Vai al contenuto

Heaven And Hell


Messaggio consigliato

E' uscito finalmente!

E' uscito "The Devil You Know", il primo album ufficiale della coppia Dio-Iommi del post Black Sabbath. Le recensioni su TrueMetal parlano di un album spettacolare, e per ora, imho, si rivela l'album dell'anno. Io l'ho acquistato a tempo di record da Amazon e a giorni, se non oggi dovrebbe arrivare. Nel sito ufficiale c'è già il video di Bible Black, la terza traccia del cd.

Dai Amazon, muoviti a mandare quel disco!

end iu?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 13
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

io semplicemente penso che i corrieri il 1° maggio non consegnino, per il resto, per me i black sabbath sono quelli di una volta, non quello che fanno ora

Beh, se avessero voluto continuare con lo stesso stile avrebbero mantenuto anche il nome:think:

(riguardo ai corrieri, me ne sono accorto a fine serata che i corrieri non ci sarebbero stati^^ mi toccherà aspettare lunedì)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io li ho visti dal vivo al Gods del 2007 e da allora la formazione è rimasta invariata a quanto ne so:-D

Non ho ancora avuto modo di procurarmi il disco ma ne ho sentito parlare davvero bene, spero solo che questa nuova reunion coi sabbath non tolga tropppo tempo a Ronnie dal suo gruppo, i Dio.

non è una reunion dei sabbath :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

secondo me è una brutta operazione commerciale per rispolverare un passato che non esiste più.

I Black Sabbath con il buon Dio (:lol:) alla voce non hanno fatto cd così esaltanti, almeno rispetto a quelli con Ozzy e ai suoi dischi solisti e i Rainbow e gli stessi Dio secondo me sono di gran lunga superiori. Hanno creato capolavori immortali come Rise e Holy Diver che non si dimenticano facilmente!!

Non lo so, non sono per nulla convinto..sono tutti grandi musicisti ma hanno fatto il loro tempo, ed è giusto che lascino il posto alle nuove leve che meritano un pò di visibilità in più rispetto a questi mostri sacri che si, hanno influenzato la musica mondiale, ma è giusto che vadano in (meritata) pensione.

è come se un giorno qualcuno si svegliasse e dicesse : beh, è giunto il momento di rilanciare il romanticismo in letteratura. Non avrebbe senso, sarebbe totalmente diacronico rispetto ai tempi, e vale la stessa cosa per la musica.

è proprio un discorso di "aggiornamento" stilistico e "potenza" del messaggio mandato dalla musica! per gli anni 70/80 i black sabbath sono stati fondamentali, perchè il periodo richiedeva una voce fuori dal coro che rompesse con il rock di beatles e rolling stones, con il punk e con tutti gli altri generi fino a quel momento di moda. E allora sono nati i black sabbath, i led zeppelin, i deep purple, i pink floyd..e hanno "cambiato aria" all'ambiente musicale. Ma ora? che significato avrebbe un loro ritorno sulle scene?

Se gli H&H si fossero limitati al live non avrei avuto nulla da ridire, ma un cd nuovo mi sembra assolutamente fuori luogo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

I Black Sabbath con il buon Dio (:lol:) alla voce non hanno fatto cd così esaltanti

Stai scherzando vero? Heaven and hell dove lo metti? I sabbath con Dio alla voce sono semplicemente da prendere come un altro gruppo, non come i sabbath di paranoid.

Il cd lo ho ascoltato, devo dire che non è che mi entusiasma particolarmente, ma si lascia ascoltare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stai scherzando vero? Heaven and hell dove lo metti? I sabbath con Dio alla voce sono semplicemente da prendere come un altro gruppo, non come i sabbath di paranoid.

Il cd lo ho ascoltato, devo dire che non è che mi entusiasma particolarmente, ma si lascia ascoltare.

beh sarà che se voglio ascoltarmi i Sabbath metto i cd con Ozzy, se devo sentirmi Dio metto quelli dei Rainbow o dei Dio (appunto XD).

Heaven and Hell è un bel cd, ma ribadisco nulla di così esaltante rispetto alle altre rispettive produzioni!

Link al commento
Condividi su altri siti

In tutta sincertià, a me il Cd non dispiace. E' orecchiabile, si fa sentire, e quando iTunes mi fa passare qualche brano degli Heaven & Hell, lo accolgo sempre di buon grado.

E' anche vero, almeno secondo me, che gli manca quel guizzo in più. Non so come spiegarlo, ma è come se gli mancasse una marcia, prima di diventare un bel Cd: è zeppo di tracce interessanti, che però, forse, non sono sfruttate a pieno.

E poi la copertina è troppo ganza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto in pieno sia Tamriel che Vincent, l'album è un ottimo lavoro, ma non c'è nessuna traccia di spicco, le canzoni rimangono sempre leggermete sotto tono, ma se passa qualcosa sull'ipod non dispiace.

giusto per la cronaca, il cd qui a casa è durato 3 settimane, ho preferito venderlo piuttosto che fargli prendere la polvere su uno scaffale^^

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

io semplicemente penso che i corrieri il 1° maggio non consegnino, per il resto, per me i black sabbath sono quelli di una volta, non quello che fanno ora

sono d'accordo...d'altra parte un'eredità così pesante non si dimentica neanche da un giorno all'altro,ma sicuramente parliamo di un'altra cosa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...