Pg perchè non sono a casa e non ho la possibilità di verificare se il bonus è corretto o meno fino alle 14.30 circa]). Intanto tento di lanciare un altro Dardo Incantato contro il mio goblin
Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono la preda facile che pensi io sia dannato goblin!

Faccio un passo indietro e controllo attentamente le movenze del goblin cercando di evitare i suoi attacchi. Poi mi concentro per richiamare le forze arcane convogliandole di nuovo sotto forma di dardo di forza.

@ DM

Spoiler:  
incanto sulla difensiva (Concentrazione +6 [ma controlla la scheda del mio Pg perchè non sono a casa e non ho la possibilità di verificare se il bonus è corretto o meno fino alle 14.30 circa]). Intanto tento di lanciare un altro Dardo Incantato contro il mio goblin

Airees viene colpito dal colpo del goblin e subisce una ferita lieve (3pf), riesce comunque per pochissimo a mantenere la concentrazione e lancia il dardo incanta contro il goblin che cade a terra morente.

Il druido riesce ad evocare un orso, ma nel frattempo viene colpito dal goblin e dalla sua spada. (4 pf)

Erike vita il colpo del goblin e lo uccide a sua volta.

I due goblin dunque continuano a pronunciare parole e a fare gesti ncomprensibili, mentre potete notare come la muscolatura e la costituzione dell' hobgoblin cresce esponenzialmente, inizia a dirigersi così verso Erik, impugnando un'ascia bipenne. Non sembra molto amichevole.

Link al commento
Condividi su altri siti

Maledetto! L'ho ucciso, ma è riuscito a ferirmi lo stesso! Meno male che non mi ha procurato molti danni..

Adesso occupiamoci degli altri goblin..

Erik attento! L'hobgoblin è sotto l'influenza di una qualche magia! grido al mio compagno.

Poi estraggo la mia bacchetta dalla cintura, la punto contro uno dei due goblin che stanno pronunciando parole e frasi incomprensibili pronunciando la parola di comando che l'attiva.

@ DM

Spoiler:  
prendo la Bacchetta dei Dardi Incantati dalla cintura (azione di movimento) e poi lancio un dardo contro uno dei goblin, diciamo quello di sinistra (azione standard)
Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler:  
ma il mio turno non arriva mai?come è l'iniziativa?boh,io posto lo stesso, al massimo lo elimino.(sarebbe immagino più di un round,vabbè,questo è anche quello che farò)

facciamo un bello scherzettomi arrampico furtivamente sull'albero più vicino ai goblin ora ci divertiamo..aspetta..aspetta.. attendo che il capo si sia allontanato e a quel punto mi lancio con un grido belluino sopra uno dei due goblin rimasti dietro YALALALALLALAL!

Spoiler:  
stile xena
e cerco di affettarlo

Spoiler:  
prova di scalare(+4)muoversi silenziosamente(+10),nascondersi(+10),saltare(+7),tiro per colpire(+8)(se la consideri una carica+10)(se posso uso entrambi i kukri,in quel caso è+6) danni 1d4+1+1d6(critico 18/20)
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...