Jump to content

Addestramento in Mischia

Zhoul
 Share

Recommended Posts

non sono sicuro di come funzioni questo talento.

secondo me è così: di solito per colpire e ferire con un arma uso il modificatore di forza. bene. con questo talento, io cambio il modificatore che devo usare per colpire/ferire? quindi posso scegliere saggezza, o costituzione, o perfino carisma????e poi? posso cambiarlo ancora, oppure una volta scelto un nuovo modificatore non posso più cambiarlo???

• Replies 5
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Popular Days

Top Posters In This Topic

Melee Training

Benefit: Choose an ability other than Strength.

When you make a melee basic attack using a

weapon you are proficient with, you can use that

ability instead of Strength for the attack roll and the

damage roll.

non sono sicuro di come funzioni questo talento.

secondo me è così: di solito per colpire e ferire con un arma uso il modificatore di forza. bene. con questo talento, io cambio il modificatore che devo usare per colpire/ferire? quindi posso scegliere saggezza, o costituzione, o perfino carisma????e poi? posso cambiarlo ancora, oppure una volta scelto un nuovo modificatore non posso più cambiarlo???

1) Ricorda che vale solo per gli attacchi basilari in mischia e non con tutti!

2) Puoi riaddestrarti nel talento e allora scegli una caratteristica diversa da quella di prima se non ti piaceva; comunque ti rimane sempre da sciegliere tra For e Caratt. scelta (non più di queste due)

3) Per poter usufruire della seconda caratt. devi impugnare un arma in cui hai competenza