Vai al contenuto

Metamorfosi


calapera

Messaggio consigliato


aspetta..fammi dare un occhiata...

il devo astrale è molto bellino..cmq prima mi giocavo un ghaele (che se hai s.s. dovresti avere sotto ), me lo sono portato dall'11 lv al 17 poi il master ci ha fatto fare altri pg (dal 5 stavolta) e ora devono tornare in campo i vecchi pg perchè siamo messi un pò maluccio e il master invece che darmi degli equip da 20° mi ha fatto diventare planetar.

cmq non sarei molto incline ad altre classi: o planetar e ghaele di 20° con equip di 20°

Link al commento
Condividi su altri siti

niente...a meno che nn ti faccia interpretare una divinità nn trovi niente di più forte!

per metamorfosi dici?

in teoria io volevo fare così:

metamorfosi rapida->gigante del fuoco + giusto potere=in un turno +12 alla forza..però forse invece di capacità magica rapida c'è un altro talento più bello nel mio caso..tipo?

Link al commento
Condividi su altri siti

e bè, cmq se salite ancora il manuale dei mostri nn basterà piu!
io ho anche il manuale dei livelli epici e cmq i vecchi pg ha detto il master che non li fà salire più del 20° (con im nuovi si vedrà) ci dà i px solo ed esclusivamente per inc potenti che richiedano un costo in px o per la creazione di oggetti..
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Salve aragazzi, è il mio primo post serio...

Ho avuto qualche dubbio, riguardo l'incantesimo Metamorfosi per quanto riguarda la 3.5 (non so la differerenza con la 3 ma lo indico comunque), poichè non è spiegato in modo cristallino, cosa permette e cosa non permette l'incantesimo, cioè per quel che riguarda gli attacchi multipli: mettiamo che il mio maghetto volesse trasformarsi (o trasformare qualche alleato) in un'idra o una vermejena: questo guadagnerebbe tutti gli attacchi che tali mostri sono in grado di fare con un attacco completo? ma il soggetto in questione, nel caso può effettuare tale attacco completo, come fa a saper attaccare con teste multiple o tentacoli, quando probabilmente non avrà mai attaccato ne in un modo o in altro? subisce malus mostruosi per assenza di talenti o li acquisisce?

Probabilmente è una domanda scontata ma è da qualche giorno che ci batto il capo... :banghead:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...