Vai al contenuto

[Lollinus][FR] Sangue ed Oro - Parte 1


Lollinus

Messaggio consigliato


  • Risposte 175
  • Creato
  • Ultima risposta

@Tutti

Tu Ahn si incammina con le guardie... sembra che questa sera non sarà di alcun aiuto...

@Tu Ahn

Spoiler:  
Le guardie ti scortano lungo tutto il paese fino ad un edificio ad un piano nel quale entrate. All'interno la metà del locale è delineata da delle sbarre. Nella parte in cui ti tovi ci sono quattro brandine ed una scrivania , dove una guardia in armatura pesante sta riposando; oltre le sbarre si trovano stipati molti umani e nani: la prigione.

dopo un attimo le guardie ti intimano

Lasciaci le armi ed il tuo equipaggiamento!

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu Ahn comincia a liberarsi della sua roba. Con molta calma, ripone la sua ascia sul tavolo, dopodiché si leva anche il suo prezioso giaco di maglia. L'unica cosa che tiene oltre i vestiti è il suo ciondolo che rappresenta il leone nero.

Tu Ahn si mette in guardia, pronto ad ogni possibile avvicinamento da parte degli altri detenuti.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Tu Ahn

Spoiler:  
Le guardie ti fanno entrare nella cella e ti rinchiudono. Ti vai a sedere in un angolo mentre gli altri detenuti, piuttosto intimoriti da te, ti lasciano in pace... sarà una detenzione noiosa...

Spoiler:  
a meno che non tenti evasioni rimarrai qui fino al mattino, ora aspetto gli altri

@Halfsaw PierpaOnizuka

Spoiler:  
aspetto le vostre azioni...
Link al commento
Condividi su altri siti

Mmh... Beh... Che facciamo, Fasiel? Cercare di tirarlo fuori penso sia un rischio inutile, in fondo è una notte sola, e avremmo poi tutto il villaggio contro. Intanto raggiungiamo Svaryel, decideremo lì il da farsi, potrebbe non essere un'ottima idea combattere solo in 3. E' anche vero che un combattente di mischia come lui non sarebbe riuscito ad esprimersi al meglio contro creature in grado di volar fuori dalla portata della sua ira. Se non hai altro da fare direi di andare al pascolo di cui ha parlato il vecchio. Il nostro druido sarà già lì da un bel pezzo ormai...

Link al commento
Condividi su altri siti

@Davaril

Humm... in tre non sarà facile... va bè... andiamo e vediamo...

uscite dal villaggio e raggiungete i pascoli. in mezzo alle pecore c'è Svaryel che riposa...

@Svaryel

stai riposando nel pascolo quando Davaril e Fasiel ti raggiungono. stranamente non vedi Tu Ahn ...

@Tutti

Spoiler:  
è da un pò che pierpa non entra, per ora lo gioco come PNG
Link al commento
Condividi su altri siti

Eh, c'è un problema... Ho cercato di fargli notare che da ubriaco avrebbe combattuto meglio, ma ha deciso di fare una gara e ha perso. Beh, non l'ha presa poi troppo bene, ha fatto un po' di caos in giro... Insomma, l'hanno arrestato. Sarebbe da riderci sopra e sfotterlo a vita, peccato che ci scombussola i piani: aspettiamo che esca di prigione, domani, o combattiamo stasera?

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu Ahn guarda fisso il pavimento: pian piano che la sbornia gli passa pensa Fuck off al torci budella e ai miei piani stupidi di avvicinare la lady... meglio se questo lo tengo per me, o gli altri avranno una ragione in più per sfottermi a vita

Spoiler:  
non ho intenzione di fuggire, aspetterò di essere liberato
Link al commento
Condividi su altri siti

@DM

Spoiler:  
Chiedo veramente scusa per l'assenza.

Ascolto pensieroso la conversazione dei miei compagni, ponderando le possibilità.

D'un tratto intervengo.

