14 Dicembre 201014 anni comment_539998 A me sta bene farò del mio meglio! dico stringendo il pugno Illmater sostienimi! Segnala
18 Dicembre 201014 anni comment_541114 perfetto allora! dico stiracchiando le braccia ed impugnando le due lame con tutto questo esercizio, sarò in grado di usare la scimitarra al meglio delle sue potenzialità! ne sono certo! Segnala
19 Dicembre 201014 anni comment_541317 Annuisco in direzione dei miei compagni e indico loro di mettersi in posizione davanti alla porta. Quando si trovano schierati lì davanti, mi accodo dietro di loro, preparandomi mentalmente a lanciare un incantesimo non appena la porta si sarà spalancata. @master Spoiler: Preparo l'azione: non appena si apre la porta, lancio Raggio Rovente sul primo nemico in vista. TpC di contatto a distanza: +6. Danno: 4D6+1 Apri! Dico ad Ilikan quando sono pronto. Segnala
19 Dicembre 201014 anni comment_541337 Apro la porta e mi preparo a fare a pezzi gli avversari... Segnala
21 Dicembre 201014 anni Autore comment_542161 Ilikan apre la porta e Elric, richiamando il suo potere arcano, scarica un getto di fiamme contro il non morto più vicino. Il getto di fiamme roventi investe in pieno la creatura ustionandola e bruciandola in maniera massiccia, anche se la creatura non emette un solo suono. @ Iniziativa Spoiler: Mitdran = 19 X1 = 17 Garret = 15 Elric = 11 Koza = 10 X3 = 9 Ilikan = 7 X2 = 6 Turno di Mitdran @ Mappa Spoiler: @ Dadi Spoiler: Azione preparata Elric vs X1 Raggio Rovente --> TxC (di contatto a distanza) = 1d20+6 = 26 -- Tiro difensivo = 1d20+x = 1 (naturale) (colpito) Danni 4d6+1+2 (per la pessima difesa) = 18 danni da fuoco Segnala
21 Dicembre 201014 anni comment_542165 schivando gli altri mi faccio strada all'interno della stanza, per poi alzare la guardia a metà strada @DM Spoiler: mi posiziono 4 quadretti avanti ad Ilikan e poi mi metto in difesa totale per un +6 alla CA Segnala
21 Dicembre 201014 anni Autore comment_542179 Mitdran avanza piazzandosi di fronte a tutti gli altri, assumendo poi una posizione dipicamente difensiva. Il non morto ustionato dalla magia di Elric avanza rapidamente verso il mezzodrow cercando di morderlo, ma Mitdran lo allontana con un'abile mossa ad incrocio delle sue lame gemelle. @ Iniziativa Spoiler: Turno di Garret @ Mappa Spoiler: @ Dadi Spoiler: X1 vs Mitdran Morso --> TxC = 1d20+x = 16 -- Tiro difensivo = 1d20+15 = 17 (salvo) Segnala
21 Dicembre 201014 anni comment_542212 Torna all'inferno! Scaglio con tutta la mia forza un proiettile verso la creatura che ha minacciato l'elfo. @DM Spoiler: Fiondata con penalità a X1 Segnala
21 Dicembre 201014 anni Autore comment_542220 Garret carica uno dei suoi sassi nella sua fionda, la fa roteare e scaglia il proiettile contro il non morto in corpo a corpo con Mitdran. Il sasso sfiora la spalla del mezzodrow e colpisci il bersaglio causando però ben pochi danni. @ Iniziativa Spoiler: Turno di Elric @ Mappa Spoiler: Come sopra @ Dadi Spoiler: Garret vs X1 Fionda --> TxC= 1d20+7-4 (tiro in mischia senza il necessario talento) = 18 -- Tiro difensivo = 1d20+x-2 (2° attaccante) = 10 (colpito) Danni 1d3 = 2 - 1 di RD = 1 danno Segnala
