Vai al contenuto

mistico


Messaggio consigliato


  • Risposte 11
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

mi hanno detto che è una classe stile stregone con magie da chierico... qualcuno di voi sa mica indicarmi il manuale su cui e' descritto?

L'anima prescelta casta spontaneamente come uno stregone ma usa magie clericali. Si trova nel Perfetto Sacerdote.

Non mi risulta ci sia una classe ufficiale chiamata mistico.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'anima prescelta casta spontaneamente come uno stregone ma usa magie clericali. Si trova nel Perfetto Sacerdote.

Non mi risulta ci sia una classe ufficiale chiamata mistico.

esiste perchè l'ho letta ieri su un manuale cartaceo... solo che in ufficio non lo trovo *_*

Link al commento
Condividi su altri siti

mhhh fantastico... inoltre qualcuno sa dell'esistenza di un dio con la sfera del sole tra i propri domini legale malvagio/neutrale puro/neutrale malvagio/legale neutrale?

Non ho tempo per cercarle e riportarle, ma se dai un'occhiata qui e fai una ricerca della parola "sun" le trovi tutte. ^^

Qualcuna N o NM c'è, ma sono pochissime e per lo più si trovano su numeri di dragon o sono per razze non umane.

Link al commento
Condividi su altri siti

mhh ottimo...

manca solo un passo...

poi credo di avere la build definitiva...

classe di prestigio che dia la capacità al primo livello di scacciare i non morti, che dia +1 al livello da incantatore divino e che si possa prendere al 5° livello...

Link al commento
Condividi su altri siti

mhh ottimo...

manca solo un passo...

poi credo di avere la build definitiva...

classe di prestigio che dia la capacità al primo livello di scacciare i non morti, che dia +1 al livello da incantatore divino e che si possa prendere al 5° livello...

Sto guardando un po, ma per ora ho trovato solo una cdp che ti dia gli incantesimi e scacciare, ed è l'esorcista sacro... non so quanto c'azzecchi con il tuo personaggio, e inoltre non riesci a prenderlo al 5° perchè ha tra i requisiti 10 gradi in conoscenze piani...

LO trovi sul perfetto sacerdote, ed intanto ti guardo qualche altro manuale

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è una classe sul liber mortis, se non erro il master of shroud

al primo livello hai scacciare/intimorire e prendi pure scacciare extra gratuito

però non ricordo i requisiti di accesso

peccato che richieda già scacciare i non morti come prerequisito ;_; altrimenti era perfetto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...