Vai al contenuto

cambi di classe


Amrod Oronar

Messaggio consigliato

Vorrei ricordarvi che siete nella sezione regole, per cui cercate di dare risposte chiare a chi ha posto il quesito, altrimenti rischiate di confonderlo e di non dargli proprio l'informazione che cercava. :rolleyes:

Per portare avanti la discussione c'è sempre la sezione generica. ;-)

Quindi Amrod, hai capito bene, puoi riprendere una delle classi base a qualunque punto della CdP, se non è specificato diversamente.

Come ricordato da Klunk infatti alcune CdP vietano espressamente di riprendere la classe base (di solito questo è valido per classi che non permettono più di avanzare una volta intrapreso un multiclassaggio, ad esempio il monaco e il paladino).

Se non c'è nessuna nota in merito, puoi prendere il livello nella classe o CdP che desideri a ogni passaggio di livello.

ok grazie ancora, non pensavo di aprire una discussione del genere!!!

la risposta di Samirah mi pare molto chiara ee esauriente.

alla prossima perplessità!!! :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 21
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

E ci aggiungo che finchè riesce a trovare un senso, può prendersi tutte le cdp che vuole.

:bye:

Certamente!!! io però da master farei fatica ad accettare un pg di 20 con 6-7 classi al suo interno, semplicemente perchè la cdp è un percorso particolare; e devi giustificare in game ogni passaggio. Quanto sarà fattibile giustificare in game personaggi "pastone", creati con miscugli la maggior parte delle volte senza senso'

perchè parliamoci chiaro: il multiclassaggio folle lo fai solo per convenienza, la particolarità del personaggio se hai voglia o se bravo la fai saltar fuori anche da un monaco 20, guerriero 20 e paladino 20.

il problema è che sono classi ridicole e quindi devi multiclassare per far fronte al problema ( sommando 250 cdp a caso per diventare almeno decente).

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...