Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Se n'è andato un grande della musica...

Risposte in primo piano

Credo che Orcus intendesse che non ha molto senso venire a dire "beh, a me non frega nulla" in un topic chiaramente di ricordo "affettuoso". E' un pò come andare ad un funerale e dire a tutti "bah, a me stava pure sul caz zo"... ma che ci vai a fare allora :lol: ?

.

Esatto.:-)

Per il resto, basta leggere le sagge parole di Enry che riassumono tutto il mio pensiero.

Credo comunque che Su Michael Jackson sia stata spalata piu' ***** di quanto realmente meritasse.

• Risposte 43
  • Visualizzazioni 8,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Credo che Orcus intendesse che non ha molto senso venire a dire "beh, a me non frega nulla" in un topic chiaramente di ricordo "affettuoso". E' un pò come andare ad un funerale e dire a tutti "bah, a

• Credo che onorerò la sua memoria togliendo la polvere ai pochi album suoi che ho e giocando a Micheal Jackson Moonwalker per Mega Drive. Dopotutto è stato un grande della musica.

• Black_Angel
    Black_Angel

Quoto Aeris e Orcus! Personalmente a me come artista è sempre piaciuto...sia da bambina che da ragazza. Ascolto metal, è vero, ma riconosco che è stato un mito, uno di quelli che ne passano uno

Io dico solo.... aveva 400 milioni di dollari di debiti e la famiglia lo seppellisce in una bara d'oro? :confused:

Io, fossi un creditore, mi presenterei al funerale con una manciata di facchini, andrei a levare Jackson da dentro la bara, lo metterei in una bara di faggio, e me ne andrei con la bara d'oro....

Beh ma c'ha anche una valanga di soldi eh, pensa solo a quanti ne sta facendo ora con i vari dischi nelle top ten di tutto il mondo, poi ci sono vagoni di diritti musicali e a quanto pare centinaia di inediti mai pubblicati. Hai voglia a pagarli i creditori!

Piuttosto, questa è una cosa molto più interessante! Peccato che sarà una bufala:

http://www.thesun.co.uk/sol/homepage/news/2512593/ABBA-are-wooed-to-fill-Jackos-O2-run.html

Se è vero li spendo io 300 dollari di biglietto! senza dubbio!

[MOD] Pulizia a tappeto. Per cortesia, evitiamo ot e punzecchiature varie. Grazie. - Morwen