Vai al contenuto

PierpaOnizuka

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    145
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su PierpaOnizuka

  • Compleanno 17/03/1991

Informazioni Profilo

  • Località
    Colleferro
  • GdR preferiti
    Dungeons and Dragons

Visitatori recenti del profilo

Il blocco visitatori recenti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

Obiettivi di PierpaOnizuka

Adepto

Adepto (4/15)

  • Primo messaggio
  • Collaboratore
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo
  • Un anno con noi

Insegne recenti

5

Punti Esperienza

  1. Ma insomma,s ta chiamata eroica?

  2. Se fosse inserito in una ben precisa ambientazione forse pure pure. Ma non è proprio quello che avevo in mente. Comunque lo terrò in considerazione, anche perché alcune cose spingono parecchio.
  3. Ho controllato dal link nella tua firma. E' carino, in effetti, ma non mi convince molto. I benefici ottenuti non sono poi moltissimi. Devo pensarci. E poi, uso l'ascia nanica, non il martello. :-S Pensavo magari di prendere anche carica con lo scudo e attacco poderoso prescelto.
  4. Bello! Vedo se il dm mi permette di usare irraggiungibile est. Grazie mille. ^^ Intanto al sesto livello prendo truppa d'assalto.
  5. perfetti e ambientazione forgotten realms. Volevamo tutti fare una cosa abbastanza semplice.
  6. Certo, non pretendevo semplicemente un "guerriero più forte", ma qualcosa che non sconfinasse troppo. Comunque capisco cosa vuoi dire ^^ Allora, qualche consiglio sui talenti? Per il momento ho messo arma focalizzata ascia nanica, attacco poderoso, estrazione rapida, incalzare e incalzare migliorato. Chiedo scusa per aver sbagliato sezione
  7. Giocando una campagna alla 4.0, ognuno di noi viene tramortito da una trappola illusoria e si sveglia in una sorta di sogno che lo mette alla prova. Il mio ranger elfo si sveglia in una radura, circondata da alti alberi, al cui centro c'è un drago bianco giovane. Sono completamente disarmato, e per di più nudo dalla testa ai piedi. Il drago anche se giovane è una lucertola di 15 metri che sputa coni di ghiaccio. Comincia ad inseguirmi goffamente in tondo mentre grido cose senza senso come "Vorrei che il drago sparisse!" "No." (<-- DM) "Vorrei che il drago volasse via!" "No." "Andiamo, è un drago e sono disarmato!" E intanto correvo in tondo, nudo, col pisello inesplicabilmente eretto per via dell'adrenalina e con un drago alle calcagna. Ho la "brillante" idea di volere il mio arco e le mie frecce, faccio un critico talmente provvidenziale da sembrare finto e, complice il dm, me la cavo con poco, ma avrò sempre in mente la figura altezzosa dell'elfo Folken, coi capelli ramati al vento, lo sguardo perso verso un orizzonte di gloria, l'arco imbracciato, nudo e col membro eretto, torreggiare trionfante sul collo della bestia fortunosamente uccisa.
  8. Heylà, giocatori. ^^ Niente di particolarmente arduo, volevo solo sapere se avevate in mente qualche classe di prestigio simpatica per un nano guerriero, senza multiclassi, semplicemente un'evoluzione del semplice guerriero, e magari che non sia il Difensore Nanico. E' una bella classe, ma per difendere le Termopili, non per andare all'avventura. Sono molto tentato di continuare semplicemente col guerriero puro, ma tentar non nuoce. Chiedo a chi è più esperto.
  9. Io lo adoro sommamente, e forse un po' si intuisce dal nickname. Ho visto solo l'anime, lo ammetto, ma mi ha segnato. E' una parte di me, io e il mio migliore amico ancora nelle conversazioni di tutti i giorni ci mettiamo il mignolo nel naso dicendo "Ricerche sul corpo femminile!..." oppure ci addormentiamo e ci svegliamo di soprassalto dicendo "Peericoloso, pericoloso, stavo per addormentarmi..." Qualche anima pia di questo topic mi aiuta a trovare un'immagine 90x100 da sostituire al mio attuale avatar ma sempre del mitico professore?
  10. Mi dispiace! Terrò il tuo personaggio fino all'assedio, sperando che tua madre abbandoni il suo ;) Poi vedrò che fare. Alla prossima, spero!

  11. Mi dispiace tantissimo, amico mio, ma sono sotto sequestro a casa mia senza internet. ora per pura fortuna sto postando da casa di un mio amcio. Facciamo così: o mi giochi tu finchè non mi abilitano di nuovo o il mio pg muore dolorosamente durante l'assedio. Scusate tantissimo per il ritardo, adesso devo postare praticamente ovunque per disdire i mieimp0egni. Ciao e scusa Pierpa

  12. Ciao, dove sei finito?!?!? Ti stai perdendo l'assalto!!!!

  13. Mi stavo riferendo a questa tua frase: Detto questo aggiungo che il mio potere e la mia conoscenza sono ben lungi dall'essere utili a qualsivoglia giocatore serio, quindi ... L'umiltà è merce rara...;-) Tutto qui, ciao. :bye:

×
×
  • Crea nuovo...