Vai al contenuto

Il peggior cartone animato delle vostre vite


Messaggio consigliato

Da quel che mi ricordo non era travestita da uomo; semplicemente suo padre le aveva imposto di assumere un "ruolo sociale" maschile (carriera militare ecc.) ed educata di conseguenza.

Il cartone era bello e in un certo senso dal contenuto adulto (ma mai come "Georgie"...).

Per la lotta per il cartone più brutto non trascurei Beyblade...

io mi ricordo che è stato uno dei colpi di scena, quando quello che poi si è innamorato di lui/lei ha scoperto che era una donna...

Link al commento
Condividi su altri siti


Ma Lady Oscar?? Era un inno all'amore puro... era un inno alla fiducia reciproca.. era una storia d'amore che in fondo si conclude come tutti si aspettano, versando litri e litri di lacrime...

Appunto per questo: noi vogliamo i robot giganti che sparano missili, le astronavi di pirati spaziali, le scuole di arti marziali post-atomiche... :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Appunto per questo: noi vogliamo i robot giganti che sparano missili, le astronavi di pirati spaziali, le scuole di arti marziali post-atomiche...
Sei senza cuore! Io ho pianto per giorni come un bambino (... ero un bambino... :mmm2::mrgreen: ) quando è morto Andrè!

E poi quanto ho fantasticato di rotolarmi anche io con Oscar a fare a pugni sul prato per poi strigerla forte... :cry: troppi ricordi, non ce la faccio! :cowjoy:

Candy Candy mi fa venire la Priapite Acuta ogni volta che lo sento nominare...
Devo dedurre che ti piace? :diavolof::diavolof:

Passi per Candy Candy.. che bellino finche vuoi, ma alla fine la storia era sempre la stessa...
Se vogliamo buttarla sul pesante allora ricordiamoci di Magica Emy, La Fantastica Creamy, Fiorellino Giramondo, Nadia e la Pietra Azzurra (anche se questo di innovativo almeno aveva il disegno Gainax :-p ).

Storie tutte uguali! In più Fiorellino è una continua istigazione al suicidio!!! :bash:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei senza cuore! Io ho pianto per giorni come un bambino (... ero un bambino...) quando è morto Andrè!

questo è lo spirito giusto!!! :heartbeat

E poi quanto ho fantasticato di rotolarmi anche io con Oscar a fare a pugni sul prato per poi strigerla forte... troppi ricordi, non ce la faccio!

...mhm... :mmm2: questo un po' meno....

Se vogliamo buttarla sul pesante allora ricordiamoci di Magica Emy, La Fantastica Creamy, Fiorellino Giramondo, Nadia e la Pietra Azzurra (anche se questo di innovativo almeno aveva il disegno Gainax).

Storie tutte uguali! In più Fiorellino è una continua istigazione al suicidio!!!

Mila e Shiro,

è quasi magia, Johnny,

Alvin,

Shark Attack...

anche questi istigavano parecchio....

ps.Guai, e dico GUAI!!, a chi mi tocca Occhi di Gatto.... Lo adoravo troppoooooooooo!!! :mrgreen::heartbeat

Link al commento
Condividi su altri siti

AHAAHAHAHHAHHA!!!

scordavo una cosa...

per l'assoluta assurdità dei protagonisti...

per l'assoluta stupidità di ogni puntata...

per l'assoluta insulsità dello spirito del cartone...

e per aver cercato di creare una stupida risposta al mito di LUPIN III°...

io voto.... OCCHI DI GATTO!!!!

... skerzo. :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Mila e Shiro,

è quasi magia, Johnny,

Alvin,

Shark Attack...

anche questi istigavano parecchio....

ps.Guai, e dico GUAI!!, a chi mi tocca Occhi di Gatto.... Lo adoravo troppoooooooooo!!! :mrgreen::heartbeat

un momemnto! Gionni è quasi magia è uno dei cartoni più brutti e sensa senso della storia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mila e Shiro,

è quasi magia, Johnny,

Alvin,

Shark Attack...

anche questi istigavano parecchio....

ps.Guai, e dico GUAI!!, a chi mi tocca Occhi di Gatto.... Lo adoravo troppoooooooooo!!! :mrgreen::heartbeat

Appena mi capiti tra le mani ti ribalto :swear: ... Mila e Shiro, Due Cuori nella Pallavolo non me lo devi toccare!!!!

