Shia Posted April 26, 2009 Report Posted April 26, 2009 Mi interessava introdurre questa Classe per i miei Giocatori; sfortunatamente ho trovato solo la versione in inglese. Qualcuno saprebbe dove rimediarne una tradotta? Tnx
SolKanar Posted April 26, 2009 Report Posted April 26, 2009 Uhm, a meno che non l'abbia fatta qualche appassionato, temo non esista. Deve ancora uscire un manuale cartaceo che contenga l'Artefice (probabilmente sarà sul campaign setting di Eberron), quindi credo dovrai aspettare...
Fraco Posted April 27, 2009 Report Posted April 27, 2009 Ma che cosa è di preciso l'artefice ?!?!? Controller marziale?!?! Sapete sto facendo un guerriero che è un defender/controller e volevo trovare qualche multiclasse strano per migliorare le sue qulatà di controller! grazie ciao
Klaus Posted April 27, 2009 Report Posted April 27, 2009 Ma che cosa è di preciso l'artefice ?!?!? Controller marziale?!?! Magari! Purtroppo, è l'ennesima classe arcana. È un leader, BTW.
Fraco Posted April 27, 2009 Report Posted April 27, 2009 caspita che sfortuna !!!! :banghead: :banghead:
Recommended Posts