Volendo potremmo anche tentare di occuparci delle bestie volanti senza Tu Ahn, ma non lo consiglio. Potremmo invece pensare ad una strategia: la sua forza ci serve, senza se e senza ma, quindi aspetterei che esca di prigione, e anche se non può arrivare a colpire delle creature volanti con la sua ascia, possiamo fare in modo di bloccarle a portata di braccio. Tu puoi farlo. -dico indicando il druido-E con qualche pergamena posso farlo anchio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Uhm... e sia. Carichiamoci allora incantesimi che possono far male a queste bestiacce, in ogni caso non spercherò cosi la nottata per le bravate del barbaro. Devo capire cosa sono... E possibilmente dove si nascondono, quindi propongo una missione stealth. Tu, ranger, dovresti essere in grado di scovare il loro nascondiglio, quindi per quando arriveranno limitiamoci a capire cosa sono esattamente e dov'è la loro tana. Chi è con me?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci sto, ma non sono in grado di lanciare incantesimi di illusione che mi permettano di nascondermi. Forse se trovassi delle pergamene adatte... Ascoltate la mia proposta: io vado a passare la notte da qualche parte vicino alle prigioni in attesa che rilascino Tu Ahn e per ragguagliarlo mentre voi due cercate di scoprire che cosa sono queste due bestie. Se fossero viverne sarebbe una sfida interessante, se non altro, altrimenti cercherei di non disturbare un drago mentre mangia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, allora mettiamoci d'accordo. Ci vediamo domani mattina davanti alle prigioni cittadine. Io vado a cercare un alloggio e magari, chissà, trovo qualche simpatica scartoffia magica.

Detto questo, se nessuno ha da obbiettare, saluto i miei compagni e mi dirigo verso il quartiere della prigione.

@DM

Spoiler:  
Lasciati i miei compagni chiedo informazioni ad un passante, chiedendogli se per caso ci fosse una locanda a buon mercato nei pressi della prigione e se per caso mi potesse indicare un negozio particolarmente fornito.
Link al commento
Condividi su altri siti

@Svaryel Davaril

Fasiel si allontana tornando al villaggio... siete soli nei pascoli...

@Fasiel

Spoiler:  
Tornato in paese chiedi ad un passante informazioni. Questi nonostante ti guardi con leggero sospetto ti indica una locanda poco distante dalla prigione chiamata "La Rosa e Il Martello". Riguardo al negozio dice che l'emporio di Haskar Riverside è ben fornito...
Link al commento
Condividi su altri siti

@ DM (ma per tutti...)

Spoiler:  
In che momento della giornata siamo?

Bene, Svaryel, che facciamo mentre aspettiamo? Hai qualche incantesimo che possa aiutarci nell'inseguimento? Io dovrei essere aiutato da questo mantello, si tramanda tra gli elfi ed è utile per nascondersi, nell'ombra ti fa quasi diventare invisibile! Inoltre non penso che questi due mostri si aspettino di essere seguiti - se hanno l'intelligenza per farlo - quindi basterà fare poco rumore per non allarmarli, secondo me.

Link al commento
Condividi su altri siti

@DM

Spoiler:  
Ringrazio il passante e mi dirigo verso l'emporio di Hakar Riverside. Cammino con calma, non ho nessuna fretta, e mentre passeggio l'aria frizzante mi penetra nei polmoni e mi brucia nella gola. I contadini e gli abitanti del luogo mi cammino attorno, senza degnarmi che di un fugace sguardo.

Quanto tempo dall'ultima volta che mi sono trovato in questa regione. Non ricordavo quanto mi mancasse il freddo pungente e la sicurezza del camino. Ho imparato troppo presto a sostituirlo col tepore fugace del fuoco da campo.

Bif avverte il mio malinconico sentimento di nostalgia e pensa bene di porvi freno con una bella scarica di emozione famelica, memoria della cena che ho mancato di accordargli.

Raggiunto il negozio entro e saluto cordialmente.

Bentrovato, signore. Mi hanno detto che questo emporio è molto ben fornito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...