Vai al contenuto

Corrupted wastelands


soremind7

Messaggio consigliato

Spoiler:  
sono passato a controllare in un momento di pausa: continuate pure così, io non risponderò finchè non avrete deciso cosa fare, ci sono molte possibilità:

-crearvi un rifugio di fortuna e riposare

-scannarvi per conquistare la scatoletta di fagioli

-impiccarvi

-esplorare gli edifici più grandi durante la notte (anche se siete mooooolto stanchi)

-incamminarvi nella notte verso l'"insediamento lontano"

-dare di matto e correre nudi per la prateria (vi prego evitate...)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 105
  • Creato
  • Ultima risposta

"Insomma siamo fregati...." penso sconsolato sentendo il rapporto degli altri.

"Direi che quelli più affamati, possono tentare di mangiare quei fagioli...", sospiro, "Io sono a posto così...""Se, magari","...vedrò di continuare le ricerche mentre voi state qui, purtroppo la condizione in cui siamo non ci permette di fare con calma...", "Maledizione...".

Lentamente mi alzo e mi sgranchisco la schiena, "C'è qualche posto che non avete visitato?" chiedo agli altri, restando poi in attesa di una risposta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sarebbero tre posti che non abbiamo visto, troppo grandi per il poco tempo che avevamo a disposizione... comunque sono la scuola, lo spaccio e il distributore di benzina. Però, sai, ora sta calando la notte, non abbiamo una torcia e vorrei evitare di trovarmi alle prese con un nido di scarafaggi radioattivi... secondo me la cosa migliore da fare ora è trovare un riparo di fortuna, piccolo tale da poterlo tenere tutto sotto controllo, e chiuso, per evitare che qualche bestia possa eleggerci a suo spuntino...

La fame intanto si fa sempre più sentire...

Abbiamo solo quella scatoletta, chissà se la carne umana è morbida... ma cosa vado a pensare...

Link al commento
Condividi su altri siti

"Non scherziamo ragazzi, nessuno NON mangerà. Non ci servirebbe a niente un sacco si pelle e ossa da trascinare. E' il momento di pensare a sopravvivere. Si, s-o-p-r-a-v-v-i-v-e-r-e, mi avete capito bene. Comunque son d'accordo sul trovarci un riparo."

*Non voglio rimanere qua fuori un minuto di più!*

Link al commento
Condividi su altri siti

Alexis ha ragione, non possiamo passare la notte qua fuori, ci serve un rifugio. Be', almeno questi fagioli sembrano commestibili, così non dovremmo cercare un rifugio a stomaco vuoto.

D'accordo, questi fagioli sembrano commestibili, più o meno. Sono pochi, ma almeno qualcosa dovremo mangiare!

Comunque sono d'accordo con Alexis, trovare un rifugio è importante, ma prima dobbiamo mangiare.

Detto questo mi siedo e comincio a dividere i fagioli in parti uguali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...