Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Salve a tutti! I am new!

Risposte in primo piano

Pubblicato

Ciao ragazzi! :-D mi chiamo Francesco ,ho13 anni e adoro disegnare. Da piccolo disegnavo sempre, ovunque; poi verso l'età di 10-11 anni ho smesso.... Ora voglio imparare a conoscere nuove tecniche attraverso questo FANTASTICO sito... ;-) Questo disegno ,che non ho PER NIENTE finito, l'ho iniziato mezz'ora fa , e vorrei conoscere il vostro parere.... CIao!!!! :bye:http://s677.photobucket.com/albums/vv134/gemellibru/?action=view&current=kiss.jpg

• Risposte 9
  • Visualizzazioni 1,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Bum! Partendo da zero (il disegno)? Complimentoni!

^^

• Autore

Bum! Partendo da zero (il disegno)? Complimentoni!

^^

Thank you per i complimenti! (cosa alludi con la frase "partendo da zero?") :-D

Davvero un ottimo lavoro, complimenti e continua così!

Thank you per i complimenti! (cosa alludi con la frase "partendo da zero?") :-D

Il disegno...hai usato dei riferimenti o hai sviluppato i soggetti da zero?

^^

Carino, ma lei sembra Elrond con quell'attaccatura dei capelli così alta. :think:

=) davvero notevole, hai una buona mano!!!

se vuoi un consiglio, è bello il carboncino perché ha molto carattere, ma se stai ricominciando è meglio magari la matita, perché hai più controllo... quindi per un po' di studi secondo me è più adatta! :P

penso che tu abbia utilizzato dei riferimenti fotografici, giusto? secondo me è un'ottima cosa, se non l'hai fatto, fallo... perché quando si ricomincia si deve riprendere bene la mano e studiare molte cose, quindi non è il caso di inserire fin da subito la difficoltà del soggetto inventato.

Sono solo le mie opinioni, ovviamente... :D

In ogni modo, complimenti: mi raccomando, continua... :)

Ciao ragazzi! :-D mi chiamo Francesco ,ho13 anni e adoro disegnare. Da piccolo disegnavo sempre, ovunque; poi verso l'età di 10-11 anni ho smesso....

Ommamma, perchè adesso saresti grande? XD Mi sento vecchia! In ogni caso, hai un'ottima mano per essere un tredicenne che ha da poco ricominciato: attendiamo sviluppi perchè prometti davvero bene.

Ho conosciuto pochi tredicenni nella mia vita in grado di fare qualcosa del genere. Vai a fare l'artistico l'anno prossimo, ne vale la pena.

la mano c'è per la tua età. l'unico consiglio è sempre lo stesso: disegna,disegna,disegna!

ehehe lo so è faticoso ma è l'unica strada e per la tua età è un inizio buono.

rifaccio lo stesso consiglio di niji. usa tecniche più semplici per cominciare e intanto cerca qualche manuale o lezione su come si usano le altre tecniche.