warlock infernale Posted May 26, 2009 Report Posted May 26, 2009 ciao. sapreste indicarmi l'ultimo incantesimo giornaliero del warlock?
Leo97 Posted May 27, 2009 Report Posted May 27, 2009 I don't understand. Al 29° può scegliere tra più di un giornaliero, almeno tre o quattro.
D@rK-SePHiRoTH- Posted May 27, 2009 Report Posted May 27, 2009 Se ti riferisci al potere del 30° livello, quello dipende dal destino epico.
warlock infernale Posted May 27, 2009 Author Report Posted May 27, 2009 mi riferisco all'incantesimo di 29° livello del warlock. quale è meglio prendere. sono un warlock infernale flagello
Leo97 Posted May 27, 2009 Report Posted May 27, 2009 Facile. Scaraventare all'inferno è quello che fa più danni, ergo il migliore per te.
warlock infernale Posted May 28, 2009 Author Report Posted May 28, 2009 ti ringrazio i.am.leo97. mi è sorto il dubbio perché guardando l'incantesimo:"Destino di Delban" dice 5d10 ma ogni volta che rinnovo questo potere con il mantenere standard infliggo 1d10 aggiuntivi tuttavia ricevo 2d10 danni. tutto qui.
the black master Posted June 3, 2009 Report Posted June 3, 2009 Scusqa se mi intreometto nella discussione con una cosa che non centra nulla. Ma volevo chiederti com'e da giocare un lock di alto livello? Cioe ci sono inconvenienti, ostacoli, o qualcosa che non riesci a incenerire? purtroppo sto giocando una nuova campagna e siamo ancora di 4 liv Ho provato per divertimento personale a creare un lock di 30 mezzelfo, patto infernale, scegliendo all'ultimo il potere che manda il nemico all'inferno per un po. cammino leggendari per multiclasse scegliendo il renger che permette di spostarsi prima di ricevere un attacco e altri poteri di difesa simili, e mi sembra quasi impossibile essere toccato da qualcosa, quindi volevo un parere esterno! Grazie ciao
warlock infernale Posted June 16, 2009 Author Report Posted June 16, 2009 Scusqa se mi intreometto nella discussione con una cosa che non centra nulla. Ma volevo chiederti com'e da giocare un lock di alto livello? Cioe ci sono inconvenienti, ostacoli, o qualcosa che non riesci a incenerire? purtroppo sto giocando una nuova campagna e siamo ancora di 4 liv Ho provato per divertimento personale a creare un lock di 30 mezzelfo, patto infernale, scegliendo all'ultimo il potere che manda il nemico all'inferno per un po. cammino leggendari per multiclasse scegliendo il renger che permette di spostarsi prima di ricevere un attacco e altri poteri di difesa simili, e mi sembra quasi impossibile essere toccato da qualcosa, quindi volevo un parere esterno! Grazie ciao E quale sarebbe la tua domanda?
Mal Orcus 96 Posted June 16, 2009 Report Posted June 16, 2009 E quale sarebbe la tua domanda? chiedeva chiaramente comè giocare un warlock al lv30.:-):-)
the black master Posted June 17, 2009 Report Posted June 17, 2009 VA be non importa. Piuttosto vorrei chiederti un altra cosa (a warlock infernale). Se dovessi scegliere un talento multiclasse, per poi cominciare il cammino leggendario di suddetta classe, cosa sceglieresti? Grazie ciao
Mal Orcus 96 Posted June 17, 2009 Report Posted June 17, 2009 VA be non importa. Piuttosto vorrei chiederti un altra cosa (a warlock infernale). Se dovessi scegliere un talento multiclasse, per poi cominciare il cammino leggendario di suddetta classe, cosa sceglieresti? Grazie ciao warlock infernale è al lv 4 non 30.ok:bye:
the black master Posted June 18, 2009 Report Posted June 18, 2009 Rivolgo un po a tutti la domanda visto che è un a cosa che mi interessa, preciso mi interessa avere opinioni esterne di giocatori piu esperti; Che cammino leggendario fareste fare a un warlock che si vuole multuclassare? Poi se c'e qualcuno che ha giocato ul lock epico, mi piacerebbe sentire un gidizio generale del personaggio.
warlock infernale Posted June 22, 2009 Author Report Posted June 22, 2009 Rivolgo un po a tutti la domanda visto che è un a cosa che mi interessa, preciso mi interessa avere opinioni esterne di giocatori piu esperti; Che cammino leggendario fareste fare a un warlock che si vuole multuclassare? Poi se c'e qualcuno che ha giocato ul lock epico, mi piacerebbe sentire un gidizio generale del personaggio. Mi spiace non ho giocato al 30 però dipende come vuoi multiclassare: nel senso dipende che cosa vuoi fare come "secondo ruolo"
ayruin Posted June 23, 2009 Report Posted June 23, 2009 ma se sei ancora al 4° livello, non è un pò presto per pensare al potere di 29 ? forse è meglio pensare a quelli di 5° e 6°
Black Demon Posted June 24, 2009 Report Posted June 24, 2009 Allora, rispondo alla domanda del topic al meglio che posso. Premetto che, pur avendo giocato abbastanza il lokko, non ho mai superato il livello 15 con questa classe. Sulla carta, direi che lo Scaraventare all'Inferno è il potere migliore. Fa 7d10 di danni da fuoco, elemento che un lock infernale ha sicuramente potenziato al meglio in termini di danni/capacità. Ma, soprattutto, spedisce all'inferno il bersaglio fino alla fine del turno successivo del personaggio, che lo può mantenere fino a 3 volte, e quando il bersaglio torna è prono e stordito ts termina. Il che significa che il bersaglio SENZA CHE CI POSSA FARE NULLA si fa 4 round senza attaccare/curare/buffare/nientediniente, più gli eventuali round in cui torna ma non può far altro che prender mazzate. Il che, ovviamente, è utile in pressoché tutti i casi. Contro il mostro solo brutto e cattivo, il lock che usa questo potere e colpisce permette a tutto il gruppo 4 turni liberi per usare pozioni/oggetti, attivare poteri, riposizionarsi in modo ideale per poi accanirsi quando torna ed è stordito. Contro tanti mostri, per mandare via il più forte e concentrarsi sui suoi alleati, oppure esiliare la guida di turno per far sì che non possa curare i suoi alleati. Validissimo è anche il Destino di Delban naturalmente: senza dubbio, il potere di attacco più potente della 4E per il momento. 5d10 danni da freddo, che aumentano di 1d10 ogni volta che questo potere colpisce (mantenere standard). Massacrante, ma evitabile. Il mostro solo, ad esempio, può cercare di uscire dalla linea di vista del lock o dalla portata dell'incantesimo, in maniera che non possa essere mantenuto. Oppure attaccare il lock stesso con un potere che infligge uno status che gli impedisce di mantenerlo, come accecato, stordito, dominato, svenuto, ecc... E la stessa regola vale per lo scontro multiplo com mostri forti, anche se sarà più difficile uscire dalla portata perchè il lock lo può spostare su un qualunque bersaglio entro gittata. L'altro vabbè, domina, è da controllore
warlock infernale Posted June 24, 2009 Author Report Posted June 24, 2009 ma se sei ancora al 4° livello, non è un pò presto per pensare al potere di 29 ? forse è meglio pensare a quelli di 5° e 6° è solo una domanda Ayruin! Intendevo dire ( a the black master) se vuoi continuare a infliggere mazzate a tutto andare o avere un raggio d'azione più ampio come fare lo stiker-controllore oppure lo stiker-guida oppure fare lo stiker-difensore (nel senso che cura). Non sò se mi sono spiegato....
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