Vai al contenuto

Wrestling


Serghuio

Messaggio consigliato


Si vero.

Vorrei vedere quanti bestioni da 100 chili l'uno riuscirebbero a fare salti, prese, e mosse varie come loro.

Solo per questo è da apprezzarli..

Però mi stupisce la gente del pubblico e come esulta nel vedereli.. :?:?:?

concordo con voi due.

scusa di cosa ti stupisci?sono americani,no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno di voi può confermarmi quello che mi è parso di sentire "in giro", cioè che ci sia un certo giro di scommesse più o meno legali sugli esiti degli incontri (almeno quelli più "importanti")?

Come si fa a scommettere su qualcosa palesemente "truccato"?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il wrestling è geniale.

ora dirò IMHO:

è decadentismo americano-commerciale-occidentale allo stato puro:

tutta apparenza, di cattivo gusto, ridicolo, pressochè dichiaratamente falso (ma tanto non importa a nessuno), con circolazione di somme incredbili di denaro che salverebbero metà dell'India maremotata (chissà, se il network-businness del wrestling prendesse anche lì magari manderebbero aiuti per salvare potenziali spettatori paganti...).

Supera forse anche i reality show in questo, ed era dura...

detto tutto ciò, è molto più divertente dei suddetti reality, mi fa davvero scompisciare sopratutto quando il telecronista di Sky fa finta di credere che si pestino davvero.

giacchè esiste e se non lo guardassi non cambierei nulla, lo guardo e mi diverto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il wrestling è geniale.

ora dirò IMHO:

è decadentismo americano-commerciale-occidentale allo stato puro:

tutta apparenza, di cattivo gusto, ridicolo, pressochè dichiaratamente falso (ma tanto non importa a nessuno), con circolazione di somme incredbili di denaro che salverebbero metà dell'India maremotata (chissà, se il network-businness del wrestling prendesse anche lì magari manderebbero aiuti per salvare potenziali spettatori paganti...).

Supera forse anche i reality show in questo, ed era dura...

detto tutto ciò, è molto più divertente dei suddetti reality, mi fa davvero scompisciare sopratutto quando il telecronista di Sky fa finta di credere che si pestino davvero.

giacchè esiste e se non lo guardassi non cambierei nulla, lo guardo e mi diverto.

ESATTAMENTE!!! l'unicoun po' sanguinolento è il raw ed il backyard.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...