Sarò anche di parte, da volleyball player ( :mrgreen: ), ma era troppo "serio" per essere contestato (e ucciderò chiunque voglia affermare il contrario! :evilhot: )

Johnny in effetti poteva essere mieloso, ma Alvin era divertente, e Shark Attack era alla stregua di Mutant Chronicles e Ninja Turtles (o X-Men a scelta).

O-o-o Occhi di Gatto! Bellissimo!!!! Mi ero anche innamorato della più giovane delle 3... (merd... non ricordo il nome... :banghead::banghead: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena mi capiti tra le mani ti ribalto :swear: ... Mila e Shiro, Due Cuori nella Pallavolo non me lo devi toccare!!!!

Sarò anche di parte, da volleyball player ( :mrgreen: ), ma era troppo "serio" per essere contestato (e ucciderò chiunque voglia affermare il contrario! :evilhot: )

in effetti.. a Mila e Shiro devo il mio amore per la pallavolo (solo ed esclusivamente da spettatrice.... ) e ho anche imparato a tenere i punti....

ma la storia era pessima... e un po', un po' molto, in certi momenti surreale..!!!

Johnny in effetti poteva essere mieloso, ma Alvin era divertente, e Shark Attack era alla stregua di Mutant Chronicles e Ninja Turtles (o X-Men a scelta).

Alvin non era divertente, era PESSIMO.

ps.

Shark Attack cosa sarebbe?!?

se non ricordo male qualcosa tipo degli squali che però erano buoni... e surfisti....

O-o-o Occhi di Gatto! Bellissimo!!!! Mi ero anche innamorato della più giovane delle 3... (merd... non ricordo il nome... :banghead::banghead: )

Tati... era troppo meravigliosa!!!! --per un discreto periodo è stata il mio mito personale da emulare... solo che io non avevo altre due sorelle, ne un padre scomparso di cui rubare le opere d'arte...

Link al commento
Condividi su altri siti

Tati... era troppo meravigliosa!!!! --per un discreto periodo è stata il mio mito personale da emulare... solo che io non avevo altre due sorelle, ne un padre scomparso di cui rubare le opere d'arte...
Giusto, Tati!!! :doh:

Se ti ispiri a lei voglio conoscerti davvero... :mrgreen:

Alvin non era divertente, era PESSIMO.
Mai detto che fosse BELLO, però faceva scassare l'idea del castoro rockstar! :cool:

se non ricordo male qualcosa tipo degli squali che però erano buoni... e surfisti....
Gli uomini-squalo dice niente?...
Sì esatto, erano uomini trasformati in mutanti con teste di squali, che andavano sullo skateboard e sul surf, che combattevano le forze del male! Come i Biker Mice da Marte... solo che quelli erano topi... Che tristezza! :sadlol:

a Mila e Shiro devo il mio amore per la pallavolo (solo ed esclusivamente da spettatrice.... )
Io la passione per lo sport giocato invece, che mi ha portato, in 11 anni di gioco, a sfiorare la B1 per due volte!

PS: Peccato essere così distanti... :-(:beerchug:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fumetto (Orange Road) a me è piaciuto tantissimo!! :-)
FUMETTO!?!?!?!? MANGA!!!

Il manga è il punto di partenza di tutto il mondo KOR, frutto della creatività artistica di un disegnatore giapponese, Izumi Matsumoto, al secolo Kazuya Terashima, autore anche di altre serie, come "Sesame Street" e "Black Moon", ma reso celebre soprattutto da questa. In effetti fu il successo ottenuto dal manga che diede origine al progetto dell'anime..

Fonte: Kimagure Orange Road

In Italia l'anime tratto da Kimagure Orange Road è andato in onda dal luglio del 1989 con il titolo di È quasi magia Johnny, ed è stato l'anime giapponese trasmesso in Italia più censurato della storia!

