Vai al contenuto

[crossover OldWOD] Scintille di Magia


unendlich

Messaggio consigliato

complimenti per la finezza...

poi sento i discorsi sulle strimpellate

si in effetti è moscia questa serata... perchè non si fa un po' di baldoria alla vecchia maniera?

dico mentre inizio a cercare tra le varie bottiglie col sangue qualcosa che sia di mio gradimento

che ne so... qualche canzonaccia da osteria per esempio... tipo le osterie! hahahahaha

quindi trovo il sangue di finlandese e mi giro alzando la bottiglia per farlo vedere a tutti e lo verso in 10 calici;ne lascio otto su di un tavolo, ne porgo uno alla malkavian e dopo aver brindato

al nostro principe! auguri e prosperità anche durante la sua assenza!

inizio a sorseggiare dal mio

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 47
  • Creato
  • Ultima risposta

per stavolta la passi liscia :-D

----------------------------------------------------------------------------------------------------

L'avessi fatto poche volte dico con un sorriso a pieno viso.

Ascolto lo sproloquio di Balthazar che farebbe qualsiasi cosa pur di bere: ogni tanto mi chiedo cosa ci fa qui un'assamita, difffidando della loro natura di diableristi non molto tranquilli; poi mi ricordo che sono più instabile io che lui.

Alzo le spalle e prendo un calice Alla salute e comincio a sorseggiare la vitae.

Spoiler:  
perché siete tutti fissati con la finesse? xD
Link al commento
Condividi su altri siti

Harm

Scuoto leggermente il capo

Buzzurri senza speranza...

Si allontana di qualche passo per sentire il meno possibile l'odore del sangue.

Amor mio... non è che facciamo cambio? Tu qua con queste bestie e io lì con le fatine?

Si dirige poi di nuovo in un punto dove possa ammirare le stelle, la mano destra infilata in tasca, con la sinistra fa cenno a Michael di stargli vicino.

Figurati se bevo sangue offerto dal primo venuto o spreco la mia arte per questi analfabeti.

Link al commento
Condividi su altri siti

MICHAEL

Prima ancora del cenno del toreador lui è già vicino.

Circospetto... Si è ben impressa la mente del malkavo che ha parlato così ad Harm e che ha cercato di avvicinarsi a lui.... No non gli piace per nulla.... Proprio per nulla...

Ma cerca ovviamente di non darlo a vedere rimanendo tranquillo e per le sue.

Link al commento
Condividi su altri siti

Harm

Soddisfatto della pronta reazione del gangrel osserva attorno a se con auspex attivo la presenza di eventuali oscurati.

Mantiene comunque un atteggiamneto composto cercando di non mostrare alcun segno di turbamento.

Stupide bestie, con quello che mi è costato sistemare questo posto...

Porta con noncuranza la mano destra dietro la schiena, sotto la camicia, a sfiorare l'elsa del pugnale.

A quanto pare gli ospiti sono per me, non per te mi spiace...

Ironizza, ma senza allegria.

Non abbassare la guardia comunque...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...