22 Dicembre 201014 anni comment_542409 Annuisco silenziosamente, facendo apparire un sottile sorriso trionfale, quando il potente raggio rovente generato dal mio potere arcano colpisce in pieno il non morto. Bene! Adesso presidiamo la porta e costringiamoli a combatterci uno alla volta! Esclamo rivolto agli altri proprio mentre Mitdran sta passando avanti ed entra nella stanza. Il sorriso che mi era sorto in volto qualche istante prima svanisce rapido come era giunto. Digrignando i denti e storcendo la bocca in una smorfia concentro nuovamente il potere arcano, stavolta dandogli la forma di due dardi incantati. @master Spoiler: Lancio Dardo Incantato sullo stesso avversario colpito in precedenza dal raggio rovente. Danni: 1D4+2 e 1D4+1. Segnala
22 Dicembre 201014 anni comment_542486 Arrivo! mi muovo rapidamente verso l'interno della stanza raggiungendo Mitdran e sferrando un pugno contro la creatura con cui stà combattendo @ dm Spoiler: tpc vs X1 +5 danni 1d6+3 Segnala
22 Dicembre 201014 anni Autore comment_542579 Elric richiama il suo potere arcano, modellandolo sotto forma di due dardi di energia che vanno a colpire lo stesso non morto colpito in precedenza dal mago; il non morto incassa il colpo, ma non accenna a cedere. Nel frattempo Koza scatta all'interno della stanza, andando a dar man forte a Mitdran; il monaco corre veloce per poi balzare in aria e sferrare un potente calcio che stacca di netto la testa al non morto, sbattendolo a terra. Il non morto non accenna a rialzarsi. Uno degli altri due non morti avanza verso Koza cercando di morderlo, ma i riflessi del monaco sono fulminei e il morto vivente morde solo l'aria. @ Iniziativa Spoiler: Turno di Ilikan @ Mappa Spoiler: @ Dadi Spoiler: Elric vs X1 1° Dardo Incantato --> 1d4+2 = 3 danni 2° Dardo Incantato --> 1d4+1 = 5 danni Koza vs X1 Colpo senz'armi --> TxC = 1d20+5 = 20 -- Tiro difensivo = 1d20+x-4 (3° attaccante) = 6 (colpito) Danni 1d6+3 = 9 - 1 di RD = 8 danni (MORTO) X3 vs koza Morso --> TxC = 1d20+x = 12 -- Tiro difensivo = 1d20+9 = 17 (salvo) Segnala
23 Dicembre 201014 anni comment_542783 Avanzo fino a raggiungere X3 e sferro un fendente con lo spadone. @DM: Spoiler: Spadone Tpc:+6 [Tpc(+7)+poderoso(-1)] Danni : 3d6+5 [1.5*FOR(2)+2*Pod(1)] Segnala
23 Dicembre 201014 anni Autore comment_542842 Anche il massiccio Ilikan avanza nella stanza e si getta nella mischia; come guiunge a portata, sferra un potente colpo dall'alto verso il basso contro il non morto al centro della stanza, colpendolo ad un fianco e staccando brandelli di carne putrefatta dal suo corpo. L'altro non morto salta sul sarcofago e si scaglia contro il goliath che, essendo concentrato sull'avversario di fronte a se, non si accorge del pericolo imminente. Il non morto riesce a saltare alla gola di Ilikan, trovando un punto meno protetto dalla spessa armatura del goliath e strapandogli un grosso brandello di carne; un copioso fiotto si sangue inizia a schizzare dalla brutta ferita. Ilikan sta per lanciare un acuto grido di dolore, ma si paralizza sul posto con la bocca spalancata. @ Ilikan Spoiler: Senti un acuto dolore al collo ma dovuto alla profonda ferita inflitta dal morso del non morto ma