Vai al contenuto

razza migliore per paladino


Messaggio consigliato

Se posso darti un consiglio: perchè non vi fate (tu, il Gm ed il resto dei giocatori) questa disucssione davanti ad un bel birrozzo?

In questo modo si crea già un clima più conviviale e parlare di queste cose (che anche se sono banalotte possono infastidire persone un pò permalose) diventa più facile.

Cyaz

Non possiamo davanti ad un bel birrozzo: siamo minorenni e se ci scoprono i nostri ci fanno la pelle. Ovviamente scherzo. Parleremo. Il prossimo incontro è domani.

Però mi volete dire tutto ciò che serve ad un paladino che ha come scopo quello di curare, proteggere, subire lui i danni al posto che gli altri tipo talenti incantesimi armi armature magiche e sopratutto NON??

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 44
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Non conosco molto bene il paladino ma il paladino del nostro gruppo ha dei poteri che per fare l'effetto anche di curare devono colpire quindi innanzitutto ti direi weapon expertice e Implement Expertice se sono scritti giusti che ti danno +1 al txc di poteri che usano l'arma e di poteri che usano implement. Poi credo che la maggior parte stia nello scegliere poteri e tenere alta la caratteristica che ti fa usare imposizione delle mani e il talento Healing hands che aumenta i pf curati del valore di carisma

Link al commento
Condividi su altri siti

Perizia nelle Armi e Perizia negli Strumenti, ma sono entrambi nel Manuale del Giocatore 2

Comunque sei sei umano da difensore sono ottimi:

Perizia nelle Armi (se sei forza) perizia negli strumenti (se lo fai sul carisma), robustezza, mani guarirtici, perseveranza umana, azione impetuosa

ma nel complesso (ovviamente), tutto ciò che ti "ingrassa" le varie difese e i punti ferita va benone :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...