12 Luglio 200916 anni comment_346206 Benissimo, CARICA! e mi dirigo nella direzione che suppongo sia il sud Segnala
12 Luglio 200916 anni comment_346219 Andiamo verso sud, evviva,.... speriamo di non incontrare quei folletti strani Segnala
12 Luglio 200916 anni Autore comment_346256 attraversate nuovamente il verdecammino, che in questo punto di interesazione raggiunge la larghezza di quasi 150 metri e vi inoltrate nella foresta a sud tutto vi appare tranquillo e nulla sembra segnalare la presenza di orchetti @Tutti Spoiler: è passata un'ora di cammino; tutto è tranquillo per ora cosa fate? Segnala
12 Luglio 200916 anni comment_346261 Humm... humm... humm... improvvisamente pianto i piedi a terra dicendo FERMI! quindi mi metto in ascolto ed osservo i dintorni @Dm Spoiler: prove di ascoltare ed osservare. se tutto è a posto dico Forza, perchè vi siete fermati? ai miei compagni e riparto stando perà attento a ciò che accade nei dintorni Segnala
12 Luglio 200916 anni comment_346278 "Che succede? Hai visto qualcosa?" Dico allarmato e impugnando la lancia. *Ci siamo...* Segnala
13 Luglio 200916 anni comment_346308 @DM Spoiler: Procedo in avanscoperta, Osservando dintorni e cercando eventuali impronte o segni del passaggio degli orchetti Segnala
13 Luglio 200916 anni comment_346426 fordero l'arma e inizio a guardarmi attorno Spoiler: Inizo a fare prove di ascoltare e osservare Segnala
13 Luglio 200916 anni Autore comment_346491 tutto tace attorno a voi mentre tendete i sensi per cogliere eventuali segni sospetti @Weasel e Nifer Spoiler: oltre alle vostre voci nell'aria non si sente nulla che non siano cinguetti di passerotti inoltre attorno a voi non notate altre tracce @Weasel Spoiler: un pensiero ti balena nella mente certo che se ci fossero stati orchetti qui vicino a quest'ora sanno di sicuro che siamo qui... meglio evitare di urlare la prossima volta... Segnala
14 Luglio 200916 anni comment_346705 allora che cosa c'è ............... avete sentio gli orchetti oppure è lui che è un pazzo che grida a squarcia gola ragazzi se nn c' è gnente io andrei in avanscoperta guardo giano e gli dico tu vieni????.......... no garret prima che parli nn era una domanda ........era una affermazione e in quel momento foccio un ghigno malvagio se qualcuno vuole venire con me (giano) mi segua e con garret mi avvio verso il boschetto a caccia di orchetti Segnala
18 Luglio 200916 anni Autore comment_348038 proseguite ancora nella foresta, sempre verso sud, con i vostri due esploratori in avanscoperta la mattinata si fa sempre più calda e nella coltre verde l'umidità si fa sentire parecchio... l'ora della seconda colazione viene abbondantemente superata senza che possiate protestare per la fame... di colpo giano trova i primi indizi che stavate cercando un sentiero è stato grezzamente tagliato nella foresta, abbattendo gli alberi più giovani e sottili e tagliando il sottobosco non avete mai visto un tale scempio e non vi viene in mente nessuna creatura in grado di farlo... devono essere gli orchetti il sentiero prosegue si dirama da est ad ovest; verso est di sicuro incontra il verdecammino, ma a giudicare dalla posizione delle montagne rispetto a voi, gli orchetti sono arrivati da quella direzione per proseguire ad ovest @Tutti Spoiler: che fate? P.S. Weasel cercherò di gestirlo io fino a che non torna lollo Segnala
18 Luglio 200916 anni comment_348051 Visto che forse gli orchetti sono andati a ovest, io direi di proseguire per questa strada, però facendo molta attenzione Speriamo di trovarli in fretta, dobbiamo ancora trovare nostro cugino.... Segnala
18 Luglio 200916 anni comment_348065 Direi di si', mi sembra piu' naturale andare ad ovest se volgiamo trovarli. Forza Detto cio' lo scout si riporta in avanti con i sensi allerte Segnala
19 Luglio 200916 anni Autore comment_348410 con i vostri esploratori in posizione avanzata di circa 50 metri continuate a seguire la strada @Giano e Fiilip Spoiler: state avanzando quando di colpo il "sentiero" si allarga in una radura circolare di 5-6 metri di diametro la forma è molto irregolare e pure il terreno è tutt'altro che liscio e spianato ovunque sono presenti ceppi di tronchi di varie dimensioni, tagliati a varie altezze dal terreno la radura è un'accozzaglia di distruzione e miseria al centro una grande macchia nera è l'unico residuo di un grosso fuoco Segnala
19 Luglio 200916 anni comment_348413 Lo scout fa segno al suo compagno di fermarsi e gli sussurra: Che scempio! Meritano proprio di morire, questa e' una distruzione inutile e gratuita. Propongo di dividersi, io vado a destra e tu a sinistra, giriamo intorno alla radura e cerchiamo impronte e quant'altro. Ci stai? Segnala
20 Luglio 200916 anni comment_348432 io allerto i sensi e tiro fuori il mio fidato stocco Spoiler: Faccio prove di ascoltare e osservare sulla radura Segnala
20 Luglio 200916 anni comment_348455 mi avicino al fuoco molto furtivamente ,lo tocco e noto che è ancora caldo sono ancora nei dintorni ,la cenere è ancora calda , trovvarli nn sara' difficile basta seguire l' onda di panico e distruzione . seguo le tracce di distruzione provocate dagli orchetti Segnala
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.