tutto il tuo corpo è paralizzato, non riesci a muore un solo muscolo. @ Nota Spoiler: Sei paralizzato per 3 round e sei a 5 PF @ Iniziativa Spoiler: Garret = 16 X3 = 14 Koza = 10 Mitdran = 8 Elric = 7 X2 = 2 Turno di Garret @ Mappa Spoiler: @ Dadi Spoiler: Ilikan vs X3 Spadone --> TxC = 1d20+6 = 15 -- Tiro difensivo = 1d20+x-6 (4° attaccante) = 5 (colpito) Danni 3d6+5 = 13 - 1 di RD = 12 danni X2 vs Ilikan Morso --> TxC = 1d20+x = 25 con minaccia di critico a 14 -- Tiro difensivo = 1d20+7 = 22 (colpito) controllo della minaccia 9 (critico confermato) Danni (1d8+3)x2 = 22 - 3 di RD = 19 danni TS sulla Tempra CD 15 --> 1d20+8 = 12 (fallito) Segnala
25 Dicembre 201014 anni comment_543193 IIikan! Dannati! Dannati! Con tutta la rabbia che ho in corpo scaglio un nuovo proiettile verso il nemico che ha colpito IIIikan. @DM Spoiler: Sassata verso X2 Segnala
25 Dicembre 201014 anni Autore comment_543206 Garret, infuriato, ricarica la sua fionda e tira contro il non morto che ha appena gravemente ferito Ilikan ma il goliath si sposta ll'ultimo istante e il piccolo halfling è costretto a tirare troppo in alto; il proiettile sorvola la testa del non morto senza neanche sfiorarlo. Il non morto di fronte ad Ilikan continua ad attaccare Mitdran; con un balzo cerca di morderlo al collo, ma il mezzodrow schiva l'attacco all'ultimo istante. Non domo, il non morto sferra una rapida artigliata che Mitdran riesca ad intercettare per un soffio, mandandolo ad impattare contro il piatto della sua scimitarra destra. Ma il non morto non molla e attacca anche con l'altro artiglio ma questa volta Mitdran è pronto ed evita agilmente l'attacco. @ Iniziativa Spoiler: Turno di Koza @ Mappa Spoiler: Come sopra @ Dadi Spoiler: Garret vs X2 Fionda --> TxC= 1d20+7-4 (tiro in mischia senza il necessario talento) = 13 -- Tiro difensivo = 1d20+x = 18 (salvo) X3 vs Mitdran Morso --> TxC = 1d20+x = 15 -- Tiro difensivo = 1d20+9 = 16 (salvo) 1° Artiglio --> TxC = 1d20+x = 18 -- Tiro difensivo = 1d20+9 = 18 (salvo) 2° Artiglio --> TxC = 1d20+x = 13 -- Tiro difensivo = 1d20+9 = 27 (salvo) Segnala
26 Dicembre 201014 anni comment_543385 Che empie bestie! Illmater guida i miei colpi attacco l'ultima creatura rimasta con una serie di rapidi pugni @ dm Spoiler: raffica +3/+3 danni 1d6+3 Segnala
27 Dicembre 201014 anni Autore comment_543730 Koza esegue una rapida coppia di calci: il primo al corpo del non morto ma il calcio è debole ed impatta sulla dura pelle del bersaglio senza danneggiarlo, ma il secondo è mirato con più forza alla testa ed il non morto sembra accusare il colpo. @ Iniziativa Spoiler: Turno di Mitdran @ Mappa Spoiler: Come sopra @ Dadi Spoiler: Koza vs X3 1° attacco --> Colpo senz'armi --> TxC = 1d20+3 = 8 -- Tiro difensivo = 1d20+x = 15 (salvo) 2° attacco --> Colpo senz'armi --> TxC = 1d20+3 = 23 -- Tiro difensivo = 1d20+x = 7 (colpito) Danni 1d6+3 = 6 - 1 di RD = 5 danni Segnala
28 Dicembre 201014 anni comment_543868 sferro due fendenti, in rapida successione, alla creatura più vicina, mirando più a strappare le sue carni che a colpire eventuali organi vitali a me sconosciuti Segnala
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.