Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

L'angolo di pipino

Risposte in primo piano

Wow! Lavori fantastici! Bella gallery! Dio come ti invidio!

• Risposte 302
  • Visualizzazioni 71k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

Immagini pubblicate

Wow! Lavori fantastici! Bella gallery! Dio come ti invidio!

Cosa avresti da invidiargli? XD Siete entrambi bravissimi.

pipino usa la matita in maniera fantastica! Adoro le caricature... è davvero uno dei miei primi desideri imparare a disegnare come pipino...

E' lo stile cartoon... poi riesce a fare figure complete... io al massimo riesco a fare un volto fatto per bene.

Di solito non faccio il modesto... ma davanti a questi lavori sì !!!

Mi riferisco principalmente a queste ultime due-tre pagine... ma anche lo stile iniziale era caaaariino!

Bravo pipino!

• 1 mese dopo...
  • Autore

primo step per la colorazione del nano

nano1x.jpg

anch'io era un po' che non visitavo il tuo thread... che belli tutti gli ultimi lavori, gran carattere!!

mi piacciono i colori che hai scelto per questa colorazione, hanno un'aria molto naturale e classica, ci sta proprio bene!

Bei disegni ^_^

Il nano promette bene, il nasone è già colorato a dovere!

Belli!! Già è stato detto tutto, quindi non mi resta che accodarmi ai complimenti :D

• Autore

Grazie vado con lo step 2

nano2.jpg

• Autore

e piano piano si va avanti step 3

nanop.jpg

Molto bello!! mi piacciono i colori e l'ombreggiatura è fatta molto bene, soprattutto mi piacciono le scarpe! :-D Bella l'ascia! Vai avanti così! ^^

• 3 mesi dopo...
  • Autore

Insomma mi rimetto a giochicchiare con photoshop, dico finiamo il nano che stà li da un sacco di tempo, mettiamogli uno sfondo, mi fisso sull'erba... e mi esce una paesaggio da cartolina che cn ill nano niente ci azzecca.

nanocopia.jpg

• 7 mesi dopo...
  • Autore

stò partecipando senza aspettarmi troppo ad una gara su un blog, il tema era uno scontro fra un nano ed un orrore uncinato io l'ho pensata così

step 1

hookvsdwarf.jpg

step2

hooksketchfinal2copia.jpg

step3

hooksketchfinal3copia.jpg

hookvsdwarfv2.jpg

• 4 settimane dopo...
  • Autore

Questo è un evento all'inizio della campagna che stiamo giocando, dove un mio giocatore scopre nella sua spada uno spirito molto potente.

nani2y.jpg

Uno stile molto adatto al fumetto... e con moltissima personalità! Mi piace un sacco!

P.S. Il tratto assomiglia a quello di Diterlizzi, è una tua ispirazione? Se è così, comunque, direi che è ben digerito. Ancora complimenti.

che bellissimo l'ultimo!

• 2 settimane dopo...
  • Autore

Grazie ecco la versione colorata dell'hook horror, non ne sono pienamente soddisfatto,ma è un passo avanti.

hookfinalcopia.jpg

bella dinamica!

• Autore

Signori non ci credo, ho partecipato con tutta la serenità del caso, e a confronto con gente davvero brava, insomma nonmi aspettavo grandi risultati... e invece sono arrivato 4th classificato

qui potete vedere tutti i lavori: http://artorder.blogspot.com/

Sono veramente contento!

ps il concorso prevedeva la pubblicazione su una delle due riviste della wizard.

Grandissimo pipino!