manfredellobello94 Posted June 9, 2009 Report Posted June 9, 2009 Cosa ne pensate di questa Cdp nella 3.5? Io ruolisticamente la trovo fighissima ma per utilità non è poi la migliore, perché si perde un livello d'incantatore e tutti i privilegi di classe sono utilizzabili solo una volta al giorno.
Maldazar Posted June 9, 2009 Report Posted June 9, 2009 Non sono utilizzabili solo una volta al giorno.
manfredellobello94 Posted June 9, 2009 Author Report Posted June 9, 2009 Come no? capricci del fato, segnare il destino ecc. sono una volta al giorno.
Blackstorm Posted June 9, 2009 Report Posted June 9, 2009 Come no? capricci del fato, segnare il destino ecc. sono una volta al giorno. E il pool di punti fato dove lo mettiamo?
manfredellobello94 Posted June 9, 2009 Author Report Posted June 9, 2009 Ecco, anche questo volevo chiedervi: al massimo possono essere 5 i punti spin? 1 per livello da tessitore del fato, o almeno se non continuo la Cdp?
Blackstorm Posted June 9, 2009 Report Posted June 9, 2009 Ecco, anche questo volevo chiedervi: al massimo possono essere 5 i punti spin? 1 per livello da tessitore del fato, o almeno se non continuo la Cdp? Si, uno per livello. Continuare la cdp è impossibile, anche agli epici: la prograssioni epiche delle classi da 5 livelli non sono contemplate in dnd.
Heren Posted June 9, 2009 Report Posted June 9, 2009 personalmente, è una delle mie cdp preferite, il tessitore del fato... Comunque, in ogni caso, di questa cdp, non farei mai tutti e 5 i livelli: non ne varrebbe la pena....ho già bonus a sufficenza con i primi 4! 1
Maldazar Posted June 9, 2009 Report Posted June 9, 2009 E il pool di punti fato dove lo mettiamo? Mi sapeva fatica scriverlo... Comunque, in ogni caso, di questa cdp, non farei mai tutti e 5 i livelli: non ne varrebbe la pena....ho già bonus a sufficenza con i primi 4! Io il 5° lo prendere... uno spin in più, dopotutto.
†Garv† Posted June 9, 2009 Report Posted June 9, 2009 Io il 5° lo prendere... uno spin in più, dopotutto. Qui concordo. In finale un livello da incantatore in meno fa male, ma un +10 o -10 a un TS e 1 spin in più non sono affatto male..
Wazabo Posted June 9, 2009 Report Posted June 9, 2009 un -10 ai ts di gente che ha dv pari o inferiori ai tuoi. Cioè gente che molto probabilmente fallirà in ogni caso. Il 5° livello da fate spinner è abbastanza inutile.
†Garv† Posted June 9, 2009 Report Posted June 9, 2009 Non è detto.. se combatti contro altri png seri, magari armati bene possono arrivare ad avere dei TS molto alti al tuo stesso livello, così basterebbe un incantesimo di vittoria in caso di fallimento e gli togli 10 dal suo tiro, aggiungi 5 al tuo (così avresti un +15 alla tua CD) in più fai rilanciare il suo dado se per fortuna ce la fa e in ogni caso puoi anche rilanciare il tuo per qualsiasi altro motivo. E in ogni caso ci sarebbe sempre un +10 al TS di un alleato. Imho perdere un livello da incantatore per avere questo in cambio è abbastanza sopportabile.. poi dipende dai punti di vista, ognuno decida per sè
Recommended Posts