30 Settembre 200916 anni comment_372366 @DM Spoiler: Continuo a far conoscenza con l'orsogufo, non scandalizzandomi per qualche morso ma anzi lasciandolo fare. Rimango appartato finchè gli altri non verranno a cercarmi. Segnala
1 Ottobre 200916 anni comment_372777 Allora Shantie? insisto.. Che c'entra Kullen in questa storia?? domando infine.. E' di lui che stai parlando vero? Segnala
1 Ottobre 200916 anni comment_372802 Kullen? questo nome non mi dice niente.. Poi mi rendo conto di quanto poco chiara sia stata Scusami Bellsulion! Credo di aver riconosciuto una cicatrice sul braccio che il cucciolo stava mangiando Uhg, se solo ci ripenso scuoto la testa presa dallo schifo. Ricordo di aver notato la stessa cicatrice sull'albino! aggiungo pensosa. @tutti Spoiler: andiamo alla locanda!!!! Segnala
1 Ottobre 200916 anni comment_372803 Kullen?? Chi diavolo è questo Kullen? Ehi voi due! domando a Shantie e Bellsulion Chi è questo Kullen e cosa ha a che fare con la profanazione delle tombe di questi contadini? Segnala
1 Ottobre 200916 anni comment_372810 Mi volto esterrefatta a guardare Xaranthir. Bocca spalancata L'ho appena detto! Credo di aver riconosciuto una cicatrice identica a quella del mezzorco, sul braccio maciullato! Segnala
1 Ottobre 200916 anni comment_372814 Kullen è il gestore della locanda "Il Cane Rabbioso".. spiego quindi ad entrambi.. Ma fammi vedere un attimo questa cicatrice.. quindi torno dove il piccolo orsogufo ha mollato il braccio Quindi mi avvicino al braccio per esaminarlo meglio dm Spoiler: Lo riconosco? Segnala
1 Ottobre 200916 anni comment_372818 Come ??? Il braccio del gestore della locanda ??? Oh Santissimo Boccob !!!Ma che ci faceva qui ??? Segnala
2 Ottobre 200916 anni comment_372842 Continuando a stare in disparte e disinteressandomi delle ossa, al ritorno di Bellsulion faccio un lieve cenno di saluto. Uh..? Lo guardo, nel capire cosa sta cercando, quindi indico un punto vicino all'ingresso, rimanendo accucciato all'altezza della bestiola e torcendo il collo per guardare il mezzelfo a cui do le spalle ..avete levato il braccio dalle sue fauci...perchè?? Quindi alzo le spalle e torno ad osservare il cucciolo, con cui sto acquisendo familiarità. Segnala
2 Ottobre 200916 anni Autore comment_372856 Tornate davanti alla casa, dove Bellsulion raccoglie ed analizza il moncherino... @Bellsulion Spoiler: Raccogli il moncherino... effettivamente c'è un simbolo simile a quello che Kullen ha sulla fronte... @Tutti Spoiler: ora siete tutti assieme... Segnala
2 Ottobre 200916 anni comment_372858 Hai ragione Shantie! Questa è la stessa cicatrice che Kullen ha sulla fronte! spiego sventolando il moncherino davanti alla faccia della Matthews Segnala
2 Ottobre 200916 anni comment_372984 Lo stesso simbolo... Coincidenza non da poco... Allora io direi di tornare alla locanda di questo Kullen per vederci più chiaro. Voi che ne pensate? domando ai miei compagni. Segnala
2 Ottobre 200916 anni comment_373010 Concordo... quindi mi giro verso Ezel.. Tu rimani qui con l'orsocivetta?? Segnala
2 Ottobre 200916 anni comment_373093 Si si, assolutamente.....dobbiamo indagare meglio su questa faccenda ! Segnala
2 Ottobre 200916 anni comment_373212 Ascolto gli altri con le sopracciglia aggrottate, non capendo molto di ciò che stanno dicendo. Comunque un po' di tempo prima di tornare ai tumuli non farà male.. Quindi lancio uno sguardo al cucciolo, parlando poi senza alcuna fretta, il solito tono neutro. Se volete resto qui. O vengo con voi, ma rimanendo fuori dal paese..giusto nel caso stiate per morire ammazzati. Quindi inclino appena la testa di lato, aspettando una risposta, osservandoli calmo. Segnala
2 Ottobre 200916 anni comment_373250 Io direi che è il caso che vieni anche tu Ezel. Se poi ti porti anche il tuo nuovo "amichetto" direi che è la soluzione migliore il restare fuori città. Voi che ne pensate? dico guardando un pò a turno ognuno dei miei compagni. Segnala
2 Ottobre 200916 anni comment_373257 Per me è indifferente.. Fai comu vuoi Ezel l'Orcogufo! sghignazzo mentre inizio a incamminarmi incrociando le mani deitro la testa.. Segnala
2 Ottobre 200916 anni comment_373269 Annuisco a Xaranthir, pronto ad incamminarmi con il cucciolo al mio fianco, cercando sempre di farmi seguire a distanza ravvicinata. Le parole di Bellsulion quindi mi giungono alle orecchie, e le iridi chiare sembrano dilatarsi visibilmente, andando immediatamente a cercare il mezzelfo e fulminandolo con lo sguardo. L'orcogufo..? Non sembro troppo rassicurante, rimanendo a fissare Bellsulion come se avesse detto qualcosa di troppo e stessi ancora decidendo se saltargli alla gola o meno. Segnala
3 Ottobre 200916 anni comment_373301 Bellsulion, caro.. ugh spero tu non abbia mai più il desiderio irrefrenabile di sventolarmi pezzi di corpi sul viso! Il tono è supplicante e stanco Ma è così difficile capire che CERTE cose non vanno fatte in presenza d'una signora? @tutti Spoiler: sono pronto ad andare in taverna Segnala
3 Ottobre 200916 anni comment_373306 Dandogli le spalle essendomi già incamminato con la più ingenua delle spensieratezze, non m'avvedo dello sguardo minaccioso di Ezel, e a malapena sento la rassegnazione di Shantie.. Come vuole nobile Matthews! dico senza voltarmi e alzando il tono della voce per farmi sentire.. Segnala
3 Ottobre 200916 anni comment_373314 Alquanto inquietata dalla vicenda, seguo bellsulion alla volta della locanda.... Segnala
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.