Vai al contenuto

Guns N' Roses


Serghuio

Messaggio consigliato


Il doppio CD live di cui parla Arghot si chiama Live Era '87 - '93 ed è il CD più bello che orecchio umano possa ascoltare.

Izzy ha scritto sicuramente molte canzoni, forse non la maggior parte (nel booklet del CD sopra citato la maggior parte delle canzoni risulta written by Guns n' Roses, solo qualcuna è written by Stradlin o Written by Rose), ma di sicuro era l'anima per come faceva andare d'accordo Slash e Axl...

Io posseggo tutti i loro album e la maggior parte delle canzoni riporta tra parentesi

(Izzy/Rose...)

Slash ha scritto Dead Horse e non ricordo altro.

Anzi credo che uno dei motivi per cui gli rodeva molto era che le sue canzoni venivano spesso bistrattate.

Link al commento
Condividi su altri siti

E soprattutto, secondo me, sono l'ultima band ad aver fatto davvero sesso, droga e rock'n'roll... Voglio dire, ok, c'è chi continua, ma loro sono stati gli ultimi a nascere in quell'ottica.

non posso che quotare, sopratutto dopo aver visto quel "documentario" su di loro.....axl ha più volte cercato di far smettere sia con l acool che con la droga gli altri, minacciando anceh di sciogliere il gruppo....alla fine però hanno tutti continuato, tra infarti e malori vari....

diciamo che negli ultimi anni della loro carriera axl è stato MOLTO egocentrico, voleva comandare lui e inoltre si è fatto dare i diritti del nome della band, in modo che se si fossero sciolti avrebbe potuto rifondarla con componenti diversi ma con lo stesso leggendario nome

post-899-14347049682352_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non so che fine abbia fatto Rose.

Amici che seguono il mercato mi hanno detto che è diventato pelato con la panzetta.

Slash invece mi sembra che continui a suonare, anche Duff.

Izzy si è dato a scrivere canzoni.

Si mormorava che il gruppo volesse tornare alla ribalta, ma forse è meglio che rimangano così, un mito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non so che fine abbia fatto Rose.

Amici che seguono il mercato mi hanno detto che è diventato pelato con la panzetta.

Slash invece mi sembra che continui a suonare, anche Duff.

Izzy si è dato a scrivere canzoni.

Si mormorava che il gruppo volesse tornare alla ribalta, ma forse è meglio che rimangano così, un mito.

Rose canta ancora nei Guns n' Roses, che non sono che una squallida imitazione di quelli di un tempo. Slash ha avuto gli Slash's Snakepit e i Velvet revolver, e mi pare che in questi ultimi suoni anche Duff...

gli unici CD che possiedo "materialmente" ( :-) ) sono appunto Live Era e Guns n' Roses lies: sul secondo c'è scritto all songs written by Guns n' roses (8 canzoni), mentre nel Live Era quelle written by guns n' roses sono 13 su 22... sono certo che poi gli altri 3 abbiano dato un contributo modesto in questo written, ma io ti dico ciò che c'è scritto... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...

Come si diceva ieri con Argoth (a proposito quella canzone era a old pair of jeans dei Fat Boy Slim) c'è il rischio che questa seconda rinascita si concluda come la prima, nel 2001, che dopo pochi show negli USA, per vari motivi del genere è tutto tornato nel'ombra...e anche in quella volta si era arrivati a dare una data di uscita a chinese democracy (che dovrebbe uscire in autunno).

Link al commento
Condividi su altri siti

Come si diceva ieri con Arghot ;-) (a proposito quella canzone era a old pair of jeans dei Fat Boy Slim) c'è il rischio che questa seconda rinascita si concluda come la prima, nel 2001, che dopo pochi show negli USA, per vari motivi del genere è tutto tornato nel'ombra...e anche in quella volta si era arrivati a dare una data di uscita a chinese democracy (che dovrebbe uscire in autunno).

esatto ;-)

comunque non mi aspetto molto da chinese democracy....:banghead:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

ho iniziato ad ascoltare i guns con l' apertura di questo topic, e adesso che possiedo e ascolto regolarmente tutti i loro cd devo dire che imho sono i migliori.

il disco che preferisco è sicuramente live-era, 22 canzoni strabelle.

leggendo dall' inizio il topic mi sono accorto di aver detto che il top era welcome to the jungle... bè, adesso che conosco tutte le song direi che preferisco nettamente

sweet child, you could be mine, estranged

spoiler per intenditori:-)

Spoiler:  
ladies and gentlements on the keyboard mister dizzy reeeeed:cool:

la cover di knokin

altro spoiler per intenditori

Spoiler:  
come on beby you know what i like!

naturalmente adoro anche tutte le altre, ma di quasi tutte preferisco le versioni live..

vi lascio con qualche info su slash

http://it.wikipedia.org/wiki/Slash

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...