Serie originale del 1987, ha avuto grande successo in patria, dove il manga KOR è molto apprezzato, meno in Italia, dove viene considerato "frivolo" o "stupido"... :banghead:

Bye

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello degli squali era Street Sharks, non Shark Attack.

Ogni volta che ne vedevo una scena iniziavo a tremare tutto e dovevano farmi un'iniezione per calmarmi... Che schifo!

Alvin era una figata.

Hai ragione Street Sharks! Avevano fatto anche i pupazzetti di gomma! :banghead:

Alvin non era fichissimo ma ne sapeva abbastanza... Cmq originale! :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

quandop ero piccolo [tutti mi scherzavano...;-) ] c'era un cartone bellissimo! IL mistero della pietra azzurra! era fantastico! tutto con telle macchine stane e aveva anche una storia interessante... ve lo ricordate?

poi Conan e galaxy express erano dei capolavori per non parlare del mitico Capitan Arlock (non mi ricordo se si scriveva così) con la sua nave Arcadia!

i cavalieri dello zodiaco erano davvero belli almeno come trama, per non parlare di Ken Shiro ke ad ogni serie raddoppiava la larghezza delle spalle

poi le tartarughe ninja erano un po' pregio (nelle vecchie puntate non in quelle che danno adesso)

successivamente sono arrivati tutti i cartoni giapponesi stile doppia identità con le puntate tutte uguali... che tristezza.

voto il peggio ai telefilm per bambini stile Power Rangers, con stile puntate tipo Sailor moon( arriva il mostro di turno-ci prova ognuno da solo a sconfiggerlo e non ci riesce- richiamano i loro avatar- si montano mentre il mostro sta li a guardarli- sconfiggono il mostro). La cosa più bella è che per i combattimenti con i robottoni che si creavano utilizzavano degli scenari in miniatura con dei pupazzetti di gomma! e si vedeva benissimo! che paccata!

Link al commento
Condividi su altri siti

Galaxy 999 era bellissimo ma se lo guardavi immaginandoti la protagonista nuda in carne ed ossa, perché i disegni li faceva meglio mio fratello (erano altri tempi, ok, ma anche Devilman aveva disegni approssimativi per il nostro tempo, però era STUPENDO!!!!!!).

Conan (sia la versione "buona" sia la "brutta copia" Detective Conan) non lo potevo guardare. Già la sigla mi macinava scroto e testicoli allegramente, poi quando iniziava generalmente accendevo il tritacarne e ci mettevo dentro le orecchie!

Capitan Harlock (si scrive così :mrgreen: ) era il nonplusultra, ma anche un altro Capitano mi faceva impazzire... Capitan Futuro!!!

harlock.jpgcapitan_futuro.gif

Ah, Saint Seya, quanti ricordi... Fantasma Diabolico! Il mio preferito... Phoenix! Gli altri fuffa (a parte Ioria e Mizar, ma non erano cavalieri di Atena... :greenblob ).

Però anche i Cavalieri dello Zodiaco, dopo la prima serie di Atene sono scaduti... E Asgard, e Nettuno, e vaff...

Ken il Guerriero, qualcosa di eccellente... Inarrivabile! Solo Bastard!! può eguagliarlo (ma non superarlo).

Ninja Turtles, vecchio stile, erano abbastanza carine, a parte il disegno, di nuovo immondo, ma almeno erano "vere", non come le serie che fanno ultimamente sul La7, che sono un incrocio mutante tra una tartaruga e il fratello gemello di Superman fatto di anabolizzanti!

Tra quelli citati qui sopra sicuramente il peggiore resta senz'altro Conan!

Discorso a parte per Il Mistero della Pietra Azzurra! Titolo originale Fushigi no Umi no Nadia (Nadia e il Mare delle Meraviglie).

Bello perché, come detto sopra, ha disegno Gainax e un regista autorevole: Hideaki Anno! Nulla più...

Ciauz :elminster

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...